Guarda, in questa sezione all'inizio ci sono tante guide, prova seguire quelle! Troverai sia le istruzioni che i download!![]()
Guarda, in questa sezione all'inizio ci sono tante guide, prova seguire quelle! Troverai sia le istruzioni che i download!![]()
qindi tu mi stai dicendo che:
- non posso flashare direttamente l alpha 9
- quindi prima devo istallare la KPE (che sarebbe la 2.3.4?) e
- poi (dalla 2.3.4) istallo il bam kernel e
- poi posso flashare l alpha 9
Con me ha funzionato!Ah, dimenticavo! Quando vai su "install zip from sd card" e selezioni il .zip, la recovery si riavvierà e avrà un' interfaccia leggermente diversa. Tu dopo reinstalla il .zip di nuovo, dopodichè cerca le Gapps per jb 4.2.2 e installa pure quelle!
![]()
non riesco a trovare il link per istallare il bam custom kernel per la cyanogenmod.
inoltre non ho ben capito perchè non posso flashare dalla 2.3.6.
grazie
Ultima modifica di Ivannblinko; 17-09-13 alle 14:30
Ciao ragazzi, dopo un periodo di assenza mi ritrovo con l'idea di voler cambiare la ROM che attualmente monto. Parto da una 10.1 a4, quaòi sono i passaggi corretti? Preferibilmente senza dover passare da rom stock perchè ho bruciato l'hdd e dovrei scaricare da capo tutti i pacchetti![]()
immaginavo (,purtroppo,) che era meglio ripassare tutte le versioni, ma nn avendo più il mio pc a casa (guasto), scarico a scrocco..
Slim beat?di cosa si tratta?hai un link?una lettura la faccio sempre volentieri..
Ragazzi scusate, ho un problema di telefono che non mi squilla se mi chiamano. La cosa è saltuaria e non sulle stesse persone non trovo una soluzione. Cambiando il file modem cambierebbe qualcosa?
Aiuto ragazzi ho installato da qualche mese l'alpha 8 e tutto bene fino a stamattina quando ho acceso il cell, in quanto la notte lo spengo, e dopo un minuto si è riavviato, dopo essersi riaccesso questione di minuti e si riavviava di nuovo, e così via, riavvii continui...non so cosa fare, è sempre andato tutto bene e solo stamattina mi si è presentato questo problema e continua ancora ora. Vi prego aiutatemi