Visualizzazione stampabile
-
ok grazie... ma lo sviluppo di questa rom si č fermato all alpha 9?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha notato modifiche flashando il cf root invece che il bck ? Qualcuno sostiene che il bug di assenza di rete improvvisa e reboot random siano dovuti alla bandabase installata prima del flash della rom, qualcuno ha idea di quanto ci sia di vero? Meglio partire dalla KPE allora?
Grazie a chiunque voglia condividere la sua opinione..
-
Calcola anche che i driver della nostra Cyano non sono ancora perfetti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxwellthedj
Calcola anche che i driver della nostra Cyano non sono ancora perfetti...
E mai lo saranno .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ercimau
Qualcuno ha notato modifiche flashando il cf root invece che il bck ? Qualcuno sostiene che il bug di assenza di rete improvvisa e reboot random siano dovuti alla bandabase installata prima del flash della rom, qualcuno ha idea di quanto ci sia di vero? Meglio partire dalla KPE allora?
Grazie a chiunque voglia condividere la sua opinione..
il mio soffre spesso di riavvii (circa2 al giorno) e poco di assenza rete. sono partito dalla xwlf2 e mi sembra di avere il cf root, ma puoi spiegarmi meglio la differenza tra cf root e bck?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Questo battery drain mi uccide... passa dal 65 al 30 di colpo. Con qualche chiamata un po di WiFi e 10 min di gioco arrivo al 30% dopo 10-11 ore.... Voi ? E pensare che ero cosi contento di questa rom. Su xda ci sono delle guide per ottimizzare la cyano, qualcuno le ha provate o ha consigli ??
-
Quote:
Fabiox08
Niente doppi post ;) per aggiungere o rimuovere suonerie vai nel riproduttore multimediale e tappa sulla canzone che vuoi aggiungere, e scegli imposta come suoneria. cosė dopo la trovi nell'elenco delle suonerie utilizzabili ;)
Per il problema dei doppioni vai in impostazioni-> applicazioni -> tutte le applicazione , dovresti trovare qualcosa come media storage o media qualcosa, entrarci e fare cancella dati e dopo riavviare :)
Ho fatto la procedura, al momento del riavvio funziona e non trovo doppioni,ma dopo qualche ora mi ritrovo nella stessa situazione...le suonerie sono doppie
-
Quote:
selvaggionb
Ho fatto la procedura, al momento del riavvio funziona e non trovo doppioni,ma dopo qualche ora mi ritrovo nella stessa situazione...le suonerie sono doppie
allora dopo che fai quel metodo, vai in recovery e fai wipe cache e dalvik, riflasha la rom, ancora wipe cache e dalvik, e controlla se risolvi :)
-
Quote:
Fabiox08
allora dopo che fai quel metodo, vai in recovery e fai wipe cache e dalvik, riflasha la rom, ancora wipe cache e dalvik, e controlla se risolvi :)
Ok, oggi in giornata faccio i passaggi che mi hai indicato, ma perdo qualche dato oppure no? Se facessi un backup con titanium prima di fare i passaggi che mi hai indicato e poi li ricaricassi?
-
Quote:
selvaggionb
Ok, oggi in giornata faccio i passaggi che mi hai indicato, ma perdo qualche dato oppure no? Se facessi un backup con titanium prima di fare i passaggi che mi hai indicato e poi li ricaricassi?
Non perdi niente, prova come ti ho consigliato :)