si si ho controllato ovunque :/
cosa mi consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ciao ragazzi, ho montato proprio ieri per la prima volta questa mod e funziona perfettamente. Ormai Gingerbread mi dava molti problemi, soprattutto di ritardi e lag, per ora con le stesse applicazioni questa va molto meglio.
Un grande problema che ho è che non viene montata la scheda sd esterna. Mi spiego.
Viene rilevata e da File Manager vedo "Archivio USB" /storage/sdcard1. Riesco ad accedere ai contenuti, però non riesco ad aprirli. Se scorro le cartelle e apro una foto compare il messaggio
Nessun archivio: Nessun archivio esterno disponibile
e la gallery si chiude.
Se vado in Impostazioni > Memoria trovo
1. Archivio interno. ok
2. Scheda SD. non la trova. chiede di installarla, ma se tocco "installa" mi dice solo che è possibile rimuoverla
3. Archivio USB. rilevato. questo è in realtà quello che è sulla sd esterna
Volevo prendere delle screenshot per farvi capire meglio ma compare il messaggio "impossibile acquisire lo screenshot"
Questa è l'unica cosa che non funziona, ma mi sembra grave. Nonostante nel changelog sia speficiato che "Fix SD Card detection failures."
Potete cortesemente aiutarmi?
Ultima modifica di Game; 20-09-13 alle 09:34
Dispositivi posseduti:
Huawei Y625
Ainol Novo 7 Elf II
Amazon Fire TV 4K
Salve ragazzi...ho un piccolo problemino tecnico e volevo sapere se era successo a qualcuno e sa per caso come risolvere...in pratica, quando lascio per troppo tempo il telefono "in standby", ossia con lo schermo spento e magari mi arriva qualche notifica, se schiaccio il pulsante laterale non si accende lo schermo e nemmeno l'illuminazione dei tasti parte...sono costretto a togliere la batteria e riavviarlo...ed inoltre ho notato che si impunta spesso e volentieri soprattutto con chrome nonostante la ram sia libera...quindi credo che sia imputabile al lavoro della cpu o al kernel...voi che dite?non c'è un semaphore o un'altro kernel per questo i9003 e per questa versione di cyano? venendo da un galaxy s i9000, con questa rom e kernel semaphore non avevo mai avuto problemi. su questo s scl ho provato a metterci il kernel revolution 1.3 e siri rc-3 ma la cyano nemmeno parte.....helpppp
p.s: inoltre con questo kernel della cyano non posso nemmeno overclokkare un pochetto![]()
Son passato ad ASUS...e non cambio più!!
Ragazzi ho risolto. La SD non rilevata non era quella esterna, ma quella interna. Me ne sono accorto esplorando le cartelle con "Root browser". La cartella sdcard era vuota. Ho formattato da recovery e ora funziona tutto bene.
Spero che questo aiuti anche altra gente
Saluti
Dispositivi posseduti:
Huawei Y625
Ainol Novo 7 Elf II
Amazon Fire TV 4K
Originariamente inviato da Ivannblinko
inoltre noto un rallentamento in fase di istallazione app e qualche bug della batteria(o almeno la %) e sempre qualche crash ed un paio di riavvii da ieri. cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
alpha 2 è uscitaaaa![]()
Se mi ha risolto le ghost calls faccio un cero a sant antonio![]()
"Ottimo direi!" (cit.)! Bug ora presenti?![]()