non c'è qualche altro modo per vedere che è rootato al 100%??? ad esempio su info dispositivo cosa ci deve essere scritto?
Visualizzazione stampabile
non c'è qualche altro modo per vedere che è rootato al 100%??? ad esempio su info dispositivo cosa ci deve essere scritto?
funziona!!!!!! infatti quando entro mi dice titanium ha ottenuto le autorizzazioni di superuser!!! il che significa che è rootato???
ma se adesso vorrei mettere il firmware 2.3.6 il root resta?
No, si cancella.
praticamente non ho installato ancora la rom... perchè ho sentito dire che prima di installare la rom si fa il root... ma cosa cambia mettendo la rom?
Ragazzi...so che sto scrivendo nella discussione sbagliata però non so dove altro scrivere...in quella giusta per me non mi risponde nessuno e io sono sull'orlo della disperazione :-( Sono nuova sia del mondo android e del forum (e anche un po' imbranata)...ma ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un tablet zte pm 1152(quello di poste mobile per intenderci) che monta android 2.1 e tramite un amico e dritte trovate sul forum ho partizionato la mia micro sd da 16 giga (prima partizione 15 giga fat 32, seconda 1 giga ext 2) scaricato universal androot e link2sd. Quando però scarico un'applicazione e voglio trasferirla su sd creo il collegamento, spunto la prima voce (collega archivio applicazione o qualcosa del genere) spunto consenti alla richiesta di superuser ed appare -applicazione spostata su sd- .Il problema è che basta uscire da link2sd che l'applicazione sparisce!non c'è più icona nella homscreen, e neppure tra le applicazioni collegate in link2sd! Lo spazio nella seconda partizione della sd però diminuisce, quindi vuol dire che li' ci sono e se vado in impostazioni- applicazioni- gestione applicazioni- trovo le cartelle delle applicazioni collegate (ovviamente non il file apk ma quello di pochi kb che teoricamente rimane sul telefono) Sto impazzendo...dove devo andare a ripescare queste applicazioni? aiutatemi vi prego :-(
quindi inserendo la room cambia solo la grafica del menù e non la velocità del terminale?
dove posso trovare una guida per l'istallazione della rom??? e la grafica che essi ha?
Sabrina83 ti capisco ma non e che cambiando sezione puoi trovare la risposta io non saprei come aiutarti in quanto non ho un tablet e non potrei fare dei tentativi per vedere di aiutarti. La sd la hai formattata da pc e poi da tablet? La apk sei sicura che è compatibile col dispositivo e col tuo sistema operativo. Prova a fare una ricerca sulla sezione generica dei tablet senza tenere conto della marca usando la ricerca avanzata.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Nella sezione Modding trovi le rom complete di guida all'installazione.
Modding Samsung Galaxy S SCL - Forum Android Italiano
Grazie...ora vedrò di cercare qualcosa dove mi hai detto...per quanto riguarda la formattazione, non l'ho fatta personalmente ma credo che sia stata effettuata con ubunt, gparted, perchè minitool mi ha fuso 2 sd! :-(
Sapete da Tweaks che viene installata col root cosa conviene abilitare?
Ragazzi se metto la versione di firmware 2.3.6, questa procedura di root scritta in prima pagina funziona anche con il firmware 2.3.6???
nessuno che può darmi una mano?
Prova con quel pogramma postato una o due pagine indietro.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Come ti è stato detto, prova! Al massimo non funziona.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
c'è ki l'ha rootato con questo procedimento con firmware 2.3.6?
Che io sappia no, ma tentare non costa nulla...
ok però se non va devo rimettere il firmware 2.3.4 e rootarlo nuovamente
No, perchè?? Al massimo ti dà errore
ragazzi ho provato a farlo con firmware 2.3.6 e mi resta piantato su running psneuter però vedo che la cpu e la ram del pc lavora... ho provato a lasciarlo li anche mezz'ora ma non cambia resta sempre li in quel punto... cosa faccio? ho provato anche con la versione di superoneclick 1.7 e sempre la stessa cosa
Prova con questa versione: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Se al primo colpo non va, in alto a destra nel menù a tendina di super one click imposta zerg rush..
Ricorda di attivare il debug usb in impostazioni-applicazioni-sviluppo
grazie milleeeee dany fatto con la procedura zerg rush e adesso funziona ho le autorizzazioni di superuser!!!!
Ciao a tutti! Scusatemi ma ho un problema... quando vado in Impostazioni -> Wireless e Rete -> Impostazioni USB non trovo l'opzione "Chiedi alla connessione" ma Samsung Kies, Lettore Multimediale e Memoria di massa. Mi dite cosa devo selezionare per favore? Grazie mille!!
Per fare il root?Puoi mettere in memoria di massa, oppure basta che selezioni Samsung Kies, poi quando si avvia la schermata MTP che sta per sincronizzare a Kies, premi il tasto centrale.
Alla fine il root è bello poichè ha solo due possibilità:
1)si installa con successo;
2)non si installa nulla;
quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi di brick(a meno che non si fa il root con odin e flasha un file che non è per il proprio dispositivo).
ciao io sono nuovo... eseguendo il procedimento con la versione 2.2.3 mi viene scritto k manca il android adb interface driver.. mi dice se voglio installarlo sul mio dispositivo.. io clicco su si e mi dice dati esauriti.. cosa devo fare? :(
Prova a fare il root con questo programmino:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml
va bene adesso provo grazie :)
grazie mille ce lo fatta finalmente
Bene :)
P.S.: vi ricordo per ringraziare di usare l'apposito tasto. ;)
Qualcuno puo mandarmi il link del download del 2.3.6 per i9003? Usando CWM ? grazie
Ciao a tutti,volevo un grosso aiuto da parte vostra, mi piacerebbe fare il root del mio galaxy i9003, però prima volevo capire un paio di cosette,performance la garanzia?basta usare il programma che si trova a pagina 15 della discussione per fare il root?ma se voglio ritornare al telefono in originale come faccio?? Attendo vostre notizie ragazzi e grazie in anticipo