Sisi :D com'è piccolo il mondo!! XD
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
ho installato oggi questa rom sul 9003 della mia ragazza, partiva da froyo e sono passato dalla xxkpe prima di mettere su la xxkpq, ho poi rootato tramite cf root e da cwm ho installato la xenox.
Veloce e fluida, tuttavia ho un problema con la connettività dati, sotto wi-fi è una BOMBA, senza wi-fi patisce problemi di linea...principalmente c'è poca linea dati e spesso va in 3g, anche dove prima era in hsdpa.
Io ho un sgs e con alcune rom era necessario flashare un modem diverso per risolvere alcuni problemi di linea che sporadicamente si presentavano. Ho letto su xda che su alcune rom si installava il modem della versione xxkp3 o qualcosa del genere, modem che ho trovato sul topic della darkgenmod (che, però, è froyo)
Consigli?
La rom di cui parli è la KB3, comunque il modem dovrebbe andare bene lo stesso visto che anche io flashai il modem della KB3(froyo) su un firmware Gingerbread(e provai anche il viceversa).
Io ho sul mio dispositivo la versione 2.3.4, ho messo il file .zip nella memoria esterna ma non la trovavo, quindi l'ho messa nella cartella external_sd e l'ho trovata, ma non me la fa installare, come faccio?
Figurati...forse hai scelto uno dei migliori modem.
Purtroppo il file deve stare nella microsd esterna, quindi ti consiglio di provare con un altra o di formattarla(prima da pc e successivamente anche dal cellulare) e poi reinserire.
Ho letto, ma non ricordo dove, che alcune marche di memory card non sono pienamente compatibili con questo dispositivo.
Grazie, comunque ci ho riprovato mettendola nel telefono e mi dice E:signature verification failed
Adesso provo con un'altra SD ;)
Non è compatibile con la xxkph...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ce l'ho fatta :D
Ma come home ho quella normale di Gingerbread, come faccio a cambiarla?
E non mi funziona il Wifi
Nama questo è sicuro... La cyano è sempre stata la migliore... Io sto aspettando ansioso la risoluzione del bug dei video per installarla!
Quando flash con ODIN, alla voce PHONE metti il .tar MODEM. Puoi mettere quello di Froyo su GB o viceversa.
Ho seguito tutti i passaggi, ma come mai nelle info di sistema leggo v1.0? Non dovrebbe essere la 2.0? E poi, ché ci fa nella notification var la voce flashlight? Il nostro telefono non ce l'ha, e se clicchi crasha il servizio.
Sì è già discusso di questo, la 1.0 è solo un errore ma è la 2.0, per quanto riguarda invece per il flashlight probabilmente è un file universale per i 14 toggles o è stato fatto un porting da un cellulare con flash
Guarda, io ho cominciato a mettere mano al 9003 da qualche giorno, ossia da quando la mia ragazza mi ha chiesto di metterci mano. Ho installato la Xenox ma pativo un sacco di problemi nell'uso fuori da zone wi-fi, così ho provato a flashare il modem della darkgenv3 e ho visto davvero la luce, segnale ottimo! In certe zone di casa dove addirittura a stento prima funzionava in 3g ora prende 3-4 tacche in hsdpa o.o
Io ho anche il galaxytab e stò usando la cyanogenmod e funziona tutto ormai. Per il video secondo me potrebbero guardare dai sorgenti del gtab per capire dove mettere le mani, ma credo che prenderò prima il galaxy nexus io che loro facciano funzionare tutto.. è un dispiacere buttare nel cassetto un device così, ma io voglio la cyanogenmod.. :(
cmq ora che ho messo tutto a posto posso dire che questa rom è veramente BELLA.
una cosa: qualcuno è in grado di spiegarmi le funzioni dell'app "Tweaks"? Intendo cosa fanno, se m fanno sprecare batteria, se sono rischiose, quali è meglio attivare... thanks.
Raga se flasho un nuovo modem non perdo dati sul cell vero ? O si ?
Ragazzi pessime notizie per la xenox 3.0..su open geek valedelu ha detto che il suo cell è morto e che per ora deve interrompere lo sviluppo :(
Ragazzi ho riscontrato un problema nello slide e nella fluidità del touch in generale...premetto che monto anche uc kernel con oc...soluzioni??
A me è appena ritornato dall'assistenza(per la cronaca mi hanno sostituito il microfono in una 15ina di giorni).Ora mi appresto a rimontare la xenoxmod.
Ah vi confermo che il jig usb per i9000 ed i9100 funziona anche per il nostro i9003(l'ho preso per sicurezza al mio i9100p).
Consiglio a tutti la Xenox con ADW(con tema ICS) e il tema di ICS, per l'intero sistema) che trovate a questo post.(il tema è flashabile da cwm).
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Fighissimo il tema grazie mille! ;) ho installato la xenox, il tema e il kernel uc v7 senza problemi e su quadrant il punteggio è 3283 !! :Q___
ho provato a flashare il tema da xda (30-12-11) ma non è cambiato nulla!!! come avete proceduto voi???
thanks
ragazzi per caso con questa rom migliora l'audio in cuffia per gli mp3 rispetto alle rom stock?
Ma è una mia impressione o sto tema strafigo ciuccia un bel pò la battery ? xD o è la xenox ?
ok ci riprovo visto che il primo tentativo non è andato a buon fine! adesso reinstallo tutto da kpe -> kpq -> root -> xenoxmod -> tema ics.
thanks
ragazzi ho provato a mettere questa rom ma sbaglio di sicuro qualcosa... nella guida dice di mettere lo zip nella memoria esterna del cellulare ma se la metto nella microsd e vado in recovery non riconosce il file .zip, questo è il procedimento che faccio io: entro in recovery, poi faccio "apply update from sdcard" (non trovo come dice in guida install zip from sdcard) entrato li non trovo nemmeno la voce "choose zip from sdcard"... se la xenoxmod è messa nella microsd non trova il file .rar mentre se lo metto nella memoria del telefono me lo trova ma una volta selezionato dopo pochi secondi mi dice installation failed o aborted una cosa del genere... da cosa può dipendere?
Per mettere questa rom devi installare la CWM.
Installazione del CF-Root e CWM5 per I9003:
Scarica il file da qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
1. Aprire il programma ODIN
2. Spuntate la casella PDA e caricate il file CFROOT_GT-I9003_PDA-2011-12-17.tar ---> FIGURA
3. Spegnere il cell
4. Accenderlo in Download Mode [Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione] ---> FIGURA
5. Collegare il lettore via usb. Odin dovrebbe riconoscerlo con un "Added!!" nel log ed un numero di porta ID:COM (casella gialla) ---> FIGURA
6. Dopo ulteriore verifica, cliccare sul pulsante START
7. Al termine del flash il cell si riavvierà in automatico
Ottime notizie valedelu ha annunciato che la xenox mod 3.0 verrà rilasciata o domani o martedi :Q__