Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da chievo93
Normalmente per gli aggiornamenti di cm10.1 basta un wipe (pulizia) della cache e dalvik....in questo caso dhiru consiglia di fare un wipe completo quindi con anche un wipe data(reset dei dati).
Anche se il massimo sarebbe un flash pulito quindi 2.3.4+ pit -2.3.6 -root -cm10.1
Ma la 2.3.6 va bene la xlf2??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Super lento... D: mancano ancora 4 ore... Credo che la lascerò a scaricare durante la notte ^^
-
Ma chi la gia scaricata non puo upparla su mega o dove vuole?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chievo93
Problemi noti
1. Qualche riavvio (?)
2. Non ha le ali!
3. Non ha un processore quad cores!
quindi ora quale sono i bug o problemi che restano da fixare? (anche perchè non capisco i punti 2 e 3)così mi faccio due conti sul quando potrebbe uscire una versione stable
-
Quote:
ilpollomannaro
Ma chi la gia scaricata non puo upparla su mega o dove vuole?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ci stavo pensando anche io, però dhiru ha chiesto esplicitamente di non uppare da altre parti la sua ROM D:
Quote:
arret
quindi ora quale sono i bug o problemi che restano da fixare? (anche perchè non capisco i punti 2 e 3)così mi faccio due conti sul quando potrebbe uscire una versione stable
I punti 2 e 3 sono sciocchezze buttate lì per ridere. Significa che oramai funziona tutto, bisogna solo concentrarsi su bug minori fixabili con poco; oramai siamo vicini ad una stable, anche vishal di xda è d'accordo :D
-
Quote:
arret
-.- nei punti 2 e 3 sta scherzando....l'unica cosa rimasta sono qualche crash random (rarissimi) ed ottimizzare le prestazioni...
-
Quote:
Dandelion
Ci stavo pensando anche io, però dhiru ha chiesto esplicitamente di non uppare da altre parti la sua ROM D:
I punti 2 e 3 sono sciocchezze buttate lì per ridere. Significa che oramai funziona tutto, bisogna solo concentrarsi su bug minori fixabili con poco; oramai siamo vicini ad una stable, anche vishal di xda è d'accordo :D
ah ok :) ma come è messa la durata della batteria?
-
Al più presto farò sapere, sto flashando adesso la ROM dopo una notte in download :D
-
Quote:
Dandelion
Al più presto farò sapere, sto flashando adesso la ROM dopo una notte in download :D
ma no XD se usavi jdownloader ci mettevi 20 minuti al max
-
Con questa nuova versione alpha 6, il governor cpu va sempre impostato come ondemand?