Raga ma secondo voi qual'è la migliore fra la cm10.1 alpha 9 e la cm10.2 alpha 2?? In quale delle due sono presenti piu bug??
Raga ma secondo voi qual'è la migliore fra la cm10.1 alpha 9 e la cm10.2 alpha 2?? In quale delle due sono presenti piu bug??
Credo la CM10.1! Correggetemi se sbaglio!![]()
Per me la 10.2 è più fluida ma presenta dei bug sulla riproduzione dei video e audio che la cm10.1 non ha.
Io su cm10.1 a9 ho problemi sul segnale della rete. Spesso sparisce ed è necessario riavviare. Purtroppo non sono riuscito a risolvere in nessun modo.
Se qualcuno sa aiutare..condivida!![]()
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
Anche a me era successo! :o Ho risolto flashando prima la KPE, poi il BCK, e infine la rom!![]()
Ed hai risolto definitivamente? Se è così dovrei provare..
Google Nexus 5
Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2
Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!
E' un problema di tantissimi su Xda, gli sto appresso come un segugio, c'è chi dice di flashare la df2 chi di parte con kpe, peccato che non cambia nulla una volta che si pialla con android 4. Appena so qualcosa ti aggiorno, aspetto di vedere la alpha 2 (della 10.2) che magari non avrà questo problema
Qualcuno ha provato la rom ios7 su xda? Purtroppo l'hanno caricata su mega ed io non posso testarla.. qualcuno che ha la pazienza di caricarla su mediafire? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
esiste il tasto grazie
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team