Robin la tsunami v7.2 è ancora sul server di megaupload,xkè cmq mi esce l'avvertenza dell'FBI,come anke alrti file.Puoi dar una controllata e metterli su Mediafire,grazie.
Robin la tsunami v7.2 è ancora sul server di megaupload,xkè cmq mi esce l'avvertenza dell'FBI,come anke alrti file.Puoi dar una controllata e metterli su Mediafire,grazie.
Si ma a me serve tutto!!Ho provato e solo le 14 widget e Tw 3 new,ho scaricato il resto è tutto su megaupload,quindi?
Domanda x robinrg86..
Sulla ROM Tsunami BlueOcean precededente c'era la phonekey trasparente e la rubrica no ora e' il contrario si puo' integrare la phonekey trasparente prendendola dalla precedente ROM? con rootexplorer o altro metodo?
Grazie in anticipo e saluti..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Pietrone94 (27-01-12)
Stupenda la 7.2 Robin! la sto testando da stamattina e per ora nessun problema! Unico quesito un pò da niubbo quale sono: c'è un modo per cambiare l'immagine della lockscreen??
robinrg86 (26-01-12)
mitino88 (31-01-12)
Ma sono l'unico che nn riesce a scaricar la v7.2...c'è sempre la notifica dell'FBI!!!
Quattro 4 post più su il buon Robin ha confermato che a presto li avrebbe fixati. Basta avere un po di pazienza. :-D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk