Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
No è il tuo telefono (purtroppo) che consuma in modo spropositato, riparti dalla 2.3.6 e arriva alla 9....se non va inizierei a preoccuparmid ella batteria. Ma tu tieni la 2g o la 3 g sempre attiva? Quanti programmi ti girano in background?
problema già risolto, sono ripartito dalla 2.3.4 --> 2.3.6 --> e poi alla 9 e la batteria funziona normalmente.
dalla 7 avevo aggiornato alla 8 direttamente e non avevo avuto problemi, evidentemente è stato un colpo di fortuna, conviene sempre fare una cosa pulita.
io ho sempre internet acceso, questa mattina ho staccato la batteria al 100% alle 10 e sono tornato a casa all'una sta sera con il 10%. Cosa abbia in background non so come si veda, ma posso dirti che uso tutto il giorno whatsapp, facebook, instagram, la app delle mail..
-
Quote:
arret
problema già risolto, sono ripartito dalla 2.3.4 --> 2.3.6 --> e poi alla 9 e la batteria funziona normalmente.
dalla 7 avevo aggiornato alla 8 direttamente e non avevo avuto problemi, evidentemente è stato un colpo di fortuna, conviene sempre fare una cosa pulita.
io ho sempre internet acceso, questa mattina ho staccato la batteria al 100% alle 10 e sono tornato a casa all'una sta sera con il 10%. Cosa abbia in background non so come si veda, ma posso dirti che uso tutto il giorno whatsapp, facebook, instagram, la app delle mail..
Ottimo, ma dalla 7 alla 8 avevi fatto i wipe? Sì, non c'è scritto ma di solito lo faccio. Si anche io ho internet acceso, chiedevo s eusassi la 2 o la 3g.
-
Salve a tutti,
ringrazio questa fantastica comunità per il supporto.
Con le vostre guide ho installato l'alpha 9 (è stato il mio primo flash di una rom :D ).
Funziona tutto alla meraviglia.
L'unica cosa che non riesco a fare è sincronizzare i contatti di Facebook. Non mi compaiono le foto dei contatti in rubrica.
A voi sì?
-
Quote:
cashcarstar78
Ottimo, ma dalla 7 alla 8 avevi fatto i wipe? Sì, non c'è scritto ma di solito lo faccio. Si anche io ho internet acceso, chiedevo s eusassi la 2 o la 3g.
si avevo fatto i wipe, ma solo della cache e dalvik.
cmq si, il simbolo 3g mi appare quasi sempre..
-
Quote:
Samgalaxy
Salve a tutti,
ringrazio questa fantastica comunità per il supporto.
Con le vostre guide ho installato l'alpha 9 (è stato il mio primo flash di una rom :D ).
Funziona tutto alla meraviglia.
L'unica cosa che non riesco a fare è sincronizzare i contatti di Facebook. Non mi compaiono le foto dei contatti in rubrica.
A voi sì?
Ho risolto con Friendcaster. Non c'entrava nulla la rom :o
-
...e intanto Dhiru ha fatto uscire la prima alpha della Cyano 10.2! :D
-
Quote:
Maxwellthedj
...e intanto Dhiru ha fatto uscire la prima alpha della Cyano 10.2! :D
E io che stanotte ho flashato A9 XD...
Piccolo dubbio: non riesco/so come attivare la dettatura offline, qualcuno mi può dare un'indicazione? grazie mille
-
Quote:
Zappapedia
E io che stanotte ho flashato A9 XD...
Piccolo dubbio: non riesco/so come attivare la dettatura offline, qualcuno mi può dare un'indicazione? grazie mille
Dettatura offline credo ancora non esista (CREDO), pe rl'alpha della 10.2 : è appena uscita, noi abbiamo bug ancora all'alpha 9 ehhehe
-
Comunque l'ho installata e devo dire che non è male, c'è anche Focal! :p
Forse meno performante dell'alpha 9, del resto mi sembra a posto! :)
-
Non è la prima volta che parli di performance; stai parlando di un telefono monocore che andava bene su gingerbread. Ok le rom sono ottimizzate e tutto quel che si può dire ma non possiamo aspettarci, fluidità, reattività e performance da un telefono che ha 2 anni che in campo informatico e telefonia sono un eternità mai quanto in questo periodo