Originariamente inviato da Fabiox08
Ma se qui parlate di cm10.1 e cm10.2 insieme.. mi vieni a fare la predica?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fabiox08
Ma se qui parlate di cm10.1 e cm10.2 insieme.. mi vieni a fare la predica?
esiste il tasto grazie
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Vi avviso: i prossimi off topic verranno direttamente cancellati
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
19dany84 (27-09-13)
Come faccio ad aggiungere oppure ad eliminare le suonerie? Mi date un piccolo suggerimento?
Trovo tutte le suonerie due volte nella ROM ma non nelle cartelle alarm etc..chi mi da una dritta? Ultimamente la sezione del modding su questo telefono è deserta..
Ultima modifica di Fabiox08; 04-10-13 alle 07:31 - Motivo: Niente doppi post
Niente doppi postper aggiungere o rimuovere suonerie vai nel riproduttore multimediale e tappa sulla canzone che vuoi aggiungere, e scegli imposta come suoneria. così dopo la trovi nell'elenco delle suonerie utilizzabili
Per il problema dei doppioni vai in impostazioni-> applicazioni -> tutte le applicazione , dovresti trovare qualcosa come media storage o media qualcosa, entrarci e fare cancella dati e dopo riavviare![]()
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
selvaggionb (04-10-13)
salve ancora ragazzi... ho un problemino. a parte qualche crash, quando il tel si riavvia o quando dopo essersi spento inserisco il caricatore, la batteria mi scende nel primo caso e mi sale nel secondo. questo fa si che il tel mi si spegni prima e sl dp averlo inserito nella carica anche per un secondo la carica mi torna tipo al 20%. a cosa credete sia dovuto? grazie
ps naturalmente ho questa rom
Un problema similare l ho anche io, per esempio: mi indica 30% di batteria e se riavvio mi porta a 6-10%!però non capisco perche nella ROM precedente, che non era questa mi succedeva la stessa cosa.. Aspettiamo i guru che sapranno darci indicazioni (almeno spero x'nn possono arrivare ovunque)![]()
si è parlato ampiamente di questo problema e se non ricordo male è un problema riconducibile a gingerbread.... infatti a me lo ha sempre fatto... è una lettura errata della batteria... infatti se ci fate caso dopo un po di tempo la batteria addirittura risale invece di scendere oppure sta per parecchio tempo su quella percentuale...
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks