Visualizzazione stampabile
-
flashata sopra la 7.1 e per adesso va una meraviglia! come al solito complimenti robin!
ho solo una domanda: la tastiera trasparente non è possibile metterla?! era proprio una figata pazzesca! (scusa se dietro tutte le nostre richieste impazzisci :-D )
-
Robin scusami ma non funziona il bln con l'app stock sms.... sapresti dirmi dove trovare il services.jar per farlo funzionare.... o potresti fare un pacchetto flashabile da recovery.... ti ringrazio mille :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharks94
Robin scusami ma non funziona il bln con l'app stock sms.... sapresti dirmi dove trovare il services.jar per farlo funzionare.... o potresti fare un pacchetto flashabile da recovery.... ti ringrazio mille :-D
Tra poco uppo un pacchetto flashabile. Non l avevo implementato il service.odex patchato perchè si perdeva l animazione crt-on. Il nuovo contiene sia il crt-on sia la patch per il bln.. :)
EDIT: Aggiunto ADDON in prima pagina per BLN funzionante ;)
EDIT2: Piccolo sondaggino. Il widget Controllo alimentazione vi piace com'è o vi piace di più in stile ICS?
EDIT3: Urge una chiacchierata in PM con utente esperto nell'uso di GIMP (programma con cui ho moddato varie cose per avere le trasparenze)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Appena caricata... mi sembra molto bella in abbinata con GO Launcher EX
Solo qualche strano ritardo nell'aprire qualche applicazione
Complimenti!
-
Se sei al primo boot magari è in corso qualche sincronizzazione e quindi ti si presentano ritardi nell'aprire le app. Non dovrebbe succedere comunque.
EDIT: Aggiunto fix widget Controllo Alimentazione in prima pagina. ;)
-
report
Ciao Ragazzi,
allora, per quanto riguarda il mio utilizzo, vorrei segnalari questi due problemini che riscontro e che vorrei capire se è un problema solo mio o un bug della rom:
Ho allegato le due immagini che spiegano meglio i due problemi:
1)Le cartelle sembrano fuori formato graficamente, la finestra grafica della cartella è più piccola dell aria in cui si vanno a collocare le icone, e cmq sembra deforme
IMMAGINE 1
2) nel widget meteo di AccuWeather, la ricerca delle città esce scritta in nero su sfondo nero e perciò come si può vedere dalla seconda immagine, le scritte sono illeggibili, salvo selezionarle con il dito, a quel punto si leggono perchè selezionate!
IMMAGINE 2
3) per il resto ho solo notato che, alle volte, subito dopo il crt off, se premo il tasto centrale il cell ha bisogno di 2 secondi per potersi riaccendere.
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Se sei al primo boot magari è in corso qualche sincronizzazione e quindi ti si presentano ritardi nell'aprire le app. Non dovrebbe succedere comunque.
Uno screenshots di questo indicatore ?
Inviato dal mio GT-I9000 Tsunami 7.2 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Che cosa sistema questo pacchetto?
Grazie
Liga
-
robin gli script del thunderbolt li dovrei vedere nella cartelle init.d del system o c'è un altro percorso? perché lì io non li vedo.
-
Quote:
aklos
Ciao Ragazzi,
allora, per quanto riguarda il mio utilizzo, vorrei segnalari questi due problemini che riscontro e che vorrei capire se è un problema solo mio o un bug della rom:
Ho allegato le due immagini che spiegano meglio i due problemi:
1)Le cartelle sembrano fuori formato graficamente, la finestra grafica della cartella è più piccola dell aria in cui si vanno a collocare le icone, e cmq sembra deforme
Anch'io ho lo stesso problema, non riesco ad allegare un'immagine ma è identica alla tua.
Ciao
-
Quote:
sharks94
robin se sono sulla tua tsunami 6.0 e ho le partizioni in ext4... devo convertirle in rfs prima di flashare la jvu? o non c'è bisogno? grazie mille... :D
riprendo il post rimasto senza risposta per chiedere se anche provenendo dalla 7.1 (o meglio, in generale) bisogna riconvertire in rfs le partizioni in ext4 prima di flashare firmware stock/ROM moddate.
