No basta flashare l'ultima versione. Io flasho tutto da 0 e poi la cyano
No basta flashare l'ultima versione. Io flasho tutto da 0 e poi la cyano
Samsung Galaxy SLCD i9003 stock 2.3.5 + Root
Mi si è bloccato il download e ora non parte più inoltre sulla pagina non è ancora presente ALPHA 9 .
Qualcuno ha un mirror?
Grazie
Ragazzi volevo provare anche la alpha9 pure io, ora sto eseguendo il download, però ho un problemone con la batteria, ovvero riesco a ricaricarlo solo se lo collego da spento dove appare l'animazione della batteria, poi si spegne "clessidra" animazione batteria si spegne . . . .
Mi chiedo se debba "rifleshare" tutto, o da dove? Tutto due volte? cioè faccio e rifaccio e poi passo sucessivo? ho letto in alcuni thread che per l'scl bisogna fare il doppio flash? Al momento è inutilizzabile la batteria dura qualche ora non più di 3 e poi lo devo spegnere per ricaricare.
Grazie, ogni consiglio è ben accetto.
Ultima modifica di Fabiox08; 24-08-13 alle 07:57 - Motivo: L'italiano please.
Prova a riflashare tutto da 0 mi srmbra strano che il cambio di rom porti questo problema
Grazie, suggerisci di ripartire da dove? Froyo 2.2?
Oppure riparto da qua?
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
Ma posso farlo? avendo cm10.1?
Si può fare (odin a parte chiaramente perché connesso al pc) install zip con alimentazione collegata? è da 20 ore quasi collegato e sono al 29%
Grazie, abbi pazienza non sono espero e voi qua siete la manna caduta dal cielo.
Ho rimesso tutto fino alla Alpha9, nessun problema per installazione ma persistono i problemi di ricarica e durata batteria, ne ho trovata una su amazon per 7 euri, prima di diventare matto e bloccare il cell provo anche questa.
Esatto parti da quella con odin e poi flashi la cwm. Riavvii e fai un bel wipe data-cache-dalvik riavvii sempre in recovery e flashi la cyano e le gapps
In download, anche se mi aspettavo più un'alpha del nuovo Jelly Bean!![]()
Qualcuno può elencarmi i bug dell'alpha 9 ? Grazie![]()