Visualizzazione stampabile
-
Per la garanzia, alcuni non hanno avuto problemi anche perchè si può fare l'unroot e a meno che non succeda un brick e che se ne accorgano in assistenza...Io ho usato Unlockroot e non ho avuto problemi e anche per toglierlo nessun che. Per tornare basta de-rootare con lo stesso programma.
-
Quindi basta che scarico il programmino di pagina 15 e collego il cellulare e clicco root e il gioco è fatto? Oppure devo fare alto?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
devi attenerti alle indicazioni base ossia attivare il Debug sul telefono prima di collegarlo, tappare sul display per attivare lo scambio dati, collegarlo al pc e avviare il programma e poi premere "Root".
-
Quindi basta che scarico il programmino di pagina 15 e collego il cellulare e clicco root e il gioco è fatto? Oppure devo fare altro?Una volta utilizzato il programmino che sto scaricando dal pc in questo momento devo installare qualche altro programma sul cellulare???
Attendo notizie in modo tale da procedere a fare il root
-
Scusa che cosa vuol dire con il Debug sul telefono?dove lo trovo?Lo scambio dati che devo mettere??Scusa per tutte queste domande ma sono un nuovo e inesperto grazie!!!!Attendo tue rix il programmino lo scaricato adesso e lo sto installando sul pc appena mi rispondi procedo.Ultima cosa tutti i programmi messaggi foto vengono persi?
-
impostazioni, applicazioni, sviluppo ---> attiva debug usb
Lo scambio dati lascia kies
Non perdi alcun dato
-
Ok ottimo ma ancora una cosa perdo tutti i programmi foto mex ecc ecc...mi conviene fare tramite kies un backup oppure no?quindi una volta che lancio il programma fa tutto e poi non devo installare piu' nulla capito bene?Se lo rivoglio originale collego di nuovo clicco de-root e il gioco e fatto giusto?
-
Come faccio a capire se il root è andato a buon fine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Non perdi alcun dato
Esatto, lo colleghi e fai unroot....
-
Quote:
tommygolf
Come faccio a capire se il root è andato a buon fine?
Avrai una icona in più quella del Superuser dove, aprendola, avrai l'elenco delle apps che sfrutteranno i root.
-
ciao..
ho provato varie volte a fare il root ma nn ci riesco si blocca sempre allo step 5 o 7...ho provato e riprovato ma nnt..qualcuno mi aiuti
grazie
-
Ma che cosa usi per il root? Hai provato con Unlockroot?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Scaricati il programma di pagina 15 in un attimo fai il root del telefono,io lo fatto ieri sera e semplicissimo fidati!
-
ho gia provato con il programma di pag 15 e mi esce la scritta failed to get shell root
-
Devi attivare il debug e poi dopo averlo collegato tappa sul display per abilitare lo scambio dati e poi avvii il programma .
Inviato dal mio GT-I9003
-
mi si era bloccato facendo la procedura di root e ho disattivato il usb...
adesso se provo accendere il cellulare mi da il disegno del cellulare collegato al computer con un punto affermativo... cosa vuol dire? è grave irriparabile? :(
-
Scusate io nn sono esperto x quanto riguarda il root mi potreste dire come si puo fare in una maniere piu semplice possibile...devi scaricare un programma qualle il migliore???...si puo fare con kies???
-
Devi scaricare unclickroot..se si chiama così..comunque dvd un paio di pagine fa ha postato il link per scaricarlo..
-
Quote:
Takakazu
mi si era bloccato facendo la procedura di root e ho disattivato il usb...
adesso se provo accendere il cellulare mi da il disegno del cellulare collegato al computer con un punto affermativo... cosa vuol dire? è grave irriparabile? :(
Prova a vedere se ti va in recovery e fai un wipe. Se lo colleghi al pc ti fa qualcosa?
Quote:
Frenkythebest
-
scusami ma quale è la modalità recovery?
cmq se lo metto con usb è come schiaciassi il tasto di accensione, si comporta ugualmente e il wipe non posso farlo xk non si accende il cellulare :(
-
in recovery entry tenendo premuti contemporaneamente il tasto centale, il tasto d'accensione e il tasto per alzare il volume..da telefono spento
-
ecco, ho fatto come mi hai detto e mi viene fuori il triangolino col punto escalmativo con computer e cellulare :(
-
Scusa marcovr1605 volevi dire super one click???...qualle la versione migliore e piu affidabile la 2.3.3???
-
Quote:
denix90
Scusa marcovr1605 volevi dire super one click???...qualle la versione migliore e piu affidabile la 2.3.3???
Usa Unlock Root è facile e veloce. ;)
Android 2.3 Root -- Unlock Root of Android
-
Quote:
Takakazu
ecco, ho fatto come mi hai detto e mi viene fuori il triangolino col punto escalmativo con computer e cellulare :(
Prima del wipe prova a togliere la batteria dal dispositivo per circa 5-10 minuti e prova ad accenderlo normalmente e vedi se risolvi. Prima che ti venga fuori questo benedetto triangolino, ti appare la scritta Samsung?? Quando e se ti appare continua a tenere premuto il tasto + del volume, il tasto centrale ma rilascia il tasto di accensione. Prova!
-
Quote:
Frenkythebest
Grazie per il link diretto. Funziona benissimo ed è facile da usare. Avevo già richiamato nella pagina precedente ma si vede che non è arrivato come consiglio.:)
-
non ci siamo :(
la scritta samsung non appare
cmq secondo me la causa di tutto questo è perchè ho tentanto di fare il root con la memory card
-
Non importa se hai la sd installata. Anche io l'avevo. Hai provato a lasciarlo senza batteria per 10 minuti?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Grazie x i consigli con unlock root é un gioco da ragazzi....mi potete dire qualke programma utile tranne titanium backup autokiller e batery saver
-
Beh L'unica pecca di Unlock Root è che non riesce a toglierlo... almeno a me. come programmi ti consiglio set cpu per regolare la frequenza di clock del processore in modo da poterla abbassare per risparmiare energia oppure incrementare (solo con alcuni kernel).
-
Non è vero che non lo toglie il root! Il problema è che continua a dire di attendere anche dopo averlo rimosso e penso sia un bug del programma. Io, dopo avere atteso 5 minuti, lo scollego e il telefono non ha più il root.:)
-
si ho provato è uguale a prima :(
-
Quote:
SN97
Beh L'unica pecca di Unlock Root è che non riesce a toglierlo... almeno a me. come programmi ti consiglio set cpu per regolare la frequenza di clock del processore in modo da poterla abbassare per risparmiare energia oppure incrementare (solo con alcuni kernel).
lo toglie se è stato fatto con quel programma
-
Scusate da quando ho fatto il root mi esce ogni 10 secondi hai ottenuto l'autorizzazione...si puo levà in qualke modo???
-
eseguito il root con successo!!
ero in crisi perchè si bloccava sempre allo step 5 ma dopo aver letto di spegnere e riaccedere il telefono è andato tutto liscio! ottimo!
-
esiste un nuovo programma si chiama unlock root si scarica gratuitamente in internet basta installare il programma collegare il telefono tramite cavo usb e cliccare su root (ce cmq una guida nel programma). Il nostro cell è in lista in questo programma nelle versioni 2.2.1, 2.3.4-5-6 ;)
-
Root effettuato come da guida, tutto ok. Grazie
-
sul sito la versione 1.9.1 non c'è.... bisogna scaricare la 2.2 o la 2.3.1???
-
2.2
-
sul sito non lo scarica e sul web non lo trovo... chi può darmi un link funzionante per il 2.2???