Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryukiri
c'è da dire che ci sono anche altri problemi non riportati, tipo Instagram che non funziona, tradurre tramite fotocamera (app.Traduttore di BigG) crasha l'app, e magari altre cose che non si sa. Credo che la fotocamera fatichi a funzionare con app di terze parti.
Sarebbe meglio provare prima di dare indicazioni sbagliate o per sentito dire su altre versioni alpha, ecco perchè preventivamente ho detto di provare perchè era troppo presto per dire cosa va e cosa NON va: Instagram funziona e non con la versione 3.4.0 ma con la nuova. Non invalidiamo il lavoro di Dhiru :D
-
Quote:
cashcarstar78
Sarebbe meglio provare prima di dare indicazioni sbagliate o per sentito dire su altre versioni alpha, ecco perchè preventivamente ho detto di provare perchè era troppo presto per dire cosa va e cosa NON va: Instagram funziona e non con la versione 3.4.0 ma con la nuova. Non invalidiamo il lavoro di Dhiru :D
a me nessuna versione di instagram funziona (e non solo a me ma anche ad altri utenti leggendo sul xda) la 3.4.0 funzionava ma da alcuni giorni da come messaggio "is out of date, please upgrade to the last version". Invece l'ultima quando fai una foto non la riporta e si blocca tutto il programma, sia scattandola che prendendola dalla galleria.
-
Quote:
cashcarstar78
anche a me instagram non funziona (quando entri nella parte per la modifica delle foto si blocca) ed è un vero peccato, se a te va, penso tu abbia avuto una vera botta di fortuna..
ho letto sul topic di xda che qualcuno ha problemi con il consumo della batteria, eccessiva anche in modalità aereo, qualcuno conferma o smentisce?
e cmq ad essere sincero, senza togliere niente al lavoro di dhiru, anche a me piacerebbe che fossero riportati un po' meglio i problemi della rom (almeno nella pagina iniziale), l'alpha7 è ottima ma non perfetta, e la gente li posta i problemi..
-
Quote:
cashcarstar78
Dici a me? io avveo i problema del flashing perpetuo in deep sleep. Whatsup esattamente che errore ti da? In quale punto? Ci sono delle scritte?
Si, il flashing dovrebbe essere la stessa cosa giusto? ora come va?
ripartendo dalla DDLF2, whatsapp s'è installato senza problemi (il playstore non si era ancora aggiornato a differenza di prima). Tuttavia anche dopo il riflash, il bug s'è ripresentato subito 3-4 volte, dopodichè solo molto sporadicamente..per fortuna non compromette la batteria...
-
Quote:
Mormat
Si, il flashing dovrebbe essere la stessa cosa giusto? ora come va?
ripartendo dalla DDLF2, whatsapp s'è installato senza problemi (il playstore non si era ancora aggiornato a differenza di prima). Tuttavia anche dopo il riflash, il bug s'è ripresentato subito 3-4 volte, dopodichè solo molto sporadicamente..per fortuna non compromette la batteria...
Non ho più flash, qualche reboot spontaneo. Si ma quale bug su whatsup, non lo hai detto.
Arret a me Instagram funziona :)
-
Un bug dalla alpha 6 a me non monta in automatico la sd card al riavvio, ogni volta devo montarla manualmente da impostazioni->memoria.Il bug dello schermo lo avevo.A volte trovavo il telefono freezato con una schermata multicolore e dovevo togliere la batteria .A volte in sospensione lo schermo restava nero e non si poteva fare nulla dovevo togliere la batteria.Lentina in generale.Adesso a parte la sd card che continua a non installarsi all'avvio il resto e' buono anche la velocita'!
Nessuno ha il problema della sd?
-
questa A8 è fantastica ma sembra aver risolto dei problemi e risollevati altri
-
Trovata la soluzione!!!Sembra sia un bug noto della Cyano!Se la sd card e' piena non la monta al boot!Ho liberato spazio spostando immagini e video sulla memoria esterna ma ancora non andava.Allora ho spento il telefono tolto la memory card e riavviato!Et Voila'!sd card montata!A questo punto ho reinserito la memory card a caldo e tutto a posto, riavviato->tutto a posto, spento e riacceso->tutto a posto .Ora mi monta correttamente la sd card in ogni occasione.Spero possa servire!
-
dopo aver letto un po' di post e riscontri sul topic di xda oggi volevo passare alla alpha 8 dalla 7.
la procedura è questa?
1. monto alpha 8
2. monto le gapps (serve o restano quelle che c'erano sull'alpa7?)
3. wipe cache e dalvik cache
?
edit: fatto da solo rileggendo bene su xda
-
Salve a tutti,
è un bel pezzo che non mi collego e l'ultima volta che ho moddato il mio cell è stato con la xenoxmod 3.0...
Dopo una lettura di questo post ho intenzione di mettere su la CyanogenMod 10.1, visto che sembra aver avuto una svolta decisiva nel suo sviluppo.
La domanda che mi ponevo e che ai più sembrerà banale (ma non per me!) è se devo partire da "zero", nel senso di utilizzare Odin per ripartizionare il cell, montare su il kernel ecc. o se posso montare la rom dalla versione che ho (rootata ovviamente).
Nel primo caso sareste in grado di indicarmi i link dove recuperare un Kernel consigliato compatibile con CWM?
Ringrazio anticipatamente :)