Strano dovrebbe essere nella galleria, cartella col nome della rom.
Comunque se non lo trovi:
imgur: the simple image sharer
![]()
Strano dovrebbe essere nella galleria, cartella col nome della rom.
Comunque se non lo trovi:
imgur: the simple image sharer
![]()
scusate...ma a voi il gps come và ??? mi prende 2 -3 satelliti dopo 5 minuti...? ho cambiato il modem in JVT da poco !! fosse quello ? c'è un fix per il gps ?
GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
GALAXY S3
[ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
GALAXY S
ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6
si anche a me non prende sempre non mi trova quasi mai la posizione
non preoccupatevi robin a fatto questa splendida rom e risolvera il problema del fix grande robin e grande il tiem![]()
Ciao. Il Nandroid backup è Fondamentale per chi, come me, cambia spesso ROM. Le ho provate tutte per farlo funzionare con questa, credimi e sono sempre partito da una JVU pulita. Avrò Flashato la ROM almeno 10, forse 15 volte per prove di Restore, ma:
o il Restore dice che manca il File MD5 e quindi manco parte...
o lo esegue normalmente, ma alla fine, al riavvio, il Cello va in loop sulla scritta "S".
Unico rimedio... Togliere batteria e riflash! Uffaaaaaaaaaaaa...........
Circa l'opzione Touch di Semaphore mi spiace che non mantenga il settaggio ad ogni riavvio cavolo... Il Sensitive (Chainfire) lo adoro!
Hai provato se a te funzia?
Ma551m0 (11-03-12)
No Robin, troppo facile sarebbe...L'SD è vuota e c'è tutto lo spazio necessario. Il Back up, tra l'altro, va sempre a buon fine, è il Restore che non va poi. Se mancasse spazio, credo, mi avviserebbe in fase di Backup, no? In aggiunta dico che NON restora nemmeno una precedente JVU 2.3.6 che, tra l'altro, avevo già restorato più volte con la JVU 2.3.6 appunto.
Non so davvero che possa essere.![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 11-03-12 alle 12:21
Ho detto questo perchè mi è capitato personalmente. Mi sorge un dubbio peró. Il backup su quale rom l'hai fatto e su quale rom lo vuoi ripristinare???
Quando effettui un nandroid backup su una rom (tsunami 7.3) e poi passi ad un'altra (simplicity), non puoi ripristinarci il backup della tsunami. O lo fai ed hai problemi oppure il ripristino non va a buon fine. Quando si ha il bisogno di ripristinare un nandroid backup, si deve avere l'accortenza di avere la base su cui è composto il backup. Ad esempio se ora sei su simplicity e vuoi ripristinare il backup della tsunami, devi riflashare una rom stock con odin, flashi il kernel semaphore, vai in recovery e flashi la Tsunami, attendi il primo boot del telefono, riavvii in recovery e ripristini il nandroid backup. Spero di essermi spiegato bene..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
fransis1981 (12-03-12),Ma551m0 (11-03-12)