Molto bene Robin!! la rom va una meraviglia...ho sostituito il kernel con il nuovo Semaphore BM, ma nell' app non riesco a trovare l'opzione Speedmod Colors presente nelle precedenti release...ne sapete qualcosa??
Visualizzazione stampabile
Molto bene Robin!! la rom va una meraviglia...ho sostituito il kernel con il nuovo Semaphore BM, ma nell' app non riesco a trovare l'opzione Speedmod Colors presente nelle precedenti release...ne sapete qualcosa??
I caratteri li puoi variare da Impostazioni/accessibilità e da lì impostare varie grandezze.
Circa i colori... A me sembrano identici alla precedente Realise.
Si, forse hai ragione. La Rom precedente era leggermente più veloce, ma se questa la trovo più "lenta" è dovuto al nuovo Semaphore dato che, prima di installarlo, non notavo problemi di fluidità e rallentamenti (assurdo, ma è così!). Mi spiego: impostando, ad esempio, uno sfondo animato prima di installare il Semaphore, il Drawer era fluidissimo (come impostandone uno NON animato). Ora, con questo nuovo Semaphore, va tutto a scatti (ammenochè non overclocchi ad 1.2). Non capisco proprio. Booh.
"ICS si sente pero". Intendi dire che questo va molto meglio?
Beh.. Io amo i colori Voodoo quindi escludo tute quelle versioni con sigla "sc" iniziale (ma questo è soggettivo). Poi... Io almeno, non me ne faccio nulla di Video a 720p ed ho quindi scelto la bmfr (NO Video 720p, SI foto camera frontale e foto durante video e buona quantità di Ram disponibile). Tutto però è soggettivo e nulla assoluto. ...Come è giusto che sia ;)
Su quadrant mi fa meno frame della 7.3 jvu based a 1,2ghz. Non che sia importante, ma perchè accade ciò??
Guarda se ti puo interessare io faccio 3600 circa ma lascia perdere i punteggi!
@ ilo i colori erano uguali mi riferivo che avrei preferito che fossero magarai in stile ics, ma era un mio parere! Ics si sente nel senso che la velocita è impareggibie! Per il semaphor vedremo! Spero migliorino le cose
Inviato dal mio GalaxyS
Ragazzi comunque non vi allarmate riguardo ai punteggi di quadrant. Con gli ultimi aggiornamenti di questa app, hanno cambiato molte cose. Provate a scaricare una versione vecchia e vedrete che i punteggi sono gli stessi e sarete tutti piú felici..=)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Non volevo e non voglio fare polemica affatto, sono e sarei OT, ma... A parte che qui nessuno scrive con le "K" (com'è giusto che sia) dico anche che il linguaggio è e deve essere UNIVERSALE, NON personale o personalizzato. Il punto esclamativo sta per indicare forti sensazioni o grida.
Allora diciamo che per chi NON ti conosce appari incazzato, ok? :D
Si, po' essere, ma ti garantisco che è con questa Rom (o col New Semaphore) che non dà risultati corrispondenti a prima. E te lo dico con certezza dato che uso sempre la stessa versione dell' App. Facendo invece i Test con Antutu i risultati, ripeto, sono identici con qualsiasi Rom in uso. :)
Ma io... sono felice a prescindere. :D
Scusate ma ancora dietro a Quadrant state ???? rotfl
Non che io voglia fare il maestrino o il bacchettone però chi scrive con le k lo cazzio perché palesemente contro il regolamento ma anche scrivere tutto in maiuscolo o con troppi "!" va contro la netiquette proprio perché è come urlare (*).
Chiudo OT sulla lingua...
(*) che ben diverso da: "va contro la netiquette proprio perché è come urlare!"
Salve a tutti e colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per il grande aiuto ed apporto che date giorno per giorno a tutti quelli come me che hanno tanto bisogno di amici come voi...
Dopo i complimenti ed i ringraziamenti (soprattutto al mitico Robinrg86 per questa magnifica Tsunami), avevo 2 domande da porvi:
1- per errore ho eliminato l'applicazione del meteo quella in stile galaxy s2 e volevo sapere come fare per reinstallarla senza rifare tutta la procedura d'accapo (ho visto anche dentro la cartella della rom tsunami in app. ma non l'ho trovata);
2-ho letto che bisognava provare diversi modem per avere una certezza su quale fosse il migliore, e volevo sapere da dove era possibile scaricarli, fino a che versione vanno bene per questa rom, e come installarli.
Vi ringrazio per l'attenzione e appena avrò delle risposte vi THANKSerò...
1. dovrebbe bastare prendere l'apk dalla ROM (tramite pc) e metterlo in system/app... ma non sempre funge quindi robin saprà darti più dritte! Anche io ho fatto cose del genere :p e non sempre sono riuscito
2. confermo che vanno provati: purtroppo non sono al mio pc e non ho il "superlink" su xda ma se cerchi nel forum lo trovi (è stato postato anche oggi mi pare)
1) Scaricala da qui ( http://dl.dropbox.com/u/59832232/Sam...atherClock.apk)( questo sito purtroppo fa la genialata di inserire il link tra [u r l][/u r l] quindi quotami il messaggio e vedrai il link corretto per il download ;) !!) inseriscila in system/app e riavvia il telefono!
2) Scarica "perka file stash dal market" e recati in Samsung/i9000/modem e li trovi tutti i modem che vuoi li scarichi e li flashi da recovery, vanno tutti bene ovviamente!
P.s (non riferito all'utente antonioblue)= L'italiano cmq non è un'opinione! La spiegazione ve l'ho data ma Alex ha avuto la giusta idee di cancellarla!!
Ok vi ho appena Thanksato (Al3x ed a Browser), grazie per la velocità di risposta e per la spiegazione, mi appresto ad esguire la procedura e poi vi faccio sapere...
1. il post l'ho cancellato perchè le cose da dire ai moderatori si dicono in PM come da regolamento, se vai a leggere ti ho risposto in PM
2. Per correttezza dato che ho eliminato la parte di post dove ti spiegavi la riporto qui in pillole:
BROWSER: per lui non c'è differenza tra scrivere con o senza punti esclamativi
Al3xI98O: per me c'è differenza e gli ho spiegato in PM che un conto è chi scrive in italiano "scorreggiuto" o da "bimbomi*kia" un conto è scrivere sembrando troppo duri con gli altri.
Mi pare di non aver offeso nessuno nè di essere stato troppo duro, se così fosse mi scuso.
ah, se ti è piu comodo anziche scaricare l'app dal market vai di qui ---> Perka's File Stash
Alex te lo riscrivo un'altra volta forse non lo hai ben capito, dato che le pillole hanno riassunto malissimo ! Che mi linki wikipedia non serve a nulla se non leggi bene,. La o l'hai letta? vabbè te l'ho messa in grassetto cosi ora è sicuro che non passa in osservato! La o sta a significare che il ! può assumere un tono di urlo , può, ma non lo assume in tutti i casi!( è come dire " preferisci il pepe o il peperoncino?") Il mio è un tono di enfasi e il punto non è che io magari penso che sia neutrale e lo metto cosi, magari è piu figo ! che il . , ma io lo metto per un tono di enfasi, che sta a lettore capirlo o meno, non è nel mio interesse. Se vogliamo fare i pignoli ci sarebbe molto da dire! Spero che qui la questione sia chiaritaQuote:
"è uno dei diversi segni di interpunzione adoperati nella scrittura, dopo un'interiezione o dopo appunto un'esclamazione (tono enfatizzante), per indicare forti sensazioni o grida"
Gia che ci sei ilo sul Devoto oli, leggiti o congiunzione! Visto che ci tieni propio ad usarlo
o gridi o enfatizzi. Se gridi non stai enfatizzando, se enfatizzi non stai gridando ! Ma è poco logica sta cosa? ahhhhhQuote:
due termini simili di una stessa proposizione in modo che uno escluda l'altro
Guarda: non concordo perchè per me indicare in una frase forti sensazioni o grida non fa molta differenza.
Non cancello nemmeno il post per farlo leggere anche se è flameggiante e avrei preferito una risposta in PM.
Detto questo CHIUDO qui la questione, per ogni altra cosa ti chiedo SOLO in PM! (e qui il "!" lo uso proprio per enfatizzare (io se devo "urlare" scrivo in maiuscolo))
Il touchwiz launcher è davvero penoso....si "impalla" molto spesso...meno male che è preinstallato il fido Adw :) Inoltre non so a voi, ma a me il BLN non funziona...:(
Per il tw è strano...per il bln devi mettere il semaphore..e poi flashare la patch sennò è normale che non funziona ;)
l'ho postata un pò di pagine fa...comunque se la flashi perdi il crt on l'animazione quando accendi lo schermo...mmmmm eccola :D si flasha da recovery ovviamente
Robin hai per caso fixato il bug grafico della scritta galaxy s sulla tendina quando si ruota lo schermo?
Inviato dal mio GalaxyS
Foto piu definita http://dl.dropbox.com/u/59832232/ScreenShot.png
ciao ragazzi vorrei un vostro parere.questa rom va benissimo e anche il fix del gps è istantaneo. Vorrei solo provare a cambiare il modem perchè mi sembra che il jw4 con vodafone prenda un po' meno bene, ma ho paura che poi il gps non funzioni bene come ora. Che ne pensate?
sembrerà strano ma io ho risolto la leggera perdita di sensibilità (di segnale wifi e segnale 3g) attraverso l'oc a 1200 e impostando come governor smartassv2. La batteria non ne ha risentito molto ma le prestazioni, in meglio, sicuramente...
questo perchè alcune pagine fa ero anche io intervenuto sul modem ma senza trovare risposta ;)
è lo stesso settaggio che ho io.Come prestazioni è decisamente buono, ma sul segnale non ho notato grosse differenze
e il gps non viene toccato?
Ciao. Puoi comunque provarlo un diverso Modem. Se poi nel GPS noti una perdita di segnale, al massimo al massimo torni a mettere quello che avevi prima. Poi.. se per GPS intendi uno OFF LINE... beh... in questo caso ovviamente il GPS non viene in alcun modo "intaccato". :)
Io ti avevo risposto... ;) Comunque, completando la risposta ti dico che... Il Modem è componente fondamentale per poter gestire la chiamate vocali e la trasmissione dati del nostro telefono oltre a influire anche sul GPS (se questo è di tipo ON LINE ovviamente). Il Modem però non ha nulla a che fare con la parte Wi Fi. VERO è difatti che la gestione WiFi è più legata al kernel. :)
Edit: Quindi hai fatto bene a provare ad intervenire sui Tweaks del Semaphore. :)
ok grazie ragazzi, tutto chiaro.visto ciò uso per lo più il gps offline posso cambiare tranquillamente il modem