Visualizzazione stampabile
-
Grazie robin, un'altra cosa conosci (o conoscete) qualche programma che registra le telef., li ho provati quasi tutti, ma quasi sempre riscontro lo stesso problema (l'interlocutore dall'altra parte non sente la mia voce), e quale browser mi consiglieresti per la tua rom.
(se sono andato off topic ti chiedo scusa, ma non sapevo dove postare questa domanda).
Grazie
per rispondere a costantino982 a me mi dà tutte e 3 le opzioni google, telefono e sim...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogiosw
Roby è ritornato il problema del 119...rispondono di nuovo i carabinieri >.<
effettivamente anche a me è così, basta comporre 119+1 e chiama il vero 119 (tim)...
comunque è assai seccante, ma credo dipenda dalla samsung...
sapete se esiste un fix?!
-
x rispondere ad antonio. se non ricordo male robin aveva messo un'applicazione simile su una versione precedente di questa rom, forse la 5.
-
ma è possibile che utilizzando la connessione 3g la rom diventi più instabile?
-
Quote:
Donfuretto
ma è possibile che utilizzando la connessione 3g la rom diventi più instabile?
In che senso??
Ragazzi io come browser alternativo uso opera mobile e va alla Grande.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
robin cosa mi sai dire del problema che ho sopra esposto? relativamente alla memorizzazione dei numeri di tel
-
Quote:
costantino982
robin cosa mi sai dire del problema che ho sopra esposto? relativamente alla memorizzazione dei numeri di tel
Si scusa, ti faccio sapere appena rimetto su la rom. Non ho mai fatto caso a questa cosa..
-
Quote:
robinrg86
In che senso??
Ragazzi io come browser alternativo uso opera mobile e va alla Grande.
Nel senso che come rom è normalmente stabile ma ultimamente ho iniziato a usare la connessione dati 3g per navigare, è successo ben 5 volte su 12, blocco e riavvii del cell. Al riavvio occasionalmente appare il problema della sparizione dell’ultima applicazione installata.
-
Quote:
Donfuretto
Nel senso che come rom è normalmente stabile ma ultimamente ho iniziato a usare la connessione dati 3g per navigare, è successo ben 5 volte su 12, blocco e riavvii del cell. Al riavvio occasionalmente appare il problema della sparizione dell’ultima applicazione installata.
Mmmh non penso dipenda da questo. Hai smanettato con oc, governor o qualche altra cosa nell'app semaphore?
-
si mi è venuto in mente prima, ho disabilitato UnderVolting nell'app semaphore, di fatto mi dava problemi anche nella riproduzione video..
mi sembrava impossibile come cosa..
-
Robin la tsunami v7.2 è ancora sul server di megaupload,xkè cmq mi esce l'avvertenza dell'FBI,come anke alrti file.Puoi dar una controllata e metterli su Mediafire,grazie.
-
Quote:
Kenfabius
Robin la tsunami v7.2 è ancora sul server di megaupload,xkè cmq mi esce l'avvertenza dell'FBI,come anke alrti file.Puoi dar una controllata e metterli su Mediafire,grazie.
vedi ke scorrendo verso il basso la pagina, trovi almeno due link funzionanti per il download oltre a megaupload. Ho provato personalmente e funzionano sia "Wupload" ke ""deposit files". prova ;)
-
Si ma a me serve tutto!!Ho provato e solo le 14 widget e Tw 3 new,ho scaricato il resto è tutto su megaupload,quindi?
-
Domanda x robinrg86..
Sulla ROM Tsunami BlueOcean precededente c'era la phonekey trasparente e la rubrica no ora e' il contrario si puo' integrare la phonekey trasparente prendendola dalla precedente ROM? con rootexplorer o altro metodo?
Grazie in anticipo e saluti..
-
No non puoi. Il dialer non è più trasparente perchè molti non hanno gradito.
I link verranno presto fixati.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
No non puoi. Il dialer non è più trasparente perchè molti non hanno gradito.
I link verranno presto fixati.
Robin puoi fare una mod per fare in modo che la mattina il telefono mi faccia un p*****o alla cacciatora? rotfl
-
Stupenda la 7.2 Robin! la sto testando da stamattina e per ora nessun problema! Unico quesito un pò da niubbo quale sono: c'è un modo per cambiare l'immagine della lockscreen??
-
Quote:
mitino88
Stupenda la 7.2 Robin! la sto testando da stamattina e per ora nessun problema! Unico quesito un pò da niubbo quale sono: c'è un modo per cambiare l'immagine della lockscreen??
Vai in Impostazioni/Display per cambiarlo.
-
Ma sono l'unico che nn riesce a scaricar la v7.2...c'è sempre la notifica dell'FBI!!!
-
Quattro 4 post più su il buon Robin ha confermato che a presto li avrebbe fixati. Basta avere un po di pazienza. :-D
-
ragazzi attendete abbiate pazienza. Visto che devo riupparla, rilascio direttamente la 7.3.
-
Quote:
robinrg86
ragazzi attendete abbiate pazienza. Visto che devo riupparla, rilascio direttamente la 7.3.
Robin puoi anticiparci il changelog?Grazie
-
Ho in mente alcune modifiche al tema, implementeró tutti gli hack esistenti e cambieró la base (che è già pronta) per vedere se riusciamo a risolvere questo problema di sparizioni delle app.
-
Scusate per la domanda fatta forse millemila volte.
Per installare questa rom, il firmware jvu deve essere con o senza bootloader?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Scusate per la domanda fatta forse millemila volte.
Per installare questa rom, il firmware jvu deve essere con o senza bootloader?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È indifferente,puoi flashare la jvu con bt con pit 512 e repartition fine ot :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao robin, visto che stai preparando la nuova bomba, è possibile inserire le icone del segnale sia wifi che 3hg più colorati e l'icona della batteria un po più grande, e se era possibile inserire un hack in modo da poter non solo fare le foto ma anche registrare, quando la batteria è quasi scarica.
Grazie come sempre sei il top, ha un'ultima cosa, più o meno a quando l'uscita ?
-
Visto che la ROM v7.2 è ricercata da molti, spero di aver fatto cosa gradita uppandola per voi. Comunque è una ottima rom, veloce, stabile e funzionante alla perfezione... Con Quadrant ho fatto un punteggio di 3400 con Overclock a 1.20GHz e Scaling a SmartassV2 :D
Chiedo solo una cosa, si può implementare ,un addons o direttamente nella v7.3, il protocollo Bluetooth per connettere i Gamepad (Joystick della PS3, Wiimote, ecc..) ?? Sarebbe interessante farli funzionare con qualche emulatore :D Grazie anticipatamente!
Ecco a voi il link della Tsunami v7.2 --> QUI
-
Ti ringrazio tantissimo per aver riuppato la rom. Purtroppo il mio notebook è andato letteralmente a p.....e, la mia nipotina l'ha felicemente tirato a terra ed è per questo che i lavori sono ancora quasi a 0. Per collegare gli accessori tramite bluetooth devi smanettare nell'app semaphore attivando una delle opzioni TUN, CIFS non so qual'è oppure passi al cf-root.
@antonioblue di che colore? Come le barre segnale?
-
Ho abilitato le varie impostazione da dentro l'app di Semaphore, ma non riesco a connettere il Wiimote al telefono, l'app per connetterlo mi restituisce sempre lo stesso messaggio di errore! I protocolli bluetooth giusti sono quelli di Cyanogen, solo che non la voglio mettere... Questa Tsunami è molto meglio! :D Non si possono integrare i protocolli bluetooth in un addon o implementarli nella v7.3? Grazie e buon lavoro per la rom :D
EDIT: Il nome del protocollo è HID
-
Devo informarmi un pò peró un utente non riusciva a collegare la tastiera bluetooth e col kernel cf-root ha risolto.
