Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erthor
Quando si vedono quei flash, cosa fa lo schermo? Si accende solo la retroilluminazione, oppure diventa bianco, o di un altro colore?
Praticamente si accende tutto lo schermo (bianco) un nanosecondo e lo faa ripetizione a volte a intervali regolari e a volte meno....Dhiru non risponde ma credo perchè sempliceemnte ci sta già lavorando su.
-
Quote:
erthor
Quando si vedono quei flash, cosa fa lo schermo? Si accende solo la retroilluminazione, oppure diventa bianco, o di un altro colore?
lo schermo resta completamente nero e la retroilluminazione va ad intermittenza (ogni 10/15 secondi e dura tipo 1/4 di secondo)
-
Per questo problema è gia uscito un file da flashare con odin...come l ha fatto con l alpha 6 lo farà con l alpha 7!Basta aspettare..
-
Quote:
cashcarstar78
Praticamente si accende tutto lo schermo (bianco) un nanosecondo e lo faa ripetizione a volte a intervali regolari e a volte meno....Dhiru non risponde ma credo perchè sempliceemnte ci sta già lavorando su.
Quote:
Ryukiri
lo schermo resta completamente nero e la retroilluminazione va ad intermittenza (ogni 10/15 secondi e dura tipo 1/4 di secondo)
Mai dato tale problema, forse da come ho letto nel forum della xda, dipende dalla marca del pannello LCD.
-
Ho installato da poche ore l'alpha 7 e non mi si verifica il problema delle schermo!!
-
Quote:
arret
qualcuno potrebbe tradurre i fix e cosa ancora non va? perchè forse ho letto male ma credo abbiano migliorato la durata della batteria, giusto?
Si, per quanto riguarda la batteria, ha sistemato il problema con la calibrazione, quello della temperatura, e un consumo più basso mentre il cellulare é in background, mentre per quanto riguarda i problemi, lì c'è scritto qualche riavvio casuale.
-
Quote:
erthor
Si, per quanto riguarda la batteria, ha sistemato il problema con la calibrazione, quello della temperatura, e un consumo più basso mentre il cellulare é in background, mentre per quanto riguarda i problemi, lì c'è scritto qualche riavvio casuale.
Ieri sera si è riavviato ben due volte da solo..
-
Quote:
DanitoMarzovito
Ieri sera si è riavviato ben due volte da solo..
Quando ho scritto problemi, intendo dire quelli che la ROM ha, non quelli sistemati ;)
EDIT:
---------------------------
Che poi da quando ho flashato la 7, fino ad ora, non ho avuto nessun riavvio, e come detto prima, non mi si verifica neanche il problema dei flash con display spento, secondo me questa é stabile :D
-
Io ho uno schermo Sony e mi si verifica comunque a differenza di quello che dicono su xda.
-
Quote:
Ryukiri
io ho uno schermo Sony e mi si verifica cmq a differenza di quello che dicono su xda
Non usiamo un linguaggio in stile sms, grazie. Correggo per questa volta.