Visualizzazione stampabile
-
I passaggi li trovi in prima pagina oppure fai una ricerchina :) (te lo dico perchè mi hanno appena richiamato per questa cosa eheeh)
Bug:
Ad alcuni da dei reboots spontanei ma rari;
Problemi nella maggior parte delle persone ad utilizzare Instagram;
Leggerissimo lag ma non a tutti sembra;
Registrazione video a 720 inutilizzabile o quasi, la 480 non ha il sync con l'audio perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
I passaggi li trovi in prima pagina oppure fai una ricerchina :) (te lo dico perchè mi hanno appena richiamato per questa cosa eheeh)
Bug:
Registrazione video a 720 inutilizzabile o quasi, la 480 non ha il sync con l'audio perfetto
Grazie, mi consigli di passare all'alpha 8 o aspetto ancora tenendo l'alpha 3? Poi siccome io non ho una batteria originale samsung passando all'alpha 8 potrebbe causare problemi?
-
Quote:
Androidusers
Grazie, mi consigli di passare all'alpha 8 o aspetto ancora tenendo l'alpha 3? Poi siccome io non ho una batteria originale samsung passando all'alpha 8 potrebbe causare problemi?
Non aspettare sono stai fatti grandi passi anche come durata della batteria, se i bug che ti ho elencato non ti danno problemi io passerei alla 8. No, la batteria non da alcun problema
-
salve ragazzi mi sapete dire come durata di batteria quante ore riuscite a fare di display acceso??? Tenendo dati attivi o solo a volte ?? Che tipo di uso fate??
Grazie
-
Quote:
cashcarstar78
Bug:
Ciao ragazzi solo questi bug ha questa alpha 8? Funziona il bluethoot, la fotocamera, il gps ed altro?
-
Quote:
lucacdj
Ciao ragazzi solo questi bug ha questa alpha 8? Funziona il bluethoot, la fotocamera, il gps ed altro?
si funziona tutto ha solo quei bug
-
Ciao a tutti,
ho installato questa bellissima ROM... per ora sembra funzionare molto bene.
L'unica cosa che non riesco a trovare è l'applicazione per la Radio FM.
-
Quote:
Quark
Ciao a tutti,
ho installato questa bellissima ROM... per ora sembra funzionare molto bene.
L'unica cosa che non riesco a trovare è l'applicazione per la Radio FM.
la radio fm non è supportata dal team CM ma puoi usare un'alternativa che si chiama Spirit FM e trovi su xda
-
Quote:
Originariamente inviato da mattiacacia
salve ragazzi mi sapete dire come durata di batteria quante ore riuscite a fare di display acceso??? Tenendo dati attivi o solo a volte ?? Che tipo di uso fate??
Grazie
Qualcuno mi sa rispondere?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
mattiacacia
La batteria è piu che ottima ci sono stati miglioramenti incredibili.
In stanby non consuma quasi nulla è una cosa incredibile!.
Per quanto riguarda con la connessione dati accesa anche qui è migliorato, prima vedevi la carica scendere sotto i tuoi occhi ogni minuto!.....ora invece io con connessione 3g attiva, e-mail push, molta navigazione (tra cui leggo articoli di androidiani/leggo le risposte del forum/scarico e aggiorno app dal play-store/ricerche su google....ecc.), mi guardo parecchie foto in galleria...........ARRIVO A SERA SENZA PREOCCUPAZIONI :) una cosa che non credevo possibile!
ps: poi dipende tu che uso ne fai io non ci gioco quasi mai (al massimo ogni tanto e per una decina di minuti al massimo)
Fammi sapere come ti sei trovato! ;)