Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io parto da 2.3.6 e xwlf2
ho gia i permessi di root e clockworkmode.
non ho ben capito da quale guida devo partire. serve che verifichi altro sul tel x essere sicuro che ci vada bene questa rom? grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
purtroppo a quanto pare non si risolve definitivamente, dopo 6 giorni questa mattina si è ripresentato lo stesso errore..La rete non è disponibile.Non si risolve neanche mandandolo in modalità aereo e rimettendolo in modalità telefono. L'unica soluzione è riavviarlo! Vabbè
-
qualcuno di buona volontà per favore mi spiega se devo istallare un kernel o posso partire dal flash della rom? come posso capire se il mio kernel è compatibile? ho letto molto sul forum ma ancora non l ho capito. grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Devi prima flashare la KPE, poi il Bam kernel, dopodichè installi la rom dalla zip! Comunque c'è scritto all'inizio del topic! :)
-
quindi anche se ho i permessi di root e la clockworkmode sul mio terminale devo fare questi 3 passaggi?
riocordo che ho gb 2.3.6 e xwlf2 grazie
-
Beh, questo non saprei, però se vuoi fare un'installazione pulita fai come ti ho consigliato! E poi, che ti costa, sono 5 minuti e comunque i dati verranno cancellati lo stesso! ;) Se comunque sono i dati il problema fai un backup! :)
-
Ciao a tutti,
ho da poco flasshato questa stupenda ROM, volevo solo sapere a cosa serve l'opzione "periodo di quiete".
Grazie
-
il backup l ho fatto. ok quindi rifaccio tutto per avere un istallazione pulita. non ho ben capito come fare questi passaggi "Devi prima flashare la KPE, poi il Bam kernel".
ps potrei sapere che bug comprta questa versione alpha9? o letto di problemi al wifi in passato, qui è stabile? la ram è più libera? grazie
-
Prova a fare un'installazione pulita partendo dal KPE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxwellthedj
Prova a fare un'installazione pulita partendo dal KPE!
ehm... è proprio questo che non ho ben capito. come parto dal kpe e cos'è? e poi il bam kernel?