Visualizzazione stampabile
-
Grazie come sempre!! In questi giorni non mi sto dedicando molto alle rom ma fortunatamente ci sono utenti come te che riescono a mantenere vivo il modding! ;) Ora aggiorno la prima pagina.
EDIT: Aggiunto pacchetto in prima pagina flashabile da recovery, per eliminare i messaggi da lista chiamate. Ho modificato lo script in modo che faccia tutto in automatico e quindi dovete solo flasharlo senza cancellare nulla.. ;)
Edit2: @GiovanniGalaxy Ma a te funziona??
-
ho fleschato,ma nella lista chiamate sono ancora presenti gli sms inviati e ricevuti prima del flash,vale da adesso in poi?
-
Nn ho ben capito cosa faccia qst'applicazione a cosa serve!?Cancella dal registro i mess delle chiamate?maxkè nn posso farlo io manualmente?Cosi x curiosità.Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
polignnoblu
ho fleschato,ma nella lista chiamate sono ancora presenti gli sms inviati e ricevuti prima del flash,vale da adesso in poi?
Io non posso provare perchè per ora non ho messaggi. Puoi provare a fare l'operazione manualmente come ha spiegato GiovanniGalaxy piú su?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Io non posso provare perchè per ora non ho messaggi. Puoi provare a fare l'operazione manualmente come ha spiegato GiovanniGalaxy piú su?
Si robin mi funziona ho prima testato e poi postato :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi sembrava giusto informare che i problemi che avevo sono stati risolti.
Praticamente ogni volta che la batteria mi scendeva sotto il 70% iniziava una parata di force close alle gapps e salti di connessione che mi rendevano il telefono inutilizzabile.
Durante questo infernale periodo ho provato a flashare la maggior parte delle rom qua presenti, fino ad arrivare a questa.
No, con il flash di questa rom il problema non si è risolto, si è risolto infine comprando una batteria nuova, visto che la mia era danneggiata e presentava anche in rigonfiamento da ambedue i lati.
Quindi ora, con la batteria nuova, riesco a godermi questa rom che in una settimana non mi ha dato manco mezzo problema.
Sebbene mi trovavo molto bene con la MIUI, ho deciso di rimanere su questa per la stabilità e soprattutto per il supporto incredibile di Robin, che spiega come risolvere i (rarissimi) bug.
Quindi un grazie speciale a Robin!
(Per chi se lo stesse chiedendo, credo che la batteria si sia danneggiata per colpa di una presa traballante a fianco del mio letto che faceva saltare la carica ad ogni mio movimento. Questo continuo accendi/spegni l'ha danneggiata)
-
Quote:
robinrg86
Ho provato ad inviare un sms e non appare nella lista chiamate,penso che funziona!!!
-
Io ho un problema con la connessione dati...non riesco proprio ad attivare il 3G.
A qualcuno è mai capitato ?
-
devi tramite wi-fi connetterti al market e scaricare l'app apn italiani x configurare il telefono!
-
Quote:
polignnoblu
devi tramite wi-fi connetterti al market e scaricare l'app apn italiani x configurare il telefono!
Grazie mille, appena trovo un hotspot ci provo.
-
Quote:
polignnoblu
Quote:
ludrum
Io ho un problema con la connessione dati...non riesco proprio ad attivare il 3G.
A qualcuno è mai capitato ?
È scritto anche in prima pagina;)
-
Vorrei installare questa rom ma il link per il download non funziona.
EDIT: Adesso funziona! sto scaricando, la testo e vi do le mie impressioni ;)
-
Ciao, vorrei mettere questa ROM con il kernel Semaphore, ma quale versione del kernel devo prendere per questa ROM dato che è basata su JVU e nelle versioni del kernel non c'è? E poi, l'uscita TV e la registrazione a 720p funzionano bene? I giochi come GTA III girano Fluidi? Grazie! :D
-
Quote:
9k0r8
Ciao, vorrei mettere questa ROM con il kernel Semaphore, ma quale versione del kernel devo prendere per questa ROM dato che è basata su JVU e nelle versioni del kernel non c'è?
Come non c'è? Ho aggiornato il thread nel we... vai dalla mi a firma e vedi che ci sono le 3 versioni 2.5.0...
-
ciao robin, per sbaglio non ho fatto il backup della cartella init. prima di flashare il semaphore 2.5 beta. che mi consigli di fare?
Anche perchè domani flasho lo stable (anche se non so cosa cambi :-S )
-
Quote:
marco1
ciao robin, per sbaglio non ho fatto il backup della cartella init. prima di flashare il semaphore 2.5 beta. che mi consigli di fare?
Anche perchè domani flasho lo stable (anche se non so cosa cambi :-S )
Basta che vai in system/etc e vedere se è presente la cartella init.d con all'interno i vari scripts.
Sent from my SGH-I9000 using Tapatalk
-
L'ho flashata oggi.
Funziona bene solo che il cell si è riavviato due volte.
Ho notato che una volta riavviato, tutto ciò che c'era sul desktop veniva eliminato.
Ho scaricato solo qualche applicazione (facebook, fruit ninja, angry birds, es monitor) e ho flashato il semaphore 2.5.0,
succede a tutti o solo a me?
-
Quote:
Freezer
L'ho flashata oggi.
Funziona bene solo che il cell si è riavviato due volte.
Ho notato che una volta riavviato, tutto ciò che c'era sul desktop veniva eliminato.
Ho scaricato solo qualche applicazione (facebook, fruit ninja, angry birds, es monitor) e ho flashato il semaphore 2.5.0,
succede a tutti o solo a me?
La rom non ha problemi di riavvii automatici. Hai eseguito tutto come scritto in prima pagina partendo da rom stock?? Hai effettuato overclock??
-
Quote:
robinrg86
La rom non ha problemi di riavvii automatici. Hai eseguito tutto come scritto in prima pagina partendo da rom stock?? Hai effettuato overclock??
Sisi, sono partito da una JVU stock, ho fatto tutti i wipe.
Non ho fatto overclock. Più tardi provo da flasharla da capo.
Comunque ti ripeto, è perfetta ;)
-
Finalmente dopo un 2 sett ke provo la taunami v7,posso dirvi ke va da D I O!!!!!Niente impuntamenti,broswer veloce e reattivo,scrolling fluido,navigatore spacca la precisione ed il segnale prende subito dopo.Altro nn sò ke dirvi,ah si!!!Con kernel semaphore 2.5.0 beta ho notato una luminositá maggiore...cmq nn ho nessun tipo di problema con qsto kernel.Ottimo direi!!!!Robin ancora una volta,hai colpito!!!COMPLIMENTI!!!!X me cosi potrebbe bastare,è perfetta.
P.S.Una cosa sola,ma l'app ke ti permette di cancellar i messaggi delle chiamate,e necessario?Cioè,potrei farli manualmente io,no?Cmq PERFETTA!!!!!!;-)
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenfabius
Finalmente dopo un 2 sett ke provo la taunami v7,posso dirvi ke va da D I O!!!!!Niente impuntamenti,broswer veloce e reattivo,scrolling fluido,navigatore spacca la precisione ed il segnale prende subito dopo.Altro nn sò ke dirvi,ah si!!!Con kernel semaphore 2.5.0 beta ho notato una luminositá maggiore...cmq nn ho nessun tipo di problema con qsto kernel.Ottimo direi!!!!Robin ancora una volta,hai colpito!!!COMPLIMENTI!!!!X me cosi potrebbe bastare,è perfetta.
P.S.Una cosa sola,ma l'app ke ti permette di cancellar i messaggi delle chiamate,e necessario?Cioè,potrei farli manualmente io,no?Cmq PERFETTA!!!!!!;-)
Il Guerriero
Allora quella non è un app ma un file di sistema....non è necessario :)....
-
Ciao Robin, ho appena messo la rom.Molto bella, solo che anche io ho avuto il problema della scomparsa delle app installate tramite apk (mentre quelle installate direttamente dal market restano). Ho provato ad installare il ripristino che hai postato in prima pagina, ma senza risultato. Come posso risolvere questo problema? non vorrei dover cambiare rom perche questa mi piace molto.
-
penso che per stanotte uppo òa Tsunami 7.2. Io non ho il problema e non posso fare test ma magari puoi aspettare quella e vedere se risolvi.. ;)
-
Grazie di tutto Robin
c'è la possibilità di avere il TW 3 moddato come nella 6.0? quello attuale della 7.1 con le app in ordine alfabetico e trasparenti non mi ci trovo bene mentre con lo stock non posso usare accuweather sigh
ho provato a sostituire l'apk ma mi va laggoso il TW3 moddato della simplicity 2.2 sigh
per il resto ho notato che il GPS la prima volta ci ha messo 3-4 minuti per agganciare i satelliti.......e ne ha agganciati solo 4/5 contro 10/11 della 6.0
Aspetto la 7.2 e la metto al volo
-
Ciao lukas. Il touchwiz per ora rimarrá questo. Magari in questi giorni appena ho un pó di tempo cercheró di accontentarti. Per il gps, se ci sono problemi, posso implementare di nuovo l app GPS AIDS.
Ragazzi la Tsunami 7.2 è pronta. Ho aggiunto kernel Semaphore, statusbar moddata trasparente, vari scripts semaphore attivi di default, drivers video cyanogen piú alcuni hacks per eliminare quei piccoli fastidiosi lag durante i giochi 3D. Ora vanno che è una meraviglia..;). A presto per il link.
-
Quote:
robinrg86
Ciao lukas. Il touchwiz per ora rimarrá questo. Magari in questi giorni appena ho un pó di tempo cercheró di accontentarti. Per il gps, se ci sono problemi, posso implementare di nuovo l app GPS AIDS.
Ragazzi la Tsunami 7.2 è pronta. Ho aggiunto kernel Semaphore, statusbar moddata trasparente, vari scripts semaphore attivi di default, drivers video cyanogen piú alcuni hacks per eliminare quei piccoli fastidiosi lag durante i giochi 3D. Ora vanno che è una meraviglia..;). A presto per il link.
Perfetto e grazie per tutto quello che fai, sei sempre molto gentile e disponibile con tutti
P.S. come mai nessuno ha ancora fatto l'aosp lockscreen per la JVU? non che mi serve perchè lo stock è molto bello ma era una curiosità.
buona giorata
-
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
Ot.Ma un'attimo di pace nn te la dai????Ahahahah...vai cosi robin!!!;-)
Il Guerriero
-
Quote:
Kenfabius
Se fai un uso intenso di SMS, troverai il registro chiamato pieno zeppo di quelli e se vai alla ricerca di una chiamata vera e propria ci metti un po' a trovarla.
Se, come altri, non usi gli sms, la questione non si pone. In ogni caso, come ti hanno già risposto, la modifica non è necessaria al corretto funzionamento della ROM.
-
Ciao a tutti,
una domanda: io parto da una Ginger 2.3.5 JVS, vorrei mettere questa ROM che mi pare dai commenti presenti) molto stabile.
Partento dalle istruzioni in prima pagina devo come prima cosa eseguire questo punto "Flash stock XXJVU ROM".
Ma andando nel link suggerito (ovvero:
https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html ) non trovo la versione "senza bootloader" della JVU (partendo da un ginger leggo che è consigliato mettere la versione senza bootloader).
Come faccio?
Grazie mille!
Ciao
Liga
-
Quote:
Liga97
Ciao a tutti,
una domanda: io parto da una Ginger 2.3.5 JVS, vorrei mettere questa ROM che mi pare dai commenti presenti) molto stabile.
Partento dalle istruzioni in prima pagina devo come prima cosa eseguire questo punto "Flash stock XXJVU ROM".
Ma andando nel link suggerito (ovvero:
https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html ) non trovo la versione "senza bootloader" della JVU (partendo da un ginger leggo che è consigliato mettere la versione senza bootloader).
Come faccio?
Grazie mille!
Ciao
Liga
Credo che proprio in prima o seconda pagina ci sia la mia domanda, identica alla tua; la risposta è: devi mettere il bootloader (anche a me scoccia, ma lo dobbiamo mettere). Comunque ti consiglio, soprattutto in un 3d di sole 27 pagine, di leggere almeno a grandi linee tutta la discussione, non solo per evitare di porre le stesse domande, ma anche e soprattutto per te, così se incontri piccoli problemi (vedi sms nella lista chiamate) già sai come risolverli e non devi aspettare risposte da altre persone ;-)
Comunque al tuo posto aspetterei qualche ora, perchè il buon robin sta per uppare la 7.2, e citando Barney Stinson "New is always better"
-
Ciao Marco,
grazie x la risposta e scusate se ho scritto una domanda già posta! Errore mio!!!
Seguirò il tuo consiglio, aspetterò la 7.2 :)
Grazieee
Ciao
Liga
Altra domanda: il tethering Wi-Fi è presente in questa ROM?
Grazie
Liga
-
Quote:
Liga97
Altra domanda: il tethering Wi-Fi è presente in questa ROM?
Grazie
Liga
Sì, da abilitare con l'app semaphore!
PS: a prop di errori ricorda di evitare post doppi... piuttosto edita :)
-
Grande robin, grazie di tutto. Comunque ho risolto il problema della scomparsa delle applicazioni installate..semplicemente facendo un wipe di tutto! ora va tutto ok. Ma ovviamente aspetto la nuova release. Grazie ancora
-
Ciao, mi appresto al seguente processo:
partenza: rom 2.2.1 (pit 512) ufficiale kies con kernel speedmod
revirgin a eclair jm8 (guida valeryo)
flash JVU stock "senza repartition" da eclair(suggerimento di misha, e suggerimento anche della guida di valeryio
flash kernel 2.50 semaphore
e poi flash di questa ROM secondo guida :)
Spero di non sbagliare nulla!! Confermate? :)
Non so se aspettare la 7.2 :) Non capisco se è questione di ore o di giorni per l'uscita! Si sa nulla? ( per carità, non voglio dare fretta a nessuno, posso solo ringraziare Robin per quello che fa! :) )
-
Quote:
aklos
Ciao, mi appresto al seguente processo:
partenza: rom 2.2.1 (pit 512) ufficiale kies con kernel speedmod
revirgin a eclair jm8 (guida valeryo)
flash JVU stock "senza repartition" da eclair(suggerimento di misha, e suggerimento anche della guida di valeryio
flash kernel 2.50 semaphore
e poi flash di questa ROM secondo guida :)
Spero di non sbagliare nulla!! Confermate? :)
Non so se aspettare la 7.2 :) Non capisco se è questione di ore o di giorni per l'uscita! Si sa nulla? ( per carità, non voglio dare fretta a nessuno, posso solo ringraziare Robin per quello che fa! :) )
Beh guarda credo che tu stia sbagliando tutto.. Non c'è bisogno di fare tutte queste procedure strane. Basta che flashi la jvu stock con repartition flaggato, flashi il kernel semaphore 2.5.0 e poi la tsunami 7.2 seguendo la guida in prima pagina. Perchè vuoi partire dalla 2.2.1??? La 7.2 la uppo stasera ;)
-
scusami, ho sbagliato a scrivere, intendevo dire che parto da: FROYO 2.2.1 che è la mia attuale situazione ( ho voluto sottolineare che il froyo 2.2.1 monta un pit da 512), ma il 2.2.1 non è la versione della ROM!
Alla luce di questo fatto, pensi che la strada sia ancora molto sbagliata?...in pratica seguo il capitolo 7 della guida di valeryo, da capo a fondo
-
Quote:
aklos
scusami, ho sbagliato a scrivere, intendevo dire che parto da: FROYO 2.2.1 che è la mia attuale situazione ( ho voluto sottolineare che il froyo 2.2.1 monta un pit da 512), ma il 2.2.1 non è la versione della ROM!
Alla luce di questo fatto, pensi che la strada sia ancora molto sbagliata?...in pratica seguo il capitolo 7 della guida di valeryo, da capo a fondo
ma il pit 512 non lo montiamo anche noi?!?
-
-
@aklos
Quello che ti vuol dire Robin (spero di non aver frainteso) è di installare una rom stock (JVU) Ginger con BootLoader e pertanto con repartition flaggato. Poi procedi come da guida in prima pagina.
Se fai un revirgin a Frojo devi per forza poi fare un'upgrade a Ginger con BL; quindi tanto vale che parti da un Ginger direttamente, nel caso specifico la JVU che guarda caso è la base stock per la rom modata. ;)
Edit: visto che Robin metterà a disposizione il nuovo upgrade ti converrebbe aspettare la nuova versione mod. :cool:
-
mmm, inizio ad avere le idee confuse! :(
il mio cell attualmente è su froyo 2.2.1
io pensavo di fare revirgin in modo da fare FROYO--> eclair jm8 con repartition---> ginger JVU (CON O SENZA REPARTITION???????)
il dubbio è tutto nella parentesi in quanto la guida capitolo 7 di valeryo riguardante il revirgin dice esplicitamente quanto segue nel passo d:
d) Flash da Odin direttamente del firmware di destinazione Froyo/Gingerbread:
i vari FW: versione 2.2 (pit803), 2.2.1 (pit512), 2.3.X (pit512), tutti SENZA Re-Partition
--> Ovviamente specificare i pit indicati solo in presenza di firmware su TRE file, MAI col singolo file tar...
--> N.B.: NON utilizzate re-partition, NON vi occorre più ed è un rischio inutile!
mentre lo stesso Robin, mi suggerisce di flaggare il re-partition come è scritto anche nella prima pagina di questo thread sulla sua ROM