Ragazzi ma con questo adw non si possono creare le cartelle nel menù app come golauncher?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma con questo adw non si possono creare le cartelle nel menù app come golauncher?
Quote:
Originariamente inviato da goie
Qualcuno sa ridpindermi? Il problema persiste.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
qualcuno sa dirmi come mai questa rom non mi permette di scaricare un'app dal market?
https://market.android.com/details?i...ockdomcalendar
L'account del market dice che non posso scaricarlo per TIM Samsung GT-I9000...
Ma vedo nelle recensioni che è stato già installato su Galaxy S...
Ho appena installato questa rom è veramente fantastica neanche un problema trovato fin ad ora OTTIMA la miglior rom che conosca
un lavoro perfetto complimenti!
Ragazzi ma a voi il processo "sistema android" quanto consuma di batteria? a me l'8% è normale? :)
Il sistema android consuma il 7% invece il sistema operativo android il 3% e tutto normale?
Perfetto allora posso dire tranquillamente che questa rom è la migliore secondo me e per l'uso che ci faccio :D
EDIT:Un altra cosa è possibile disabilitare l'opzione che nel menù mi sistema in ordine alfabetico tutte le icone?
L'applicazione che si occupa dell'ordinamento è appzorter. se vuoi cambiare l'ordine delle applicazioni lo puoi fare da lì, non so se si possa disinstallare.
Dovevo un ragguagllio sul gps. Tutto ok, il fix avviene in pochi secondi. Veramente ottimo lavoro.
Ragazzi ieri ho calibrato la batteria, stanotte ho messo sotto carica al 34%. Stamattina nonostante diceva carico al 100%, quando ho staccato il cavo mi segnava 92%!!! Da cosa dipende?
Carica da acceso? Ringrazia che non è sceso al 78% come mi è successo una volta :)
Lo dico per la venticilionesima volta:
carichi al 100% DA SPENTO e stacchi dopo molte ore:
- perde un tot (max 5% diciamo) ed è normale per preservare la batteria;
- perde tanto (sei scalibrato)
se carichi da acceso e non stacchi entro breve da quando è carico:
- perdi poco: hai cuBo :)
- perdi tanto è normale!
Nell'esempio sopra ero al 48%, ho caricato tutta la notte e la mattina dava 100%... stacco e... cade a 78!
PS: vale per tutte le rom ginger di sicuro :)
PPS: ma tu hai TsunamICS o Tsunami 7.3?
PPPS: la gestione della batteria dell'SGS (non so se di android in generale) fa cagare in maniera indecente (e non parlo di durata o consumi ma proprio di logica della gestione...)
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Capito...grazie..comunque ho la 7.3...
No io non ho avuto problemi di batteria con questa rom anzi mi sembra leggermente migliorata...prova a fare un altra calibratura ma come consumi di batteria oltre al display cosa ti consuma di più?
In realtá prima di metterlo sotto carica, dovresti farlo scaricare a zero.
Confermo ció che ha detto Al3x. Se rimani a caricare il tel tutta la notte e lo scolleghi dopo un tot di ore dal completamento della carica, si perdono 5/10 punti di percentuale. In pratica arrivato al 100% la carica si interrompe ed inizia a consumare. Un po come se il tel stesse in standby scollegato dalla carica.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao a tutti.. mi succede una cosa strana sia con questa che con la vecchia 6 a volte quando entro nei messaggi oppure nel registro chiamate e poi provo a digitare un numero di cell torna alla home come se permessi il tasto indietro non succede a nessuno? può dipendere da golauncher? perché sembra che con il launcher originale non succeda..
Quote:
Originariamente inviato da Al3eRtO
Io ho la 6 e mo succede anche senza il go launcher... Per i messaggi uso gosms... Da cosa può dipendere me lo chiedo anche io... Ma alla fine basta chiudere l'app e riavviarla che torna senza problemi, un po fastidioso lo è
Ragazzi questo problema si presentava ad alcuni utenti sulla stock samsung, nel dialer. Quando si premeva il 3 o il 6 ad esempio, si tornava alla home. Io personalmente non ho mai avuto questo problema e non ho mai usato quelle schifezze di go sms go questo e go quello. :)
Ci sará sicuramente al 100% un qualcosa che va in conflitto che avete creato con l'installazione di qualche programma.
ho installato la 7.3.1 pulita è normale che pero nelle info del telefono ci sia scritto 7.3???
non devo fare gli aggiornamenti della 7.3 giusto?
grazie a tutti
edit: i link "Restore Touchwiz 3 Stock" "APK eliminati da system/app" non funzionano più!!!! ;-)
Si è normale che ti dica 7.3,
Grazie per la segnalazione.
Ti consiglio di riflashare tutto da zero. Ho tenuto su questa rom per molto tempo e non ho mai avuto questi problemi.
ciao robin e un saluto a tutti, i miei complimenti per questa rom. Ne ho provate molte, ma con android lo sai che fermarsi e impossibile. Si cerca sempre quella spinta in piu con ogni rom e alla fine le differenze sono minime. Con questa invece devo dire che c'e' qualcosa in piu che una semplice spinta. Complimenti davvero, e una settimana che la provo e nessun problema, fluidita e stabilita sono davvero al top. Sto seguendo il thread sulla tsunami ics e quando sara matura sono certo sara la prima che monterò sul mio galaxy.:p
Il kernel cf root da flashare con odin, è normale che sia in formato zip e non tariffe?
Si se apri lo zip ce ne dovrebbe essere un altro dentro ed è quello che devi usare
Prima di tutto complimenti a robinrg86 !
Grazie alla tua ROM ho risolto tutti i problemi che mi dava il tel
Ma è possibile cambiare l'immagine di sfondo che c'è quando attivi il tel per sbloccarlo ?
Come si può fare ?
Ciao
Salve ragazzi ho notato che il sistema operativo android consuma costantemente il 5% quando invece mi è stato detto dovrebbe essere tra il 3e il 4 questo potrebbe creare problemi?
No assolutamente!!!il telefono consuma molta batteria?
Segnalo un piccolo problema che ho nostato su questa ottima rom.
Quando utilizzo IM+ la finestra per leggere gli SMS si apre e si chiude subito dopo non permettendo di fatto di leggere/scrivere sms con IM+ in background. Non so se sia un problema della ROM o di IM+ in generale ma comunque lo segnalo qui.
Grazie ancora per lo splendido lavoro.
Complimenti a robinrg86 per l'ottima rom!!
ho due domande da fare:
-sarebbe possibile implementare il Bravia engine di sony che ho visto su xda?
-volendo in fututo flashare con odin una stock rom devo disattivare i lag-fix? immagino la conversione da ext4 a rfs, come si procede?
grazie