
Originariamente inviato da
Ivannblinko
allora vorrei flashare questa rom, dato che non l ho mai fatto, dopo consigli ricevuti sul forum e aver letto moli argomenti al riguardo, vorrei aver conferma da voi più esperti di modding se sono questi i passaggi da fare(e quindi ho capito bene).
dato che parto da 2.3.6 XWLF2 ed ho permessi di root e clockworkmod sul terminale, per flashare questa rom devo:
1 - istallazione della KPE con odin nel modo descritto dalla guida "stock rom" a questo link --->
https://www.androidiani.com/forum/mo...scl-i9003.html
2 - istallazione di un kernel BAM compatibile (PDA_BCK_CF-root_universal_beta15rc5) in questo modo: Con odin avviato mettete nel campo pda il kernel cf root, collegate il cell al pc via usb dopo averlo messo in download mode (tasto giù+ tasto power+ tasto centrale premuti insieme a cell spento).
Dopo, cliccate su start e attendete il pass in alto. Ora scollegate il cell e preparatevi : al primo avvio si potrebbe riavviare ma è normale. A primo avvio completo riavviate in recovery e fate wipe cache e poi in advanced il wipe dalvik. Per chi volesse, perdendo i dati del cell (rubrica sms ecc) può fare il wipe data, ottenendo una leggera spinta extra nel cell.
3 - partire dal punto 5 (Copiare Rom e Gapps nella Sd esterna) e arrivare fino al 14 seguendo la guida "partendo da rom stock" che trovo all inizio di questa discussione.
spero di aver capito bene e aspetto vostra approvazione per poter procedere
