Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Si già fatto, ma mi da le animazioni stock di samsung con il tw launcher
E' come dice Giovanni. Il launcher non c'entra proprio con le animazioni ics. Puoi mettere tutti i Launcher che vuoi, ma le animazioni, dai settaggi di GB, resteranno sempre quelle.
Non mi risulta che ADW ti faccia scegliere quali animazioni usare. Al massimo, da quello, potrai settare il tema. Ma quello è un'altra cosa. :)
-
Allora è vero che da ADW è possibile scegliere animazioni alternative ed anzi, vi diró di piú. Usando ADW Launcher le animazioni implementate da me nel framework, in questo caso ICS, si comportano in modo diverso rispetto a se si usa il Touchwiz. Fateci caso e fatemi sapere.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Allora è vero che da ADW è possibile scegliere animazioni alternative ed anzi, vi diró di piú. Usando ADW Launcher le animazioni implementate da me nel framework, in questo caso ICS, si comportano in modo diverso rispetto a se si usa il Touchwiz. Fateci caso e fatemi sapere.
mmm... Come faccio a scegliere da ADW animazioni alternative? Devo settare il tema ISC? O che altro? Giuro che non trovo il modo per averle... Sorry... :(
-
Guarda bene nelle impostazioni le animazioni ci sono :).ora noin ricordo precisamente sorry :(
-
Quote:
Giovannigalaxy
Guarda bene nelle impostazioni le animazioni ci sono :).ora noin ricordo precisamente sorry :(
Nelle impostazioni di ADW intendi dire di guardare? Ma devo settare il Tema ICS o non serve? Giuro che non le trovo. Ho scandagliato tutte le impostazioni, ma nada. Mmmm mi sfugge qualcosa cavolo. Non ricordi vagamente almeno sotto che voce sono?
-
Allora impostazioni adw/comportamento generale/animazione ed effetti...veramente carine tutte le animazione unite con quella ics..però torno alla mia tw4 :p
-
Quote:
Giovannigalaxy
Allora impostazioni adw/comportamento generale/animazione ed effetti...veramente carine tutte le animazione unite con quella ics..però torno alla mia tw4 :p
Ok si. Ti ringrazio per la dritta. Le avevo viste, ma per certo avevo tralasciato di soffermarmi (ero rimasto alle animazioni vecchie che, tra l'altro, non mi dicevano gran che. Sembra che Robin però le abbia implementate. Ora testo :D).
Bella la TW4. Piace anche a me moltissimo. Non la uso per il solo fatto che odio il Drawer orizzontale. Per il resto la trovo molto più bella di ADW. :)
-
Ma figurati ;)...io amo il tw4!!!l' aspettavo da tanto,finalmente samsung mi ha accontentato dopo mille email ahahah scherzo :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ma figurati ;)...io amo il tw4!!!l' aspettavo da tanto,finalmente samsung mi ha accontentato dopo mille email ahahah scherzo :D
Quoto!! Io lo uso anche su ICS..:p
-
Quote:
Giovannigalaxy
Che tu sappia almeno, è possibile impostare il Drawer della TW4 in verticale? O, sempre circa il Drawer, avere lo sfondo completamente nero? :)
-
Salve, uso da sempre GoLauncher e mi piacerebbe vederlo integrato in questa rom. Però in tutte le rom che ho provato non era mai presente di default. Il motivo è dovuto al fatto che lo sviluppatore ne ha vietato l'uso nelle rom o per qualche motivo?
-
Quote:
mikeciao
Salve, uso da sempre GoLauncher e mi piacerebbe vederlo integrato in questa rom. Però in tutte le rom che ho provato non era mai presente di default. Il motivo è dovuto al fatto che lo sviluppatore ne ha vietato l'uso nelle rom o per qualche motivo?
rotflrotfl
Ma gia hai fatto altre volte questa domanda o sbaglio??
Comunque è stata solo una scelta mia non implementarlo.:)
-
Allora ragazzi, visto che non mi so spiegare, io con la TW4 ho le stesse animazioni della jw4 stock, ergo niente animazioni ICS
-
ma infatti le animazioni ics non sono nel launcher,ma nei menu...ad esempio quando esci o entri dalle impostazioni..
-
Quote:
giovos
Allora ragazzi, visto che non mi so spiegare, io con la TW4 ho le stesse animazioni della jw4 stock, ergo niente animazioni ICS
Hai flashato il pacchetto aggiuntivo in prima pagina?
-
Azz, no! Son quelle li le animazioni??
