Che qualche mod cancelli questo e il precedente post, visto che avevo sbagliato topic![]()
Che qualche mod cancelli questo e il precedente post, visto che avevo sbagliato topic![]()
Io la notte lascio acceso in modalità aereo, quindi penso che tenga conto di quel tempo...
Cmq dopo una giornata col modem jvt il mio galaxy è rinato! Sono le 22.49 e di solito a quest'ora la batteria era agli sgoccioli. Invece adesso mentre scrivo è al 47%!!! Praticamente è quasi raddoppiata! Adesso si che si ragiona. Grazie ilo!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
robinrg86 (06-03-12)
Hai due modi di installarlo o da odin e metti il file in phone,oppure da recovery come pacchetto zip in rete si trovano...cerca con google
Inviato dal mio buon vecchio galaxy![]()
Rigs (07-03-12)
1-Per farlo ho bisogno che la carica sia al 100%?
2-e un altra domanda dopo aver installato il modem tutto è come prima configurazioni ecc?
3-Potresti indicarmi un link da cui posso scaricarlo? non vorrei sbagliare
4-e un altra cosa repartition su odin non deve essere spuntato?
1. Credo di no. Io l'ho fatto con carica al 50%. L'importante che sia abbastanza carico da non spegnersi durante il flash (che poi dura solo pochi secondi);
2. Si, rimane tutto come prima, troverai solo cambiata la voce baseband nelle info del cell;
3. Adesso sono su cell, cmq io avevo ancora i file del firmware jvt e l'ho preso da lì. Cmq trovi tutto tramite Google;
4. No, non spuntare repartition.
Rigs (07-03-12)
Come fai ad avere la cwm2 se la rom ha il ketnel semaphore che a sua volta ha la cwm5??? Non devi cercare il modem in base alla cwm, è indifferente la versione. Allora scarica Perka's file stash dal market, aprilo a vai in Samsung/2.I9000/Modem e scarica quello che vuoi. Flashalo da recovery e non dar retta cw3 cw4 o cw5. Se hai il kernel semaphore che ho implementato io, puoi flashare tranquillamente.
Rigs (07-03-12)
Va bene grazie mille scusate per la mia ignoranza ma non sono molto pratico
Nuovo firmware 2.3.5 leaked per Galaxy S: I9000XXJVT | androidgalaxys.net
Scarica l'intero pacchetto per poi installare con l'Odino SOLO la parte Modem caricandola in PHONE e non toccando null'altro. E' indolore, dura solo pochi secondi...![]()
Rigs (07-03-12)