Guarda, in questa sezione all'inizio ci sono tante guide, prova seguire quelle! Troverai sia le istruzioni che i download! :)
Visualizzazione stampabile
Guarda, in questa sezione all'inizio ci sono tante guide, prova seguire quelle! Troverai sia le istruzioni che i download! :)
qindi tu mi stai dicendo che:
- non posso flashare direttamente l alpha 9
- quindi prima devo istallare la KPE (che sarebbe la 2.3.4?) e
- poi (dalla 2.3.4) istallo il bam kernel e
- poi posso flashare l alpha 9
Con me ha funzionato! rotfl Ah, dimenticavo! Quando vai su "install zip from sd card" e selezioni il .zip, la recovery si riavvierà e avrà un' interfaccia leggermente diversa. Tu dopo reinstalla il .zip di nuovo, dopodichè cerca le Gapps per jb 4.2.2 e installa pure quelle! ;)
non riesco a trovare il link per istallare il bam custom kernel per la cyanogenmod.
inoltre non ho ben capito perchè non posso flashare dalla 2.3.6.
grazie
Ciao ragazzi, dopo un periodo di assenza mi ritrovo con l'idea di voler cambiare la ROM che attualmente monto. Parto da una 10.1 a4, quaòi sono i passaggi corretti? Preferibilmente senza dover passare da rom stock perchè ho bruciato l'hdd e dovrei scaricare da capo tutti i pacchetti :)
:rolleyes: immaginavo (,purtroppo,) che era meglio ripassare tutte le versioni, ma nn avendo più il mio pc a casa (guasto), scarico a scrocco..
Slim beat?di cosa si tratta?hai un link?una lettura la faccio sempre volentieri..
Ragazzi scusate, ho un problema di telefono che non mi squilla se mi chiamano. La cosa è saltuaria e non sulle stesse persone non trovo una soluzione. Cambiando il file modem cambierebbe qualcosa?
Aiuto ragazzi ho installato da qualche mese l'alpha 8 e tutto bene fino a stamattina quando ho acceso il cell, in quanto la notte lo spengo, e dopo un minuto si è riavviato, dopo essersi riaccesso questione di minuti e si riavviava di nuovo, e così via, riavvii continui...non so cosa fare, è sempre andato tutto bene e solo stamattina mi si è presentato questo problema e continua ancora ora. Vi prego aiutatemi