Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony10
si il market si aggiorna la seconda volta ke lo avvii
il market si è aggiornato grazie ma comunque non riesco ad installare le app dal market web
EDIT:
bisogna scaricare manualmente dal market almeno un app e poi dal web funziona
-
no mi dispiace per qll non ti so dire...non ho riscontrato tale problema...
Quote:
robinrg86
Il pacchetto funziona benissimo. Flashate e dopo il riavvio cancellate il file camera.odex da system app. Io ho estratto l'apk dall archivio, l'ho spostato in system/app ed ho cancellato il camera.odex, ho riavviato e funziona perfettamente. Anche sulla Tsunami 6 funzionava cosí solo che modificai l'updater script del pacchetto flashabile in modo che cancellasse il file.odex automaticamente.. Un grazie in particolare all utente Giovannigalaxy :)
Dopo il orimo avvio del market si aggiorna automaticamente al 3.4.4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie! Ora funziona! E grazie anke GiovanniGalaxy!
-
Quote:
Originariamente inviato da antony10
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Il pacchetto funziona benissimo. Flashate e dopo il riavvio cancellate il file camera.odex da system app. Io ho estratto l'apk dall archivio, l'ho spostato in system/app ed ho cancellato il camera.odex, ho riavviato e funziona perfettamente. Anche sulla Tsunami 6 funzionava cosí solo che modificai l'updater script del pacchetto flashabile in modo che cancellasse il file.odex automaticamente.. Un grazie in particolare all utente Giovannigalaxy :)
Dopo il orimo avvio del market si aggiorna automaticamente al 3.4.4
Grazie! Ora funziona! E grazie anke GiovanniGalaxy!
Robin grazie a te per tutto ciò che fai :)...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
...certo che se nessuno dice che è una apk deodex ;)
-
Quote:
reverseflux
...certo che se nessuno dice che è una apk deodex ;)
Sì, in effetti non è una cosa così scontata per l'utente medio...
-
Quote:
robinrg86
Tsunami BlueOcean 7.1 [XXJVU]
Ok l'ho messa e direi tutto bene... come scritto poco sopra le tengo almeno 1gg così com'è e vediamo...
Una domanda spero non da niubbissimo: la statusbar è modificabile in qualche maniera?
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Ok l'ho messa e direi tutto bene... come scritto poco sopra le tengo almeno 1gg così com'è e vediamo...
Una domanda spero non da niubbissimo: la statusbar è modificabile in qualche maniera?
Certo usa pannello di controllo se hai flashato la status bar mod ovviamente :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Giovannigalaxy
Certo usa pannello di controllo se hai flashato la status bar mod ovviamente :)
D'oh! Grazie in effetti era facile ma senza saperlo... Robin magari in prima pagina due righe... che dici?
-
Quote:
Al3xI98O
D'oh! Grazie in effetti era facile ma senza saperlo... Robin magari in prima pagina due righe... che dici?
Certo.. Logicamente accetto qualunque consiglio anche perchè dimentico sempre qualcosa.. Le cose da fare sono tantine.. :)Ora peró non ho un computer a portata di mano. Potresti scriverlo tu se puoi? Oppure lo faccio io domani appena posso che devo aggiungere anche gli screenshots ..
-
Quote:
robinrg86
Certo.. Logicamente accetto qualunque consiglio anche perchè dimentico sempre qualcosa.. Le cose da fare sono tantine.. :)Ora peró non ho un computer a portata di mano. Potresti scriverlo tu se puoi? Oppure lo faccio io domani appena posso che devo aggiungere anche gli screenshots ..
Lo lascio fare a te con calma così il post rimane verginello... e poi da prima se qcuno cerca trova la risposta qui intanto :)
EDIT:
per la frase dopo i puntini aggiungete voi una manciata di , . ... ; : :)
-
Ciao Robin, gran lavoro come sempre, appena messa e devo dire che e' proprio una bomba......molto molto bella...complimenti....:):)rotfl;);)
-
Come mai quando spengo il telefono scompaiono alcune applicazioni che poi devo reinstallare? o_O
-
Quote:
carminelnx
Come mai quando spengo il telefono scompaiono alcune applicazioni che poi devo reinstallare? o_O
Urca! se però dici quali posso installare, spegnere e verificare :)
-
Ciao Robin, è previsto l'aosp unlock e la mod SMS in futuro? e il solito sms call log?
grazie e ottima rom coma la precedente
-
qualcuno mi aiuti!!! non ho la statusbar! ho eseguito tutto alla lettera, ho anche provato a riflashare la statusbar moddata, ma niente... che devo fare?!
-
Quote:
Al3xI98O
Alex prova twitter, e' una fra quelle ;-)
-
Quote:
Al3xI98O
anche io ho notato lo stesso problema e a me capita con il navigon..al riavvio restano i dati ma non l'applicazione.. :(
-
Quote:
jhoad
anche io ho notato lo stesso problema e a me capita con il navigon..al riavvio restano i dati ma non l'applicazione.. :(
:( Sì confermo pure io O_o con Twitter... delle 25/30 app di ieri sera non saprei ma controllerò...
-
Quote:
marco1
nessuno può aiutarmi con la statusbar?!
Marco sono passati 16 minuti! Dai tempo a tutti e ricorda che è consentito 1 solo up al giorno...
La status bar mi è andata al primo colpo... hai seguito al 100% le istruzioni del primo post? Altrimenti wipe di tutto, JVU stocj, CFRoot e riflash...
-
Quote:
Al3xI98O
Marco sono passati 16 minuti! Dai tempo a tutti e ricorda che è consentito 1 solo up al giorno...
La status bar mi è andata al primo colpo... hai seguito al 100% le istruzioni del primo post? Altrimenti wipe di tutto, JVU stocj, CFRoot e riflash...
hai ragione, scusa, è che sono andato in panico :-S eseguito tutto alla lettera, ora riprovo direttamente dalla rom, e se non va riflasho anche la stock :-(
-
Quote:
marco1
nessuno può aiutarmi con la statusbar?!
Prova a ripartire da una situazione pulita, jvu stock, kernel cwm, fai tutti i wipe e flash della rom ;-)
-
risolto problema della statusbar e posso anche dare un consiglio a chi deve flashare la rom:
mi ero confuso e non avevo eseguito un piccolo passo che si è dimostrato essere fondamentale: tra il flash della rom e quello della statusbar è necessario riavviare il telefono! almeno a me se provo a riflashare rom e poi status bar senza riavvio non mi compare la statusbar. riprende un pò quello che robin ha scritto in prima pagina di non fondere i 2 pacchetti (rom e statusbar); lo so che non è la stessa cosa, e non so il perchè, ma sul mio galaxy il risultato è l'assenza della statusbar.
-
Quote:
marco1
risolto problema della statusbar e posso anche dare un consiglio a chi deve flashare la rom:
mi ero confuso e non avevo eseguito un piccolo passo che si è dimostrato essere fondamentale: tra il flash della rom e quello della statusbar è necessario riavviare il telefono!
Riporto dalla prima pagina:
<<
* Flashate la rom ed attendere che il tel si riavvii
* Riavviare in recovery
* Flashare il pacchetto per aggiungere la statusbar moddata e riavviare.
>>
Cmq adesso credo ci sia un problema più grosso...
-
Su tutti e' cosi. Ma se il creatore l'ha scritto perche' non seguire le indicazioni? Chi meglio di lui puo' darci indicazioni? :-P
-
Quote:
Al3xI98O
Riporto dalla prima pagina:
<<
* Flashate la rom ed attendere che il tel si riavvii
* Riavviare in recovery
* Flashare il pacchetto per aggiungere la statusbar moddata e riavviare.
>>
Cmq adesso credo ci sia un problema più grosso...
Quello delle app allo spegnimento intendi?
