Lascia perdere quella guida,devi flshare direttamente ginger con repartition flaggato e pit 512 e vai tranquillo poi segui la guida in prima pagina per mettere questa rom![]()
Ciao a tutti,
ho installato anch'io questa ROM con Kernel Semaphore e mi trovo benissimo, non ho alcun tipo di problema.
Vorrei aggiornare alla 7.2 non appena robinrg86 la rilascia; posto che è la 7.1 è stata la prima ROM non stock che installo, mi chiedevo se c'è modo di fare questo aggiornamento senza perdere le app che nel frattempo ho installato.
Grazie a tutti e complimenti a robinrg86 per la ROM!
EDIT:
Ho scritto il post alla fine di una lunga giornata lavorativa, spiego meglio cosa intendevo:
C'è un modo, a parte backup con app alla Titanium Backup, di flashare senza dover poi reinstallare e settare di nuovo tutte le app? Ad ogni modo ho già provveduto con Titanium, flasho la 7.2 e riporto come va.
Ho un problema con una sola app, quella di Virgin Radio Italy; Titanium non mi riconosce il backup ed il market me la vede installata, ma dice che non è compatibile con il mio dispositivo. Non riesco a ripristinarla in alcun modo, suggerimenti?
Ultima modifica di fpepe79; 18-01-12 alle 09:37 - Motivo: Correzione errori ed aggiornamento
robinrg86 (17-01-12)
Buondi',x aggiornare la 7.1 come si procede?
Ormai penso ke con qsta tsunami 7.2 hai raggiunto la perfezione.Al momento nn sembra aver nessunissimo bug,provato quasi tutto:
Navavigatore: ok
Broswer: ok
Scrolling: ok
Chiamate sms: ok
Market: ok
face unclock: ok
Ricezzione 3gh: ok
Rubrica con trasparenza:MINKIA SE MI PIACE,cmq,ok
Batteria: ok...evvivà
Detto qsto,nn sò più ke commentare.BRAVO ROBIN,ciao![]()
robinrg86 (18-01-12)
robin se sono sulla tua tsunami 6.0 e ho le partizioni in ext4... devo convertirle in rfs prima di flashare la jvu? o non c'è bisogno? grazie mille...![]()
montata alle 6,45 stamani e per ora tutto ok tranne una cosa
il widget controllo alimentazione mi viene semitrasparente e non si vede bene ......forse perchè ho sostituito il tw originale della 7.2 con quello della simplicity 2.2?
grazie
Robin, ho il portatile distrutto, mi è caduto, per flashare la 7.2 devo passare per forza da odin? Ti prego dimmi di no...
Inviato dal mio GT-I9000
è sempre consigliato passare da odin,comunque puoi fare i vari wipe e poi in mont and storage/format system e poi flash della tsunami 7.2
scusate, ma che centra odin per flashare la rom?
non bisogna metterla su sd card in formato così come è .zip e poi procedere da cwm selezionando "install zip from sdcard"?
Si fa così, vero?![]()
![]()