Hai fatto il wipe della batteria? ;)
Ottima notizia
Visualizzazione stampabile
Ho fatto la calibrazione con battery calibration..ma dura pochissimo :( dici che devo fare anche il wipe da recovery ?
che novità vengono introdotte con la 3.0? visto che è una major release mi aspetto delle degne modifiche ^_^
Ciao a tutti; sto provando questa rom e devo dire che va molto bene. Unica cose che non va è l'app. EMAIL che crasha all'avvio e poi ho notato che anche se indicata, manca la tastiera Swype, aggiunta quindi successivamente. Con un test quadrant arrivo a 2443 punti. In fase di test la durata della batteria...
ma alla fine, chi l'ha provata la consiglia o no? io ho la xxkpq + cf-root .. consigliate di passare a xenon o di rimanere come sono? perchè leggendo, qualcuno a qualche problema (riavvio del cell ecc).. grazie.. :)
io ho la xenoxmod e devo dire che mi ci sto trovando davvero bene... forse entro stasera c'è il download della 3.0 ;)
Anche io la consiglio vivamente.
Allora la calibrazione fatta con le varie app presenti in giro fa la stessa cosa del wipe della batteria, cioè cancellare un semplice file(che può essere fatto anche manualmente, ma io essendo tradizionalista, preferisco farlo da recovery: un paio di wipe e via.
immagino ti riferissi a quello che avevo scritto io riguardo i riavvii...
mi sa che era legato all'uso di setcpu in abbinamento al kernel UC... ho fatto un wipe e ho messo CPU no frills come consigliato dagli autori del kernel e dopo 7 giorni ancora nessun riavvio...
e si è pure stabilizzata la durata della batteria su valori piuttosto buoni...
PERSONALMENTE la consiglio...
ora son curioso di vedere la v3.0
ok.. grazie a tutti mi avete convinto.. :) ... ora il dubbio è aspettare la v3.0 o procedere subito con questa attuale.. :)
ti conviene aspettare tanto è questione di pochissime ore valedelu sta scrivendo l'articolo proprio ora su opengeek e questo vuol dire che è tutto pronto
aaaaaa... una domanda a qualcuno esperto.. ho letto (non mi ricordo se qui o in un altro post) che x avere una linea hsupa stabile, dicevano di flashare il modem della darkgen...si può flashare solo il modem avendo gia la xxkpq o devo flasharlo prima?
Puoi farlo io l'ho fatto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ok.. aspetto.. ma la storia del modem? qualcuno sa dirmi qualcosa? grazie :)
Io ti consiglio di attendere la 3.0 che arriverà entro domani, a sto punto non avere fretta, altrimenti dovresti fare poi un altro flash all'uscita della nuova versione, visto che Valdelu, il creatore, ha promesso maggiore stabilità e altre migliorie.
ho cantato vittoria troppo presto...
era in standby, faccio per sbloccare lo schermo... morto.
Stacco la batteria, riavvio, nessun problema (a parte CPU no frills che dice il sistema non si è arrestato correttamente)
e solita sorpresa: SMS eliminati!!!
ora devo capire se è colpa del kernel o della mod...
Nessuna news sulla v3? Sono impaziente.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
Ragazzi la ROM è pronta, trovate l'articolo su Opengeek, adesso apro una nuova discussioine anche quà :)
Grande!!!! Non vedo l'ora di andare a casa!!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9003
Mmm... Ragazzi io ieri sera, impaziente di installare tutte le nuove modifiche e vedendo le nuove rom di sch su xda, ho installato la panther... Mi sembra molto più veloce della xenoxmod 2.0...postate le vostre impressioni sulla 3.0 e se sono particolarmente positive la installo...
marcbra sembra ottima. Sembra anche che abbia già preinstallato il kernel utter chaos #4.Ovviamente per ora rimango fedele alla Xenox, poichè finora non ho riscontrato nessun problema ;)
ho installato la 3.0!!! molto ma molto più fluida rispetto a quella precedente ovvero la 2.0... CONSIGLIATA!!!
Girando sul forum ho visto un tread che parlava di accelerazione grafica x il nostro device.. Consiste semplicemente nello spostare dei file con root explorer.. Adesso la domanda è, posso farlo cn la xenoxmode v3? Perché proprio non riesco a trovare i file che da guida dovrei spostare..
Mi accodo alla richiesta, se davvero possibile :)
Mi linkate la discussione ? ;)
ma per installarla serve avere la CWM come recovery oppure basta avere il firm xxkpq rootato?
o comunque si può fare da odin flashando il pda???
Credo che serva la CWM per flashare questa rom, se no credo che in prima pagina ci sarebbero anche le istruzioni per Odin.....
Comunque alcune considerazioni le voglio fare...... la batteria dura molto di piu rispetto alla 3.0 e non di poco, il telefono al risveglio è molto piu reattivo e io lo noto perchè con Beautiful Widget prima allo sblocco dello schermo l'animazione scattava leggermente mentre adesso è molto fluida e in più è molto stabile visto che non ho mai avuto un FC o un riavvio imprevisto..... direi un ottimo lavoro!!!!