Edit: flashato il pacchetto in un attimo e adesso finalmente ho le animazioni ics :)
-
Hai tutte le ragioni di questo mondo. Non l'avevo scritto.:)
-
Quote:
giovos
Azz, no! Son quelle li le animazioni??
Edit: flashato il pacchetto in un attimo e adesso finalmente ho le animazioni ics :)
Per evitare di Flashare il pacchetto (dato che la Blu Progress bar non la amo particolarmente), puoi dirmi se tra le animazioni ICS c'è anche la rotazione stile Nexus? In caso affermativo.. Beh... Vada anche per la Blu Bar... :D
-
ciao a tutti, fantastica rom come sempre. Grazie Robin. Volevo sapere come posso recuperare control freak che c'era nella precedente tsunami e installarla sulla 8.0
-
Quote:
marvidoc76
ciao a tutti, fantastica rom come sempre. Grazie Robin. Volevo sapere come posso recuperare control freak che c'era nella precedente tsunami e installarla sulla 8.0
Puoi anche estrarre l' APK dalla stessa precedente Rom appunto. Dopo averla decompressa ovviamente. ;)
-
e in che cartella la trovo?
-
Quote:
marvidoc76
e in che cartella la trovo?
Estrai la Rom e trovi l'APK nella cartella Data/app
-
@Robin:
Si potrebbero avere SOLO le animazioni ICS, scorporate quindi dalla Blue progress Bar? Vorrei le animazioni voglio dire, ma non vorrei la Blue progress... :)
-
Certo ilo, nella prossima release..;)
Control freak l'ho eliminato momentaneamente perchè col kerbel cf-root non funzionava ma lo implementeró di nuovo.
-
Quote:
robinrg86
Certo ilo, nella prossima release..;)
Control freak l'ho eliminato momentaneamente perchè col kerbel cf-root non funzionava ma lo implementeró di nuovo.
Se potevi diminuire i caratteri dei messaggi robin e se puoi anche i colori! Per il resto va benissimo, penso non ancora ai livelli della precedente!
La tastiera ics non va molto bene, ho provato a mettere la tastiera del galaxy s2 ma evidentemente ci vuole il file .odex
Con il clock a 1.2 governor smartass e S.I.O la rom va benissimo..consigliata questa configurazione
Inviato dal mio GalaxyS
-
Browser se elimini il file odex funziona perfettamente ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Browser se elimini il file odex funziona perfettamente ;)
Crasha lo stesso..gia provato
Inviato dal mio GalaxyS
-
Quote:
Browser
Se potevi diminuire i caratteri dei messaggi robin e se puoi anche i colori! Per il resto va benissimo, penso non ancora ai livelli della precedente!
La tastiera ics non va molto bene, ho provato a mettere la tastiera del galaxy s2 ma evidentemente ci vuole il file .odex
Con il clock a 1.2 governor smartass e S.I.O la rom va benissimo..consigliata questa configurazione
In che senso non ancora ai livelli della precedente?? Ti da qualche problema in particolare?
-
Quote:
Browser
Crasha lo stesso..gia provato
Inviato dal mio GalaxyS
Browser se vuoi ti passo la mia senza problemi...testata su tutte le tsunami :D mai un crash
-
ragazzi per chi è su questa rom rifaccio la domanda del modem...voi vi trovate bene con il wifi? io ormai non posso usare il cell in camere diverse da quella dove si trova il modem perchè il wifi non prende più...è solo un problema mio?
-
sul wifi io non ho notato differenze rispetto alle versioni precedenti.
Ho installato control freak, con il nuovo semaphore funziona bene.
-
Quote:
Browser
Inviato dal mio GalaxyS
Se vuoi la dimensione dei caratteri si può diminuire dal SO stesso.
Perchè dici che la tastiera ICS non va bene? Mi sembra reattiva e precisa come nella precedente realise... O mi sta sfuggendo qualcosa? :(
Circa i colori... Li trovi troppo accesi intendi dire? Potrebbe essere che dipenda dal Kernel Semaphore che usa i colori Voodoo (se quel Kernel lo hai implementato). Anche in quel caso, se vuoi, la versione con colori Stock (e non Voodoo quindi) è disponibile. :)
-
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo da queste parti e volevo farvi due domande.. chiedo gia scusa in anticipo se sto per dire qualche cavolata rotfl
Premetto che la rom è FANTASTICA.. grande robin!
Dunque.. passiamo alle mie domande:
- Si può togliere in qualche modo la scritta della lockscreen "swipe screen to unlock"?