Grazie
-
Ragazzi se avete problemi flashate il pacchetto in prima pagina tw3 stock è ritorna originale ;)
-
Quote:
fpepe79
riprendo il post rimasto senza risposta per chiedere se anche provenendo dalla 7.1 (o meglio, in generale) bisogna riconvertire in rfs le partizioni in ext4 prima di flashare firmware stock/ROM moddate.
Grazie
sisi riconverti prima in rfs,fai i vari wipe, poi flashi la rom stock, flashi il kernel cfroot jvu, fai di nuovo i vari wipe, poi flashi la tsunami 7.2; dopo di ke riavvii ritorna in recovery e flashi anke la status bar moddata se ti interessa averla.
io ho fatto così :D
-
ma bln non funziona anche flashando il pacchetto in prima pagina!
-
A me funziona con il pacchetto in prima pagina
-
@aklos
Non riesco a vedere le immagini. Puoi upparle su un altro sito. Grazie.
Edit: ok sono riuscito a vederle.
Il widget accuweather è da tempo che è così.
Per l'immagine delle cartelle provvedo subito. Proprio ieri sera ho iniziato a fixare alcuni difetti grafici di questo touchwiz, aggiungo anche questo..;)
-
ma basta attivarlo o bisogna settare ?
Quote:
Giovannigalaxy
A me funziona con il pacchetto in prima pagina
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi se avete problemi flashate il pacchetto in prima pagina tw3 stock è ritorna originale ;)
ma così perderei le modifiche al tw3, o sbaglio? se tu hai ancora il tw3 moddato, puoi provare a creare una cartella con dentro almeno un app e dirci come si vede?
Grazie
-
Quote:
polignnoblu
ma basta attivarlo o bisogna settare ?
Basta avere l'app che è intergrata nella rom e poi attivarlo e funziona
-
Leggete piú su. Aspettate stasera per un nuovo touchwiz.
-
Quote:
fpepe79
Grazie
Per un firmware stock flashato da Odin (pit e repartition) non è necessario riconvertire le partizioni da ext4 a rfs...fa tutto il flash, per una ROM mod da CWM è consigliato riconvertire anche se io ho più volte fatto il flash senza riconvertire (i.e. da JVT stock in ext4 a JVU Elin ROM noWipe) senza alcun problema...
-
Grazie a tutti per i chiarimenti!
-
salve a tutti e un grazie a robin per il lavoro,rom flashata e devo dire che ne sono soddisatto solo un appunto lo schermo lampeggia ogni tanto quando il telefono st a riposo e quindi dovrebbe esserci lo schermo nero.e' normale?ancora girando tra i vari post del forum non sono riuscito a trovare risposta.ho sbagliato qualcosa io?grazie
-
Grande robin, attendo l'aggiornamento grafico serale allora :) Ottimo lavoro :)
Vorrei chiederti ma il CRT ON non si può disattivare?
Anche mettendo ANIMAZIONE--->Nessuna animazione; il crt rimane attivo sia in OFF che in ON, mi aspettavo si disattivassero, non si può disattivare in qualche modo?
-
Quote:
ibra13
salve a tutti e un grazie a robin per il lavoro,rom flashata e devo dire che ne sono soddisatto solo un appunto lo schermo lampeggia ogni tanto quando il telefono st a riposo e quindi dovrebbe esserci lo schermo nero.e' normale?ancora girando tra i vari post del forum non sono riuscito a trovare risposta.ho sbagliato qualcosa io?grazie
Non è normale. Sicuro che il tuo tel goda di ottima salute...?;)
Quote:
aklos
Grande robin, attendo l'aggiornamento grafico serale allora :) Ottimo lavoro :)
Vorrei chiederti ma il CRT ON non si può disattivare?
Anche mettendo ANIMAZIONE--->Nessuna animazione; il crt rimane attivo sia in OFF che in ON, mi aspettavo si disattivassero, non si può disattivare in qualche modo?
