Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanitoMarzovito
Ho sentito che c è stato un leggero aggiornamento dell alpha 7..è vero?
Assolutamente no, siamo ancora in alto mare, ancora non si capisce questo FLASH continuo del telefono da cosa può dipendere. LoSconosciuto ha postato vari kernel (o patch?, oddio non ricordo) da testare per lui non ha tempo per farlo.
Ma consiglierei vivamente di aspettare l'alpha 8
-
Quote:
cashcarstar78
Assolutamente no, siamo ancora in alto mare, ancora non si capisce questo FLASH continuo del telefono da cosa può dipendere. LoSconosciutoha postato vari kernel (o patch?, oddio non ricordo) da testare per lui non ha tempo per farlo.
Ma consiglierei vivamente di aspettare l'alpha 8
idee riguardo la release della versione 8. non ho messo l'alpha 7 apposta per quel problema :)
-
Quote:
Icegun
idee riguardo la release della versione 8. non ho messo l'alpha 7 apposta per quel problema :)
Dovresti provare, non tutti hanno quel problema e non sono pochi. Dell'alpha 8 non se ne sa NULLA DI NULLA purtroppo...
Risposta di Dhiru
"Below is a kernel built by loSconosciuto with the patches included. I was unable to test it myself, since I don't have any issues whatsover with backlight. Please test it and let us know how it goes.
https://googledrive.com/host/0B4xN9a...5sNHNoa2E0MHM/
Also, I think the culprit could be a misbehaving app. Could you guys having flickering backlight issue post what all apps you have installed on the phone? Maybe we could round up few apps and test them. "
C'è chi lo sta provando (vishal) e ci dirà dopo 48 ore cosa succederà
-
Quote:
cashcarstar78
Dovresti provare, non tutti hanno quel problema e non sono pochi. Dell'alpha 8 non se ne sa NULLA DI NULLA purtroppo...
Risposta di Dhiru
"Below is a kernel built by loSconosciuto with the patches included. I was unable to test it myself, since I don't have any issues whatsover with backlight. Please test it and let us know how it goes.
https://googledrive.com/host/0B4xN9a...5sNHNoa2E0MHM/
Also, I think the culprit could be a misbehaving app. Could you guys having flickering backlight issue post what all apps you have installed on the phone? Maybe we could round up few apps and test them. "
C'è chi lo sta provando (vishal) e ci dirà dopo 48 ore cosa succederà
io lo ho messo da poche ore.................
.......flasha ancora
vedremo più avanti
-
ma anche a voi quando dovete riavviare il cell dovete cliccare il tasto home se no ci mette una vita???
-
Quote:
Ryukiri
ma anche a voi quando dovete riavviare il cell dovete cliccare il tasto home se no ci mette una vita???
Prima del kernel nuovo (che NON ho messo no)
-
Quote:
cashcarstar78
Prima del kernel nuovo (che NON ho messo no)
a me sempre (anche prima dalla a6), anzi se riavvio in recovery e non clicco prima che si riavvi da solo si riavvia normalmente e non entra in recovery
-
Quote:
cashcarstar78
Ma per noi che facciamo in continuazione prove per l'alpha della cm 10.1 (altro che formattazioni di windows) possiamo provare questa DDLF2 2.3.6 DIRETTAMENTE senza passare dalla KPE (cioè la 2.3.4) visto che c'è il latona pit etc etc.... così da risparmiarci tutti i santi passaggi?
C'è l'italiano dentro?
Confermo :) nel thread dedicato su xda, lo stesso Lolation consiglia di usarlo in quanto corrisponde esattamente ad un clean flash.
Io l'ho da poco utilizzato prima di passare alla cm10.1..non ho avuto problemi se non il bug della retroilluminazione , per il quale sono ritornato alla cm10 :(
-
Ragazzi, i miei complimenti ;)
generalmente controllo le discussioni, e vedo che non andate praticamente mai in off-topic :) Continuate così ;)
Fine del mio OT xD
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, i miei complimenti ;)
generalmente controllo le discussioni, e vedo che non andate praticamente mai in off-topic :) Continuate così ;)
Fine del mio OT xD
Danke a te e al lavoro di tutti i mod che si sistemano e aggiornano i topic (oltre i tuoi fix :) )