Visualizzazione stampabile
-
Che rom hai sopra, la xenomod 3 o altro? E SE fosse la 3 su quale versione di android si basa?
Al momento è uscita una gingerbread (DDLF2) 2.3.6 con il pit, quindi non dovresti manco partire dalla 2.3.4
Più una installazione è pulita e meglio è secondo me, ti fai la 2.3.6 con il suo cfroot, copy la cm 10.1 sulla sd e via
-
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
Che rom hai sopra, la xenomod 3 o altro? E SE fosse la 3 su quale versione di android si basa?
Al momento è uscita una gingerbread (DDLF2) 2.3.6 con il pit, quindi non dovresti manco partire dalla 2.3.4
Più una installazione è pulita e meglio è secondo me, ti fai la 2.3.6 con il suo cfroot, copy la cm 10.1 sulla sd e via
Allora, se non ricordo male misi solamente la 3 con root e CWM. Ad ogni modo andando sull'info del telefono ho questi parametri:
- Versione Firmware: 2.3.6
- Versione banda base: I9003XXKB3
- Versione Kernel: 2.6.35.7-CL709629
- Numero Build: GINGERBRED.XXKPQ
Un'altra cosa: per istallazione pulita intendi "piallare" il cell con Odin rifacendo daccapo tutti i passaggi caricando i file iatona, pit, ecc... partendo da una rom stock?
Intanto grazie per le info :)
-
Quote:
tcheloni
Un'altra cosa: per istallazione pulita intendi "piallare" il cell con Odin rifacendo daccapo tutti i passaggi caricando i file iatona, pit, ecc... partendo da una rom stock?
Si intendo proprio quello.
Da qui DDLF2 Full (PIT,BOOTLOADER,PDA,PHONE,CSC) Orignal Firmware - xda-developers ti scarichi gingerbread 2.3.6 full (no aggornamento) col pit, dopodiche sulla sd ti copy la alpha 8 e le gapps della cm 10.1.
Vai in prima pagina e ti leggi la prima guida del primo post "Partendo da Rom Stock" e...buon divertimento
-
Quote:
cashcarstar78
Grazie 1000, appena mi ci metto posto qualche feedback sulla mia esperienza d'uso :cool:
-
Quote:
tcheloni
Grazie 1000, appena mi ci metto posto qualche feedback sulla mia esperienza d'uso :cool:
Contento di esserti stato utile :D
-
Quote:
tcheloni
Allora, se non ricordo male misi solamente la 3 con root e CWM. Ad ogni modo andando sull'info del telefono ho questi parametri:
- Versione Firmware: 2.3.6
- Versione banda base: I9003XXKB3
- Versione Kernel: 2.6.35.7-CL709629
- Numero Build: GINGERBRED.XXKPQ
Quote:
cashcarstar78
Quote:
tcheloni
Quote:
cashcarstar78
Contento di esserti stato utile :D
Vorrei ricordare, ragazzi, che state andando leggermet in off topic; rimanete nel tema okay?
-
Quote:
Fabiox08
Vorrei ricordare, ragazzi, che state andando leggermet in off topic; rimanete nel tema okay?
Chiedo scusa, colpa mia. Pensavo che siccome era un aiuto per installare la rom Cyano potesse esser valido. Ricorderò la prossima volta, grazie.
-
Quote:
cashcarstar78
Chiedo scusa, colpa mia. Pensavo che siccome era un aiuto per installare la rom Cyano potesse esser valido. Ricorderò la prossima volta, grazie.
si e no, anche perchè per certe cose si può leggere nel primo post o guardare in altre discussioni su come si flasha da zero ;)
-
Quote:
Fabiox08
si e no, anche perchè per certe cose si può leggere nel primo post o guardare in altre discussioni su come si flasha da zero ;)
Hai perfettamente ragione, ci starò attento.
-
Ragazzi qualcuno può elencarmi in parole semplici i bug dell'alpha 8 della CM10.1 e i passaggi per passare dalla alpha 3 alla alpha 8? Grazie ;)