Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un update dalla alpha 6 che mi andava benissimo (ovviamente con i bug conosciuti) all'alpha7 e...tutto ok, peccato che quando lo schermo si spegne ora fa dei flash....rifaccio i wipe e vi dico.
Update: wipe effettuati ma ho ancora i flash dopo 20-30 secondi che il telefono va in stand by...soluzioni?
Update 2 : a quanto pare è un problema che hanno in molti anche su Xda, uff ora che andava tutto bene
-
io sto ancora usando la CM10, mi consigliate di passare alla CM10.1, oppure secondo voi è ancora troppo presto, trovo che la cm10 sia veramente lenta, ho letto qui che l'hardwere composer è stato fixato, quindi dovrebbe essere molto piu veloce no? resto in attesa di vostri pareri , grazie in anticipo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
klopus
io sto ancora usando la CM10, mi consigliate di passare alla CM10.1, oppure secondo voi è ancora troppo presto, trovo che la cm10 sia veramente lenta, ho letto qui che l'hardwere composer è stato fixato, quindi dovrebbe essere molto piu veloce no? resto in attesa di vostri pareri , grazie in anticipo :D
Secondo me dovresti..visto che dhiru ci ha lavorato davvero tanto :D
per i problemini dell alpha 7 dhiru prenderà nota e rilascerà una nuova alpha o un file da flashare con odin :D
è piu fluida questa o Jellybeer?
-
Scusate la noobbaggine, per flashare questa rom quale versione di Odin è meglio usare? Io per le rom GB usavo la 1.82, ma ho visto che ci sono anche la 1.85 e la 3.07..
EDIT
Presumo la 1.83, giusto?
-
Basta metterla nel cellulare...vai in recovery e scegli il file zip :D
-
qualcuno potrebbe tradurre i fix e cosa ancora non va? perchè forse ho letto male ma credo abbiano migliorato la durata della batteria, giusto?
-
Quote:
cashcarstar78
Ho fatto un update dalla alpha 6 che mi andava benissimo (ovviamente con i bug conosciuti) all'alpha7 e...tutto ok, peccato che quando lo schermo si spegne ora fa dei flash....rifaccio i wipe e vi dico.
Update: wipe effettuati ma ho ancora i flash dopo 20-30 secondi che il telefono va in stand by...soluzioni?
Update 2 : a quanto pare è un problema che hanno in molti anche su Xda, uff ora che andava tutto bene
Io i flash nello schermo non li ho visti ancora...
-
Quote:
erthor
Io i flash nello schermo non li ho visti ancora...
Sei fortunato :D Su Xda li hanno in molti e stanno cercando di capire come mai (c'è chi dice che dipenda se lo schermo è marchiato hitachi o sony o altro), per il resto direi di rimanere sul'alpha 6 perchè se avete quel problema .....beh vi dico che è fastidiosissimo ma risolveranno presto credo
-
anche io ho il problema dei flash a schermo spento mannaggia.... comunque davvero un ottimo lavoro dhiru :D... speriamo che rilasci un fix al più presto perchè questa a7 è un lungo passo in avanti verso una STABLE magari
-
Quote:
cashcarstar78
Sei fortunato :D Su Xda li hanno in molti e stanno cercando di capire come mai (c'è chi dice che dipenda se lo schermo è marchiato hitachi o sony o altro), per il resto direi di rimanere sul'alpha 6 perchè se avete quel problema .....beh vi dico che è fastidiosissimo ma risolveranno presto credo
Quando si vedono quei flash, cosa fa lo schermo? Si accende solo la retroilluminazione, oppure diventa bianco, o di un altro colore?