Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadejames
impostazione di sistema/Avanzate(Dispositivo)/Screen/Disable backlight
proverņ grazie mille
-
Quote:
Ryukiri
prova a reinstallare i driver in manulae ;)
io ho scoperto perchč ciucciava troppa batteria... non conoscendo JB mi sono dimenticato di disattivare il GPS appena configurato il cell... non capisco questa ostentata voglia di conoscere la nostra posizione.. BAH
IN CHE MODO? :D Grazie per la risposta
-
Per la cronaca ho notato su xda un topic nel quale si dice che killando il processo media server si puņ risparmiare un bel po' di batteria; ho intenzione di testarlo da domani per vedere come va per una giornata intera. Se intanto a qualcuno va di dare uno sguardo, il topic č questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2352644
-
Quote:
Dandelion
Per la cronaca ho notato su xda un topic nel quale si dice che killando il processo media server si puņ risparmiare un bel po' di batteria; ho intenzione di testarlo da domani per vedere come va per una giornata intera. Se intanto a qualcuno va di dare uno sguardo, il topic č questo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2352644
L'ho letto anche io, ma non so se conviene a killarlo, perche dovrebbe servire alle risorse multimediali (musica, fotocamera ecc...)
-
Quote:
DanitoMarzovito
IN CHE MODO? :D Grazie per la risposta
eccoli qui ;)
Galaxy Sl usb driver.exe
-
ho letto sul topic di xda un post con sopra scritto "alpha 7 is ready" č un fake??
-
Quote:
arret
ho letto sul topic di xda un post con sopra scritto "alpha 7 is ready" č un fake??
dhiru ha commentato dopo e non ha confermato!
Chi puo spiegarmi il fenomeno del: backlight ?Grazie
-
ma qualcuno di voi sa come si usano quei fix dal sito di github?
-
chi e che alpha sei con il bug della luminosita?
-
ragazzi questa ROM va male.
Touch che va in crisi (si deve solo levare la batteria) spessissimo. ALmeno 3 volte al giorno.
WIFI che non funziona.
Mi sa che torno alla gamer...