No, lo swap non è incluso. Per applicarlo basta installare questa apk
Visualizzazione stampabile
No, lo swap non è incluso. Per applicarlo basta installare questa apk
scusate ragazzi so che sono domande fatte e rifatte, ma non vorrei perdere i salvataggi di alcuni giochi o programmini presi gratuitamente con app del giorno e magari non riprendibili gratuitamente.
io attualmente ho la X-GamerZ_V2.6-20130416, se non erro è ancora CyanogenMod 10, percui richiede il wipe.
in più ho utilizzato il programmino interno della X-GamerZ per lo swap.
che passaggini dovrei fare per poter salvare il tutto? e poi installare questa versione o un'eventuale versione stabile?
Per salvare le app usa titanium o mybackup, che conserveranno sia apk che dati (per sicurezza però salva sul pc la cartella del backup che si andrà a creare sulla sd. Quella di mybackup si chiama rerware, quella di titanium non ricordo). Prima di installare la cyano per sicurezza invertirei anche lo swap riportando tutto come prima ^^
ragazzi ma il wifi non va.
metto la password (correttissima) e mi fa autenticazione.... poi salvata per un attimo e di nuovo cerca di autenticare
ho pure installato un fix per il wifi... ma niente
raga ma per instagram bisogna sempre usare la 3.4.0 o è stata risolta questa cosa?
grazie
credo andrò mybackup free, dovrebbe bastare, unico problemino, che salva i dati sulla sd, ma non è che per via dell swap non riconosce la giusta sd e poi magari per il backup non basta lo spazio :)
poi prima di installare tutto il nuovo avevo già pensato di ripristinare il corretto swap :)
Scusate, ho flashato anche io questa ROM, ma secondo voi, é normale che in un'ora mi sono fatto fuori il 20% di batteria?