- Posso installare l'ultima versione del Semaphore? Se si, basta flasharlo e basta?
-
Quote:
Diego18
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo da queste parti e volevo farvi due domande.. chiedo gia scusa in anticipo se sto per dire qualche cavolata rotfl
Premetto che la rom è FANTASTICA.. grande robin!
Dunque.. passiamo alle mie domande:
- Si può togliere in qualche modo la scritta della lockscreen "swipe screen to unlock"?
- Posso installare l'ultima versione del Semaphore? Se si, basta flasharlo e basta?
1) Non credo che la scritta possa essere tolta.
2) Circa il Kernel c'è il Thread dedicato. Comunque... si, lo puoi flashare sopra il CF Root ed installare poi il Superuser dal Market (il Supersu di CF Root, infatti, non servirà più).
-
Quote:
ilo
Perchè dici che la tastiera ICS non va bene? Mi sembra reattiva e precisa come nella precedente realise... O mi sta sfuggendo qualcosa? :(
Circa i colori... Li trovi troppo accesi intendi dire? Potrebbe essere che dipenda dal Kernel Semaphore che usa i colori Voodoo (se quel Kernel lo hai implementato). Anche in quel caso, se vuoi, la versione con colori Stock (e non Voodoo quindi) è disponibile. :)
d'accordissimo con ilo per quanto riguarda la dimensione dei caratteri ;)
ho poi impostato l'oc a 1200 e smartassv2 e la sensibilità wifi è migliorata a vista d'occhio
-
Quote:
mattandy
ragazzi per chi è su questa rom rifaccio la domanda del modem...voi vi trovate bene con il wifi? io ormai non posso usare il cell in camere diverse da quella dove si trova il modem perchè il wifi non prende più...è solo un problema mio?
Mah.. non trovo differenza di ricezione Wi Fi ed aggiungo che la potenza del segnale è identica a a quella delle precedenti versioni GB. :)
Come Governor uso l'Ondemand 40, ma non vedo il nesso tra Governor impostato e qualità di ricezione Wi Fi. o_O
-
Quote:
ilo
1) Non credo che la scritta possa essere tolta.
2) Circa il Kernel c'è il Thread dedicato. Comunque... si, lo puoi flashare sopra il CF Root ed installare poi il Superuser dal Market (il Supersu di CF Root, infatti, non servirà più).
Visto che sei stato gentile nel rispondermi ti faccio un'ultima domanda: qual è il miglior modem attualmente? Ora ho il jw4, ce n'è uno in particolare (per tua esperienza magari) che è più parsimonioso di batteria rispetto ad altri?
-
Quote:
Diego18
Visto che sei stato gentile nel rispondermi ti faccio un'ultima domanda: qual è il miglior modem attualmente? Ora ho il jw4, ce n'è uno in particolare (per tua esperienza magari) che è più parsimonioso di batteria rispetto ad altri?
Ciao. Nessun ringraziamento, siamo qui per darci una mano l'un l'altro dopo tutto, no? :)
Circa il Modem NON ne esiste uno in assoluto "migliore". Tutto dipende difatti dalla zona in cui ti trovi, dalla ricezione in quella zona e dall'operatore telefonico che hai. Fai come me: provane un pochi, uno alla volta e per qualche giorno (ce ne sono svariati per GB). Soprattutto, non affidarti alle tacche di ricezione come riferimento per stabilire se va meglio o peggio di un altro. Le prove vanno fatte sul "campo di battaglia". :)
Per ultimo aggiungo che, credimi, tra un modem ed un altro il risparmio batteria si aggira addirittura sul 25/30% "azzeccandone" quello "giusto". :)
-
Robin voglio "disintossicarmi" un pò da ICS..per questo ho deciso di provare questa tua nuova creatura!! :D
-
Quote:
ilo
E come si fa a diminuire i caratteri?
La tastiera ics per me non è reattiva..preferisco di gran lunga quella del galaxy s2 , forse perche mi ci trovo meglio..i colori mi riferivo all'app dei messaggi non a quelli del super amoled! Mi dirai giustamente di usare go sms o altri programmi ma sono costretto a cambiare lockscreen per crearmi le scorciatoie quando arriva un nuvo messaggio
Vabbè sto cercando di farmele da solo le modifiche grafiche alla rom! È l'unico modo
Cmq nella precedente release senza aumentare il clock la rom andava velocissima..non so è roba di ottimmizzazione, vabuo fa niente! Buon lavoro lo stesso! Ics si sente pero
Inviato dal mio GalaxyS