-
Quote:
carminelnx
Su tutti e' cosi. Ma se il creatore l'ha scritto perche' non seguire le indicazioni? Chi meglio di lui puo' darci indicazioni? :-P
avete ragione, come un defi**** ( e un niubbo- nonostante sia stato tra i primi possessori del dream in italia) non avevo letto a fondo la guida, ma ora per evitare di sporcare il 3d, vediamo di risolvere invece quello che sembra appunto un vero problema: le app perse allo spegnimento :-S
-
Quote:
carminelnx
Quello delle app allo spegnimento intendi?
Sì... non posso ancora approfondire quindi non mi pronuncio :) Occorrerebbe poi fare una prova con una XXJVU vergine...
-
Ma a tutti voi il market si è aggiornato? Perché io ce l'ho su da ieri ma ancora ho la vecchia versione.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Si parte dalla vecchia versione, e poi si aggiorna all'ultima :-)
-
aggiungo solo un altro problema che ho riscontrato: avevo installato stamattina riptide GP HD free dalle samsung apps (prima app installata rispetto alla rom nuda e cruda), così per prova.. installato, ci gioco (devo ammettere che il giochillo è figo assai), chiudo l'app. Provo a ricercarla fra le applicazioni.. e non la trovo più. Come se si fosse cancellata da sola. (infatti ritornando su samsung apps mi rimostra per scaricarla e fare il download dei 20 mega).
-
Quote:
marco1
mi ero confuso e non avevo eseguito un piccolo passo che si è dimostrato essere fondamentale: tra il flash della rom e quello della statusbar è necessario riavviare il telefono! almeno a me se provo a riflashare rom e poi status bar senza riavvio non mi compare la statusbar. riprende un pò quello che robin ha scritto in prima pagina di non fondere i 2 pacchetti (rom e statusbar); lo so che non è la stessa cosa, e non so il perchè, ma sul mio galaxy il risultato è l'assenza della statusbar.
ciao! ho avuto anche io il problema della statusbar assente... avevo riavviato il telefono tra il flash della rom e quello della statusbar modificata ma nulla, mi era già scomparsa! Nel mio caso ho risolto semplicemente riflashando la JVU stock con Odin, flaggando in più "re-partition" e utilizzando il file PIT (provenivo da una tsunami BluOcean basata su JVT e avevo trascurato questi due dettagli nel flash della stock). Per ora devo dire che la rom non mi sta dando nessun problema...l'unico fatto curioso è che non mi si aggiorna il market automaticamente, neanche dopo tante apps scaricate dal market e svariati riavvii eseguiti. Cmq davvero un'ottima rom, come sempre complimenti a robin per il lavoro svolto! ;)
-
Quote:
carminelnx
Si parte dalla vecchia versione, e poi si aggiorna all'ultima :-)
A me nada, ho dovuto ripristinarlo con titanium.
Inviato dal mio GT-I9000
-
scusate la domanda forse stupida,mi spiegate passo passo come si effettuano tutti gli wipe di tutto x istallare questa rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da polignnoblu
scusate la domanda forse stupida,mi spiegate passo passo come si effettuano tutti gli wipe di tutto x istallare questa rom ?
Vai i recovery e fai i vari wipe data-chace-dalvik...e poi flesha la rom.
Il Guerriero
-
rotflrotflsto fleshando la mia prima rom sul galaxy s......:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da polignnoblu
rotflrotflsto fleshando la mia prima rom sul galaxy s......:D:D
Buona fortuna e segui attentamente la guida,ciao
Il Guerriero
-
tutto apposto e partito,E BELLISSIMA......rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Al3xI98O
Sì... non posso ancora approfondire quindi non mi pronuncio :) Occorrerebbe poi fare una prova con una XXJVU vergine...
provo il navigon su jvu + galaxian kernel ;)
-
Cavolo ragazzi.. Cos'è questo problema che scompaiono le app?? Ora controllo.. Bisognerebbe sapere se accade anche su jvu stock..
-
io la stock lo tenuta x 3/4 giorni e non ho notato questo problema!!!