Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 88031
Questo è quello che mi dice all'installazione della ROM.
Ho seguito passo per passo tutte le guide per ROOT e questa qui per la CM10 (da qui ho preso GAPPS e ROM, l'ultima adatta al limio terminale (CyanogenMod 10.2 for Galaxy SLKANG Builds –– Alpha 3 latest Build Date 04.10.13). Non trovo però il Nandroid Backup (non so perchè).
A parte questo, un amico mi dice che sto sbagliando e che sto facendo un update...invece son sicurissimo di star scegliendo Install ZIP from SD CARD.
Le gapps si installano perfettamente...solo che poi non so come fare...se riavvio mi si pianta sul logo iniziale (ancora perima della scritta fissa...proprio il logo con il modello del telefono).
Son disperato....pensavo fosse più semplice...oppure di essere più ingrado di farlo...da vero neofita...
T_T
-
La sezione del forum non è quella giusta ecco perchè non capivo (se vedi si parla della 10.1). Prova a vedere se hai lo stesso errore con l'alpha 2. Di solito è un errore di mancato riconoscimento del device. Prova e facci sapere
Su xda
[GUIDE] status 7 error while flashing rom cwm xda (noob friendly) - xda-developers
Se sei sicuro puoi anche fare così
Scaricare e installare Notepad++ e Winrar
Copiare lo zip della ROM sul desktop
Estrarre il contenuto dello zip in una cartella sul desktop.
Andare nella seguente cartella della ROM: META-INF/com/google/android
Aprire il file “updater-script” con Notepad++
Ora togli tutte le stringhe che contengono la frase getprop(“ro.product.device”)
Salva il file
Ora crea un file zip con i file precedentemente estratti
Riavvia lo smartphone in recovery e flasha lo zip normalmente
Prima prova la soluzione dell'alpha 2
-
grazie vorrei provare ma il link non funziona...
-
Il link funziona benissimo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cashcarstar78
Il link funziona benissimo....
Scusa forse ci capiamo male.
Io provo a scaricare da dhiru1602 / Downloads il file : Alpha 2 Build Date 24.09.13
Mi manda ad una pagina File not Found...
Sto sbagliando qualcosina...vero??
-
Potete darmi qualche feedback su questa rom?? com'è per l'utilizzo quotidiano??
-
Salve! Io ho un problema, quando apro la fotocamera o la galleria mi dice che non è inserita la memoria esterna, come se non ci fosse la sdcard0 indifferentemente che io abbia inserito la microSD o no! Qualcuno sa aiutarmi?
-
La fluidità non è ancora ottima, devi stare tranquillo quando lo usi! :cool:
Riguardo alla batteria, io ci arrivo a sera, calcolando che uso spesso il 3g! :)
Che dire... non è male per l'uso quotidiano!
Strano! Hai seguito il procedimento giusto per installarla? Se continua a darti 'sto problema prova a riflashare dal KPE! ;)
-
Quote:
Paso94
Salve! Io ho un problema, quando apro la fotocamera o la galleria mi dice che non è inserita la memoria esterna, come se non ci fosse la sdcard0 indifferentemente che io abbia inserito la microSD o no! Qualcuno sa aiutarmi?
Anche con la stock avevi questo problema? Per il resto la micro sD viene letta (per esempio per la musica)?
Quote:
Maxwellthedj
La fluidità non è ancora ottima, devi stare tranquillo quando lo usi! :cool:
Riguardo alla batteria, io ci arrivo a sera, calcolando che uso spesso il 3g! :)
Che dire... non è male per l'uso quotidiano!
Strano! Hai seguito il procedimento giusto per installarla? Se continua a darti 'sto problema prova a riflashare dal KPE! ;)
Ho corretto io, niente messaggi doppi ;)
-
Ho provato a riflashare tutto più volte anche con con il 10.2 ma niente da fare...la micro SD la legge normalmente: la musica va con apollo e la leggo tranquillamente con root explorer
Una cosa mi sembra di aver visto: quando riavvio da recovery mi sempra di aver letto unmount Sdcard0, potrebbe essere? v. 6.0 (circa)