Hai un router Belkin? In caso positvo il problema si risolve modificando le impostazioni del router: (LAN Settings-->lease time) modifica da "sempre" a "2 settimane". Altrimenti connettiti con un ip statico(usa l'app wifi statico)
Visualizzazione stampabile
Scusate ma cpu spy funziona solo con ics?
Inviato dal mio GalaxyS
No, io lo uso dai tempi delle ROM GB di Tatuato...e ce l'ho su anche sulla TsunamiGB 8.0 ;)
Reverseflux's SGS using Tapatalk 2.0
Chi altro ha questo bug? http://img.tapatalk.com/9732cb6d-d9f3-8200.jpg
Specifico che non ho il telefono in carica!
Inviato dal mio GalaxyS
Non si vede nulla, tropo piccola l'immagine. Credo ti riferisca ad una scritta "in carica", vero. Quanto avevi la % di carica? E' normale lo faccia quando è sotto il 15% mi pare. Oppure lo fa a volte... quando lo stacco dall'USB, ma dopo un riavvio se ne va (se è comunque oltre il 15% di carica).
È un bug era presente anche sulla jvu...è proprio del firmware comunque cpu spy a me funziona tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scorrendo le applicazioni di sistema con Titanium backup ho notato questa voce... "Angry Gps ". E' un'applicazione standard del Galaxy? Tra l'altro la voce (visualizzata in Titunium) è depennata, significa quindi che l' App non è più installata. Una App di pulizia (SD Maid) la trova difatti. Provato ad eliminare la Cartella relativa (vuota ovviamente dato che l'App non c'è), ma al prossimo riavvio ricompare in lista Titanium. :(
Qualcuno ne sa qualcosa? :)
Scusate, io sono tornato a gingerbread da ICS (prima ero su TsunamICS 1.6 ma mi consumava troppa batteria) e ho riscontrato che in questa rom non c'è il wifi direct che c'era su tsunamics 1.6. C'è un modo per ripristinarlo? Magari anche tramite applicazione...
Grazie
Qualcuno ha l'apk della tasiera del galaxy s2 con il relativo file odex?
Inviato dal mio GalaxyS
no io ho solo l'apk quindi devi cancellare l'odex
Browser se non trovi davvero nulla prova a chiedere quì qualcosa:
[ROM] F1 Galaxy S II V7 [Look & Feel Of Galaxy S II][v8.0 (FINAL BETA!)][3-2-12] - xda-developers
Salve io ho un problema con il Mobile tracker. Quando imposto la password mi compare questa scritta:
"Attenzione
Occorre aver effettuato l'accesso all'account Samsung per usare mobile tracker sul web"
Premo su ok e mi esce:
Spiacenti.
Interruzione imprevista dell'applicazione impostazioni (processo com.androis,settings). Riprova
Ma se riprovo mi da lo stesso errore.
Mi hanno detto che probabilmente manca un file ota, come posso recuperarlo? e come lo reinserisco?
I file ota che mancano sono tre uno riguarda gli aggiornamenti via ota e non centra gli altri due sono questi...syncmldm.apk con relativo odex e wssyncmlnps.apk con relativo odex..
credo che inserendo i due file in system/app risolvi il problema
Dove posso recuperarli?
Difficile recuperarli bisogna vedere robin se può postarli
Lo faccio io appena avró un po di tempo e metto anche il link del launcher touchwiz modificato aggiornato con nuove funzionalitá.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Ma l'hack per gli sms a voi funziona? Gli sms riportano l'ora in cui arrivano e non l'ora in cui sono stati inviati. Forse il problema è dovuto al fatto che ho installato il nuovo semaphore?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Allora di default in Android gli sms riportano l'ora in cui arrivano e non l'ora in cui sono stati inviati. Per cui se qualcuno alle 13 mi invia un sms e il mio telefono è offline quando torno "online" alle 17 il messaggio che arriva riporta come ora le 17 e quindi l'informazione sull'ora d'invio viene persa.
Su quasi tutte le rom ormai è presente la mod per avere l'ora d'invio e anche sulla tsunami dovrebbe essere presente (è chiamata sms hack). Chiedevo se ciò è solo un mio problema o è proprio della rom. Comunque ora provo ad installare la mod presente qui
La mod funziona benissimo...l'ho testata e la sto testando ancora senza problemi..
ragazzi ma non è possibile sostituire il browser stock ICS con quello di questa rom vero? facendo il passaggio "all'indietro" ho sentito subito la mancanza, soprattutto della possibilità di settare la modalità pc-desktop
Purtroppo non è possibile...puoi usare opera è un ottimo browser imho
Quoto Al3x e Giovannigalaxy. Anche io su GB uso solo ed esclusivamente Opera. Ho anche notato che è velocissimo su GB mentre è un po lentino su ICS. Quindi vai per quello..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
grazie ragazzi, ho messo opera e impostato su desktop.
cmq una cosa forse ancora più importante, ho notato una perdita di sensibilità del segnale wifi non troppo leggera a dire la verità. in pratica a due stanze dal router non prende più e a 2 metri dallo stesso perde già una tacca. ho su il modem JW4 com da rom, nn è che mi potete consigliare qualcosa di meglio?
grazie mille
Come si settano le animazioni di ICS???
Impostaziini/display/animazione e setti tutte le animazioni
Si già fatto, ma mi da le animazioni stock di samsung con il tw launcher
Ma il launcher non centra proprio con le animazioni ics...
Ricordo che su adw launcher ti fa selezionare se usare le animazioni di sistema o quelle del launcher. Come ad esempio se installo go launcher le animazioni di sistema vengono annullate e si attivano quelle del go launcher