Per farlo bisogna ripristinare il file patchato con quello stock.. Eppure pensavo di fare cosa gradita con le animazioni...:(
-
Ma Robin, è cosa gradita! :) :)
Avevo detto in un mio post precedente che a volte dopo il crt off, se provo subito a riaccendere lo schermo, il crt ON non entra subito ma devo attendere un 2 secondi...insomma vanno un po in contrasto, addirittura un paio di volte è come crashata la TW, infatti alla riaccensione mi ha ricaricato le icone e fatto la scansione multimediale!
Cmq mi riferivo solo alla possibilità di poterli disattivare se uno vuole selezionando NO ANIMAZIONI, mentre magari lasciarle in "Alcune animazioni"
Visto che ci sono, approfitto della tua disponibilità, per chiederti una cosetta:
ma la toolkit sim (icona del menu della sim) l'hai eliminata tu? Mi servirebbe...
(se gentilmente mi puoi allegare stk.apk io la scarico e tramite root explorer la inserisco, lì dove tu mi dici dovrebbe andare) :)
-
O le disattivi definitivamente o le tieni. Ma a me peró non si blocca,anzi. È tutto molto veloce. La toolkit sim l'ho eliminata. Se ti serve, scarica lo zip in prima pagina "Apk eliminati", estrai quello che ti serve e spostalo in system/app tramite root explorer.
-
Quote:
aklos
Ma Robin, è cosa gradita! :) :)
Avevo detto in un mio post precedente che a volte dopo il crt off, se provo subito a riaccendere lo schermo, il crt ON non entra subito ma devo attendere un 2 secondi...insomma vanno un po in contrasto, addirittura un paio di volte è come crashata la TW, infatti alla riaccensione mi ha ricaricato le icone e fatto la scansione multimediale!
Cmq mi riferivo solo alla possibilità di poterli disattivare se uno vuole selezionando NO ANIMAZIONI, mentre magari lasciarle in "Alcune animazioni"
Visto che ci sono, approfitto della tua disponibilità, per chiederti una cosetta:
ma la toolkit sim (icona del menu della sim) l'hai eliminata tu? Mi servirebbe...
Io non capisco: stai tranquillo che non ho frainteso nulla di ciò che scrivi e non voglio creare flame.
Solo che non capisco due cose:
1: l'utilità di spegnere e riaccendere dopo un millisecondo lo schermo del telefono.
2: le pretese nei confronti di una persona che ha scritto a chiare lettere in prima pagina che tutto cio che fa lo fa SOLO ed esclusivamente per soddisfazione personale e che condivide tutto ciò che fa con la comunità.
3: robin è uno che si da da fare sul serio, ha rilasciato più aggiornamenti lui che codeworkx con il buildbot! chiedere di più credo sia inopportuno e soprattutto di intralcio ai futuri sviluppi del suo lavoro.
Ciao e scusami se ho urtato la tua sensibilità..
-
OMG, addirittura!
Non so cosa ne pensa Robin, ma credo tu abbia un pò esagerato.
Poi se Robin pure la pensa in questo modo, mi scuso, non era assolutamente mia intenzione intralciare nessuno, ma pensavo di collaborare allo sviluppo, boooh
-
Quote:
aklos
OMG, addirittura!
Non so cosa ne pensa Robin, ma credo tu abbia un pò esagerato.
Poi se Robin pure la pensa in questo modo, mi scuso, non era assolutamente mia intenzione intralciare nessuno, ma pensavo di collaborare allo sviluppo, boooh
Ho espresso il mio pensiero, chiudiamo qui l'OT (che ho aperto io in verità).
Credo di essermi scusato anche in anticipo (e senza ironia velata) con te nel mio post precedente.
-
Buonasera. Avrei bisogno di un aiuto.
Un caro amico mi he messo questa rom (io devo ancora imparare a farlo) e da stamattina la sto provando.
Sembra tutt'ok, ma proprio pochi minuti fa ho notato che è sparita l'app CalWidget ovviamente con tutto il widget.
Mi son letto tutto il topic ma non ho capito se c'è una soluzione. Ho solo capito che è un problema che già esisteva sulla 7.1.
