Basta che flashi un firmware stock con la casella repartition attivata e ti ripulisce tutto! Non c'è bisogno di riconvertire a rfs, se vuoi installare la rom senza pulire il telefono con un firmware stock si è consigliato riconvertirli!
Visualizzazione stampabile
Prova a riflashare il pacchetto al secondo post in prima pagina. Ma quanta batteria avevi quando hai provato a scattare foto? Ho appena provato col 10% di batteria e l ha scattata senza problemi...
Non ho mai sentito parlare di brick flashando una rom su partizione ext4.. questa mi è nuova. Comunque no, non c'è bisogno di riconvertire in rfs. È sempre consigliatissimo di passare da rom stock prima di cambiare rom. Si occupa di ripartizionare il tutto ed in piú hai un telefono piú pulito ed il tempo perso è sempre lo stesso. In prima pagina c'è scritto che la rom effettua autoconversione in ext4.
È un problema del touchwiz moddato che ho risolto e presto posteró il link per il fix. Inoltre posteró una versione del touchwiz 4 passatomi da Giovannigalaxy, molto veloce, stabile e leggero. Poi sta a voi scegliere quale usare. Io col 4 mi sto trovando veramente bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho installato il pacchetto per la seconda volta da recovery, ma non cambia nulla.
Edit: ma parli di questo ' Patched_services_for_working_bln__CRT-on_JVU_ODEX'?
Inviato dal mio GT-I9000
E da dove sbuca fuori questo pacchetto?? Allora tu hai il problema al widget controllo alimentazione? Vai in prima pagina, nella sezione addons scarica il pacchetto per il fix al widget, flashalo da recovery e ti deve funzionare per forza. Non esiste che non ti funzioni.
e ormai una settimana che ho questa rom ma noto un consumo esagerato della batteria rispetto alle altre rom.....perché??il flash è andato tutto bene....ho flashato pero sopra l'altra rom che dici robin riflasho partendo dalla stock??
Si lo so, intendevo che se a te occorre fixare il widget, cosa centra flashare il fix al bln?
Fortunatamente arrivo a 20h con la configurazione prestabilita, rispetto alle 14h delle altre rom. Prova a cambiare impostazioni nell'app semaphore attivando ondemand e noop ed eventualmente disattivando oc.
Io dalle 6:30 di questa mattina con un 30 min di chiamate un ora di navigazione e una 20ina di mail sono al 64% di batt ,configurazione originale .....
Inviato dal mio GT-I9000 Tsunami 7.2 usando Androidiani App
Chiedo venia Robin, purtroppo avendo il pc rotto, ed usando tatapalk mi sembrava un unico link gli addon, e quindi installavo un solo pack. Ora è tutto perfetto.
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
Originariamente inviato da tonydiablo
Io ho flashato due volte da Recovery il pacchetto del widget controllo alimentazione, ma rimane sempre completamente trasparente ai bordi, appena posso allego uno screenshot. A me non interessa, ma potrebbe essere utile per chi ha il problema.
Nessun altro ha il bluetooth inutilizzabile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
BLUETOOTH: ho appena provato a inviare e ricevere un' immagine da/a un samsung corby e l'ha fatto senza problemi
salve a tutti volevo chiedere gentilmente se qualcuno poteva aiutarmi, volevo installare la nuova rom di robert, ma quando vado a scaricare il pacchetto della status bar non riesco a scaricarlo...mi esce :
Impossibile collegarsi a www64.multiupload.com:81.
Innanzitutto si chiama Robin l'autore della rom:D Poi tornando alla domanda, ti dice così xkè megaupload, non so se lo sai, ma è stato chiuso per violazione di copyrights e quindi automaticamente anke tutti i suoi links sono stati cancellati! Però la Rom la puoi cmq scaricare con gli altri link a disposizioni ke trovi più in basso se scorri la pagina tra cui puoi provare hotfile o fileserve ke sono funzionanti ;)
Prima pagina aggiornata con TouchWiz 3 fixato + TouchWiz 4 stabile e veloce.
Tra un po ri-uppo la statusbar su mediafire così penso che non avrete più problemi. Logicamente non esitate a segnalarmi futuri links non più funzionanti.. ;)
EDIT: Link statusbar fixato.
Robin, prima del mount system ho flashato per la terza volta il fix del widget controllo alimentazione da recovery, stavolta è andato, si vede bene... mistero!
Confermo che il Touchwiz 3 fixato risolve il problema della visualizzazione delle cartelle; per passare dal 3 al 4 ed eventualmente viceversa basta flashare i relativi pacchetti?
EDIT:
Mi rispondo da solo: sì. Scusa il disturbo.
Il Touchwiz 3 fixato oltre a correggere la visualizzazione delle cartelle, corregge anche molti difetti grafici che erano presenti. Se flashi il 3 ti fa anche una pulizia di un eventuale Touchwiz 4 installato e viceversa.
