A quanto la alpha 8 non è neanche lontanamente discussa...peccato.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cashcarstar78
Aspettiamo setyembre perche penso che dhiru non sviluppi la rom ad agosto invece di spassarsela quindi aspettiamo settembre. Sto ragazzo gia ha fatto tanto
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...90616367_n.jpg
Mentre noi aspettiamo l'alpha 8 dhiru ci posta uno screen ddel nostro Scl con...ANDROID 4.3!!!!!!! ahhhhhhh
ilpollomannaro altro che vacanza uauaauau
Quote:
Originariamente inviato da cashcarstar78
Era un pensiero.... Dhiru è dio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
A questo punto credo sia meglio aprire un nuovo topic per la cyanogen mod 10.2
Ok è da un po' che il mio telefono fa il pazzerello.
Quando il cell resta bloccato per un po' (un'oretta), poi non riesco più a sbloccarlo, come se i tasti fisici non funzionassero e devo per forza togliere e rimettere la batteria
Quote:
Originariamente inviato da Ryukiri
Sod...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ragazzi ma se io metto questa alpha 7 (ora sono con la cm10 a4)....e mi si verificano i problemi di flash dello schermo, ma successivamente monto una rom tipo il porting della pac man basata su questa alpha7 i problemi del flash dello schermo potrebbero essere ancora presenti in quanto basata su questa alpha7.......oppure cambiando rom si risolve il problema?
ps: qualcuno in questo 3d diceva che probabilmente il problema del flash era dovuto alla marca del display (anche se secondo me non è cosi).......ma in tal caso come si fa a sapere chi ha prodotto il mio display?? :D mi piacerebbe sapere :)