C'è una soluzione semplice che posso provare io che sono un pivello in materia? Oppure mi rivolgo nuovamente al mio amico che probabilmente ci legge?
Grazie e ciao.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
La toolkit sim l'ho eliminata. Se ti serve, scarica lo zip in prima pagina "Apk eliminati", estrai quello che ti serve e spostalo in system/app tramite root explorer.
Grazie Robin, l'ho appena fatto! Ho copiato sia l'apk che l'odex in system app, ho rebootato, (tolta anche la batteria!), ma non mi compare l'icona :(
Da root explorer, ho provato anche a installare l'apk ma mi dice installazione non eseguita.
Sai dirmi cosa mi sfugge?
-
A me manca la utility x la sim card e l'icona della recovery dalle app ma in realtà e installata !
Inviato dal mio GT-I9000 Tsunami 7.2 usando Androidiani App
-
Quote:
aklos
Grazie Robin, l'ho appena fatto! Ho copiato sia l'apk che l'odex in system app, ho rebootato, (tolta anche la batteria!), ma non mi compare l'icona :(
Da root explorer, ho provato anche a installare l'apk ma mi dice installazione non eseguita.
Sai dirmi cosa mi sfugge?
Per prima cosa devi dirmi che file hai preso. In tal caso l apk non è installabile ma lo devi solo piazzare in system/app e riavviare il tel. Fammi sapere e se è il caso provo anche io.
-
ho preso l' stk.apk e stk.odex, ho provato anche ad eliminare l'odex, ma non va lo stesso...insomma le ho provate tutte, ho pure messo i permessi a 644 come tutti i file di quella cartella!
-
Quote:
aklos
ho preso l' stk.apk e stk.odex, ho provato anche ad eliminare l'odex, ma non va lo stesso...insomma le ho provate tutte, ho pure messo i permessi a 644 come tutti i file di quella cartella!
Ok ora provo e ti faccio sapere se magari bisogna mettere anche qualche altra cosa.
EDIT: Funziona perfettamente copiando i due files da te citati in system/app. Non capisco perchè a te non funzioni... L'app che dovrebbe apparire si chiama Kit Strumenti.
-
grazie robin per aver provato! Penso resterà un mistero!
Il problema è che, ora riavviando il cellulare per fare un ennesimo tentativo ( ho semplicemente rimesso i due file come hai fatto tu),
all'avvio ho 3 o 4 force close di smart keybord pro e forse altre app..e poi mi parte la homescreen senza status bar!
Non so cosa stia succedendo,non ho fatto altro che mettere i due files lì...ho provato a riavviare ma la situazione è questa! Mi sa che devo fare i WIpe per riprendermi!
Niente non posso manco aprire Root Explorer che crasha super user e mi dice che nn ho più i diritti di root....chissà che cosa è successo!!!
faccio i wipes?
-
Quote:
aklos
Il problema è che, ora riavviando il cellulare per fare un ennesimo tentativo ( ho semplicemente rimesso i due file come hai fatto tu),
all'avvio ho 3 o 4 force close di smart keybord pro e forse altre app..e poi mi parte la homescreen senza status bar!
Non so cosa stia succedendo,non ho fatto altro che mettere i due files lì...ho provato a riavviare ma la situazione è questa! Mi sa che devo fare i WIpe per riprendermi!
Aspetta. Mandarlo in recovery e fissa i permessi...
Potresti risolvere cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da aklos
Niente non posso manco aprire Root Explorer che crasha super user e mi dice che nn ho più i diritti di root....chissà che cosa è successo!!!
faccio i wipes?
Ti conviene riflashare purtroppo fissare i permessi non risolve il problema :( è successo pure a me
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
scusate se riposto, ma mi rendo conto che robin non può leggere tutti messaggi sempre e comunque.
flashata sopra la 7.1 e per adesso va una meraviglia! come al solito complimenti robin!
ho solo una domanda: la tastiera del telefono trasparente non è possibile metterla?! era proprio una figata pazzesca! (scusa se dietro tutte le nostre richieste impazzisci :-D )