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Robin funziona il widget applicazioni attive??sennó segnalalo per che flasha il tw4 ;)
Bellissimo il TW4, mi rimane solo da risolvere con il bluetooth per avere la rom perfetta!
Robin, anche secondo te mi conviene ripartire da jvu e cf-root?
Quote:
Originariamente inviato da fpepe79
Ecco proprio questo volevo dire non usatelo quel widget :) per il rssto funziona tutto bene
Giovanni, era solo per conferma di quello che dicevi :)
Grazie anche a te per l'aiuto che dai a tutti noi.
Ciao
Faccio una domanda senza impegno... È possibile in qualche modo avere il lockscreen del v. 6.. Quella scritta.swype to unlock mi urta proprio... Ho provato mylocker ma mi lagga tutto.
Ottima rom come al solito.cmq.
Ciao a tutti, prossimamente proverò questa nuova versione della tsunami che fin dall'inizio mi ha dato grandi soddisfazioni :D ma ora essendo ancora alla v 6.0,con la quale mi trovo benissimo, volevo chiedere se è possibile flashare sulla mia tsunami il tw 4 presente negli addons di questa rom (oppure anche il tw 3 fixato) o è possibile flasharlo solo sulla v 7.x (quindi su JVU)??
Stesso problema anke a me riguardo al carica batteria.Nonostante nn sia attaccato mi segnala in carica.Fleshato Tw 4 e nn mi carica più in 100%,calibrato più volte,clicchi di scarico e carico ma,come stacco da corrente subito 98%.Ora flesho la Tw 3,se va bene mi tengo quella.peccato xkè la Tw 4 era molto carina.
Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cortesia, mi potreste guidare nell'installazione della TouchWiz 3 *NEW* 20/01/2012, per essere più precisi devo installare da recovery:
1-Fix TouchWiz 3 *NEW* 20/01/2012
poi riavvio, poi vado di nuovo in recovery.
2-TouchWiz 4 Stabile&Veloce *NEW* 20/01/2012
poi riavvio...
E' giusto così ? o posso installare direttamente la TouchWiz 4 Stabile&Veloce *NEW* 20/01/2012 (senza fare per forza il primo passaggio?)
e la Restore Touchwiz 3 Stock a cosa serve?
Grazie a tutti voi per l'impegno che ci mettete ed un saluto particolare al GRANDE robinrg86...
nN VOGLIO INSEGNAR A NESSUNO,QUINDI SE SBAGLIO A DIR QLK,PREGO CORREGGETEMI!!!Restore Tw 3 e Tw 3 new sembrerebbero uguali,ma sicuramente se Robin ha messo il Tw 3 NEW,qlk dovrà esserci più dell'altro!!!Invece il Tw 4 cambia ed è molto più bello.Xò io purtoppo ho riscontrato un paio di problemi fleshandolo(ovviamente seguendo sempre alla lettera la guida,ke nn fà mai male)...dicevo...ecco i mei problemi:
Con Tw 4: Controllo Alimentazione come widget,nn mi appare nella home(nn intendo la tendina delle 14 widget,nn si sà mai tendo a precisarlo x i niubbi come mè:p).Cioè ecco:http://img46.imageshack.us/img46/864/shot000001h.png
Quindi a parte qsto ed il problema citato prima,il resto và bene.
Cmq ti consiglio di flehare prima la Tw 3 new,poi se 6 curioso di provare la Tw 4 ke a mio parere è molto più bella della 3,vedi tu!!Magari a te nn fà il mio problema,magari è solo a mè!?Prova nn ti costa nulla.X la procedura,copia semplicemente la Tw 3 new in sd e poi flesha da recovery,stessa discorso x la Tw 4.
SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO,Ciao ;)
Anch'io con il tw4 ho lo stesso problema del widget, per fortuna uso adw launcher pro :)
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Ragazzi per il widget controllo alimentazione una volta messo non si vede lasciatelo così e abbassate la barra delle notifiche,attivate il wi fi e funziona tranquillamente ;)
Confermo problema widget.
La tw4 è comunque bellissima, la suggerisco!
EDIT: Confermo anche una cosa che avevo letto post addietro:
Nonostante avessi flashato l'addon per BLN funzionante su messaggi, non va!!
a me il tw 4 da dei blocchi e fc.. poco male perché uso launcher alternativi...
Ho ricominciato daccapo seguendo la guida passo per passo, ora va tutto alla perfezione e velocissimo.
L'unica cosa che ancora non va è il bluetooth: riesco ad associare solo telefonini, il resto non va, in particolare continua a non vedere proprio il mio auricolare (che andava benissimo prima e continua a farlo su altri dispositivi)...
So che probabilmente è un problema che affligge solo me e mi scuso se insisto, ma telefonando spesso in auto l'auricolare mi è indispensabile.
Se qualcuno avesse suggerimenti... :)