Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nekent
ragazzi questa ROM va male.
Touch che va in crisi (si deve solo levare la batteria) spessissimo. ALmeno 3 volte al giorno.
WIFI che non funziona.
Mi sa che torno alla gamer...
Io tutti questi problemi non li ho mai avuti, apparte il touch, che da quando ho installato questa versione, mi si é bloccato soltanto 3volte, ma ho risolto toccando molte volte con più dita velocemente.
-
ciao a tutti,
qualcuno ha notizie per quanto riguarda il fix del problema della retroilluminazione?? grazie
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao a tutti,
qualcuno ha notizie per quanto riguarda il fix del problema della retroilluminazione?? grazie
sisi dhiru ha postato un link su come risolvere il problema tramite odin!
PS: ALPHA 7 USCITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Quote:
Fabiogalaxy
ciao a tutti,
Dovrebbe essere stato fixato su a7.
-
Quote:
chievo93
Dovrebbe essere stato fixato su a7.
Ieri lo postò su facebook...io l ho flashato con Odin e non ho piu quel problema..
-
Si, la retroilluminazione è stata sistemata secondo il changelog. Sto iniziando il download, non vedo l'ora di provarla **
-
Quote:
Dandelion
Si, la retroilluminazione è stata sistemata secondo il changelog. Sto iniziando il download, non vedo l'ora di provarla **
ma non c è un modo per velocizzare il download?
-
Quote:
DanitoMarzovito
Il download é lento, perché la ROM é appena stata rilasciata, quindi ci saranno moltissime persone che la stanno scaricando.
Bisogna aspettare con molta pazienza
P.s. anche io sto scaricando
-
Quote:
DanitoMarzovito
Un utente su xda al rilascio dell'alpha 6 ha detto che usando jdownloader si poteva velocizzare il download, anche se così si va togliendo banda ad altri..
-
2 ore e 40 minuti, ancora al 60% D: