Ciao a tutti,
ho flashato ormai da tre giorni questa rom, mi sono accorto che se dalla tastiera telefono digito un numero, 3 volte su 4 la tastiera esce da sola e torna in home page, stesso discorso per le mail.
qualcuno ha questo problema?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho flashato ormai da tre giorni questa rom, mi sono accorto che se dalla tastiera telefono digito un numero, 3 volte su 4 la tastiera esce da sola e torna in home page, stesso discorso per le mail.
qualcuno ha questo problema?
No mi dispiace
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Continua a crasharmi Google Service Framework e Google Talk non riesco mai ad utilizzarlo.
Ho provato a reintallate le gapps, fare un wipe cache e un fix permission, ma nulla.
Sapete come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Assolutamente no, non ho toccato nulla. Ho messo la rom ieri seguendo passo passo la guida e wipando tutto come scritto (praticamente un revirgin).
Ma da oggi niente... crash continuo di google service framework.
Inoltre (non so se sia legata questa cosa) l'app di Twitter continua a farmi leggere le mention del giorno prima e devo scorrerle tutte per arrivare a quelle nuove. Raggiorno le mention e ritorna sempre a quelle del giorno prima (ma sto problema mi interessa poco, a dir la verità)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Guarda io ieri sera ho riflashato tutto da capo per curiositá e con la speranza di avere anche io problemi come ad esempio la sparizione delle app. Posso dirti che fino ad ora zero problemi, come al solito. Un problema l'ho avuto proprio all'inizio che uscí la jvu e quando la tsunami7 era in test. Chiamai il 40916 e sentivo l'audio distorto al massimo e dopo aver riavviato, mi crashava il dialer ed il processo logsprovider.. Mah.. Poi riflashando tutto ho risolto e da allora nessun minimo problema..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non so. Tra l'altro nell'ultima settimana ho provato molte rom (da CM7 a MIUI a questa) e tutte mi davano qualche errorino.
Ho scoperto di avere la batteria leggermente "gonfiata".
L'ho ordinata e domani dovrebbe arrivare. Appena metto quella nuova ti faccio sapere se va tutto bene, anche se non credo che una batteria danneggiata possa causare problemi FC, o no?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La batteria credo non c'entri assolutamente nulla. In base alla mia esperienza, posso dirti che questo errore me l'ha sempre dato la cyano e, molto spesso, risolvevo formattando la sd esterna. Prova a fare così e fammi sapere.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Formattato tutto (sia dentro che fuori, peggio dell'activia) e il problema in questi 5 minuti non sembra esistere.
Comunque domani prendo lo stesso la batteria che ogni volta che sono al 70% di batteria la connessione inizia a saltare in maniera incontrollata (credo sia dovuto a questo, no?)
Comunque grazie millissimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Robin ho installato il camera hack, ma quando clicco il tasto power mi compare un lucchetto in alto a destra, e se clicco di nuovo si toglie, ma non mi fa scattare foto. Premetto che non ho nessun tipo di problema, quale sparizione app o altro.
Inviato dal mio GT-I9000
No so risponderti anche perchè fortunatamente per ora la mia batteria è come nuova (ha 5 mesi la piccolina) e non ho mai provato la tua esperienza della batteria cicciona XD
Me ne vado per un ipotesi ma personalmente non credo che una batteria non in regola possa creare problemi di questo tipo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Aggiungo anche che reinstallando tutto, dopo i miei problemi con il talon, mi si è aggiornato immediatamente anche il market.
immagino ke tu montavi il talon come kernel vero? io ho notato (almeno parlo della mia esperienza personale) ke provando a flashare qualsiasi pacchetto con il talon come kernel, al riavvio non notavo nessun cambiamento, ovvero non si era installato niente! così mi è sorto un dubbio e ho rimesso l'altro kernel il cft-root e qst volta i pacchetti venivano installati! Quindi ti consiglio di togliere il talon, flashare i pacchetti ke ti servono, e rimettere il talon se per te è indispensabile!
è uscito il semaphore in versione beta....
io ho ancora 5.0 e ho un problema con la batteria che non dura nulla praticamente io lo carico tutta notte lo stacco dopo un minuto ho gia il 98 % e dopo 1 ora di stambay circa arriva al 92 come posso risolverlo???? la 5 mi va bene e solo per la batteria .
Si infatti. Io ho flashato il pacchetto, ho visto che non era successo nulla ed ho spostato i files manualmente pensando fosse un errore nello script installer che non montava le partizioni automaticamente. Ho letto dopo.. XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Fleshato MOD CRT-ON + Camera Hack ODEXED,perfetto!!!nesssun bug o altro ke mi rallenti il device,xò...la batteria è sempre insatbile.Come ho staccato dal carica batteria subito al 98%,x il resto tutto ok.
edit:Tengo a precisare ke NON installando e di conseguenza NON fleshando la Touchwiz 3,i bug ke avevo:impuntamento,broswer, ecc...sono svaniti.Ora nn sò se la cosa colleghi o no con i miei bug,cmq sia il device và benissimo.Ciao a tutti
Scusa ken ma flashando quale touchwiz? Quello in prima pagina e cioè il restore di quello stock?? E che lo flashi a fare, è bruttissimo. L'ho messo giusto per qualcuno a cui piace ma è diecimilavolte meglio quello moddato presente nella rom..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
In fatti nn solo fà pietà,ma ho risolto i bag di cui montex si lamentava tanto.Cmq rimane il bug della batt...nn sò..sono solo 3 gg ke ho la v7 aspetterò la settimanna e continuerò a calibrarla..sperando ke si stabilisca...ciao
In effetti si dice che quando accade questo bisogna calibrarla. Io ho flashato al 100% di batteria e al primo avvio mi diceva 100%. Dopo il primo ciclo di ricarica mi ha segnalato 98% ma non ho ricalibrato ed al secondo ciclo mi ha segnato di nuovo 100%. Posso dire peró che non ho trovato differenze di durata. Per i problemi che avevi non dipendeva dal touchwiz ma da qualcosa andato storto durante il flash. A volte quando si incappa in questi problemi basta un nuovo flash e tutto si risolve.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Allora ti faccio una sintesi di ciò ke ho fatto la prima volta fino ad oggi:
Più o meno lo stesso gg ke montex fleshò la rom lo feci anke io,quindi di conseguenza ci lamentammo dei bug assoluti ke ebbe la v7.Quindi io fleshai la seconda volta TUTTO!!Ancora stesso problema...allora mi dissi(da niubbo),e se flesho solo la rom senza la Resort_Touchwiz_stock 3?Lo feci l'altro gg e a parte la batteria il resto sembrerebbe normale.Quindi come detto prima,nn sò se c'è un collegamento riguardo i bug con il flesh del Touchwiz,xò sono certo di dirti ke NON fleshandolo ho risolto.A sto punto i flesh son 3,ma la batt(minkia come spammo!!o_O)è sempre instabile dopo 3 calibrazioni!!!
edit:In recovery(me ne sono accorto solo ora)Il Wipe Dalvik me lo dà come:Unknow=sconosciuto,nel senso ke se cerco di effettuarlo mi dà:sconosciuto,mah??E importante?
sco
Ho installato il semaphore 2.5.0 ed ora il camera hack funziona...grande!
Inviato dal mio GT-I9000
Beh in effetti no so neanche io il perchè di questi problemi che riflashando si risolvono da soli. Io ho avuto un problema con la jvu stock durante una chiamata e da li mi iniziarono a crashare due processi appena aprivo il dialer e fui costretto a riflashare. Poi la quiete si è abbattuta sul mio telefono è mi va tutto a meraviglia. Pensa che stavo attendendo da giorni un aggiornamento della Galnet Miui V4 ICS, ed ora che è uscito non riesco a staccarmi da questa rom!!!
@all
Ragazzi a voi si è aggiornata la google search bar? Io mi ritrovo, invece di quella moddata da me con trasparenza e scritta google colorata, con una search bar bianca e nera e in titanium me la riporta come aggiornata!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si, anche la mia si è aggiornata oggi pomeriggio, peccato perchè un pò stona.
A me l'aggiornato...
http://img52.imageshack.us/img52/497...000001r.th.png
Allora guardando lo screenshot mi sono permesso di farmi i fatti tuoi e voglio darti due consigli.
1. Sulla dock hai la possibilitá di mettere 5 icone (non so se gia lo sai ma vedo che ne hai 4)
2. Usi anche tu Advanced Task Killer come lo usa montex (inizio a pensare che montex e Kenfabius siano la stessa persona) e non so se sai che su gingerbread questa app crea piú problemi che altro. (sará per questo che avete/avevate gli stessi problemi??) Basta che fai una piccola ricerca su google e ti renderai conto da solo che eliminarla sia la cosa migliore.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da robinrg86
T'ho mandato un pm...cmq quale mi consiglieresti come app Task?Visto ke c'è ne sono un bel pó?
Il Guerriero
Ciao a tutti,
è possibile vedere qualche screenshot per farsi un'idea dei colori di questa rom e dell'aspetto?
Grazie mille!
Ciao
Liga
Certo. Vai qui:
https://picasaweb.google.com/1141269...XJVUAndroid236
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
robin comunque con il semaphore jvu sembra non ci siano problemi (l'ho testato da stamattina per ora)
ti ho seguito,sembra andar bene anche a me....