-
Il fatto è che il Semaphore è bellissimo, e non vorrei cambiarlo! Aspetterò la nuova versione o un addon per mettere questo protocollo bluetooth :D Al massimo si può estrarre dalla ROM di Cyanogen?
EDIT: Robin, metti il mio link della rom in prima pagina, così possono scaricare la rom! :D
-
Non credo sia cosí semplice ma mi sto informando.;)
LINK FIXATO!
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ti ringrazio tantissimo per aver riuppato la rom. Purtroppo il mio notebook è andato letteralmente a p.....e, la mia nipotina l'ha felicemente tirato a terra ed è per questo che i lavori sono ancora quasi a 0. Per collegare gli accessori tramite bluetooth devi smanettare nell'app semaphore attivando una delle opzioni TUN, CIFS non so qual'è oppure passi al cf-root.
@antonioblue di che colore? Come le barre segnale?
Si solo un po più evidente come colore.
Grazie e buon lavoro ...
-
Tsunami 7.3 pronta! A presto per il link.. ;)
-
Dunque ho testato la 7.2 per 4 giorni ed ecco il mio verdetto: un rom molto bella, reattiva e (per il poco che l'ho provata) stabile, essenzialmente sono innamorato di questa rom e di conseguenza non posso che continuare a complimentarmi con Robin! Ho solo un problema che mi si presenta ripetutamente nonostante abbia eseguito alla lettere il procedimento per il Flash: succede che in circostanze "misteriose" il telefono mi si blocca (schermo bloccato sulla schermata che sto visualizzando) il 90% delle volte caricando pagine col browser stock! Ora so che il browser di default non sia proprio un granchè infatti ho scaricato opera...mi premeva più che altro sapere se per caso qualcun'altro aveva riscontrato tale problema ed eventualmente poteva aiutarmi per trovare una soluzione! Complimenti ancora al cuoco!
-
Non so dirti perchè non uso il browser stock ma solo opera. Anche con opera hai avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da mitino88
Dunque ho testato la 7.2 per 4 giorni ed ecco il mio verdetto: un rom molto bella, reattiva e (per il poco che l'ho provata) stabile, essenzialmente sono innamorato di questa rom e di conseguenza non posso che continuare a complimentarmi con Robin! Ho solo un problema che mi si presenta ripetutamente nonostante abbia eseguito alla lettere il procedimento per il Flash: succede che in circostanze "misteriose" il telefono mi si blocca (schermo bloccato sulla schermata che sto visualizzando) il 90% delle volte caricando pagine col browser stock! Ora so che il browser di default non sia proprio un granchè infatti ho scaricato opera...mi premeva più che altro sapere se per caso qualcun'altro aveva riscontrato tale problema ed eventualmente poteva aiutarmi per trovare una soluzione! Complimenti ancora al cuoco!
Ho avuto lo stesso problema di force close durante l'utilizzo del browser stock. Credo sia un problema della touchwiz 4 perchè da quando ho rimesso la 3, seppure più lenta, non si sono verificati blocchi
-
Allora ragazzi la nuova statusbar dovrebbe essere cosí:
https://picasaweb.google.com/1141269...05729001123042
L'unico problema è che non riesco piú a trovare il file zip contenente le icone dei 14 widgets nello stile come da foto ed è per questo che ancora devo rilasciare la 7.3. Se qualcuno sa da dove prenderli che me lo dica al più presto, grazie..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da stemi
Quote:
Ho avuto lo stesso problema di force close durante l'utilizzo del browser stock. Credo sia un problema della touchwiz 4 perchè da quando ho rimesso la 3, seppure più lenta, non si sono verificati blocchi
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Confermo,con la tw3 e lenta ma nn ha impuntamenti!!!
Il Guerriero
-
robin ti tiferisci il file 14 toggles JVU ODEX-mod.zip? perchè se è quello te lo posso inviare io