Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha montato questa nuova nightly?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
Si, io.
Prima avevo kernel midnight, ora ho lasciato quello stock.
A parte il consumo di batteria che devo valutare, in quanto a velocità sembra davvero aumentata di molto..
-
Quote:
ComiLartista
Ancora no, purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo e son rimasto indietro con i flash :D
Velocità ulteriormente aumentata? Comunque ad ogni modo dal changelog sembrano risultare perlopiù traduzioni :D
-
Quote:
carminelnx
Ancora no, purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo e son rimasto indietro con i flash :D
Velocità ulteriormente aumentata? Comunque ad ogni modo dal changelog sembrano risultare perlopiù traduzioni :D
quasi quasi me la salto se sono solo traduzioni.. ogni volta rimettere anche kernel e mod mi rimane faticoso :D
-
Quote:
Mecomeco
a me è successo di bruciare lo speaker principale con istallato spirit FM su ICSSGS 4.2, ma non posso escludere che sia stato un caso.
Quindi dici di non usarlo ?
-
Quote:
Th3ItalianJob
Quindi dici di non usarlo ?
siccome molti riferiscono di questa circostanza nel dubbio io non lo reistallo ... farò a meno della radio per ora ...
-
Quote:
ComiLartista
quasi quasi me la salto se sono solo traduzioni.. ogni volta rimettere anche kernel e mod mi rimane faticoso :D
Scusa l'ignoranza che significa rimettere kernel e mod? io scarico l'update e poi da recovery installo??? mi perdo qualche passaggio!?!
-
Quote:
wappazzo
Scusa l'ignoranza che significa rimettere kernel e mod? io scarico l'update e poi da recovery installo??? mi perdo qualche passaggio!?!
no no, non ti perdi niente, però io da recovery cambio si kernel che modem, e anche qualche mod che sinceramente non so se perdo, devo verificare.
se tu scarichi e installi da recovery funziona tutto di suo e non devi mettere altro ;)
-
Quote:
ComiLartista
no no, non ti perdi niente, però io da recovery cambio si kernel che modem, e anche qualche mod che sinceramente non so se perdo, devo verificare.
se tu scarichi e installi da recovery funziona tutto di suo e non devi mettere altro ;)
mmm da quello che ho capito non conviene fare sempre gli aggiornamenti??? :'( ed io che andavo a controllare tutti i giorni gli aggiornamenti!
-
Quote:
wappazzo
mmm da quello che ho capito non conviene fare sempre gli aggiornamenti??? :'( ed io che andavo a controllare tutti i giorni gli aggiornamenti!
non ho mai detto questo ;)
ho detto solo che per farlo l'aggiornamento ci vuole un minimo di tempo, e se dal changelog i cambiamenti non sono importanti o cmq utili, ma solo traduzioni, che reputo io poco importanti allora non lo faccio, solo per risparmiarmi i tempi del flash!! ;)
-
Quote:
ComiLartista
non ho mai detto questo ;)
ho detto solo che per farlo l'aggiornamento ci vuole un minimo di tempo, e se dal changelog i cambiamenti non sono importanti o cmq utili, ma solo traduzioni, che reputo io poco importanti allora non lo faccio, solo per risparmiarmi i tempi del flash!! ;)
Traduzioni??? Magari io so gnurant! :-)
-
Quote:
carminelnx
questa traduzioni, ergo traduzioni di lungua/e!! ;)
-
Ho notato che quando arriva un sms o una chiamata persa mi rimane acceso i led al fianco del menu... come posso toglierli?
-
Quote:
wappazzo
Ho notato che quando arriva un sms o una chiamata persa mi rimane acceso i led al fianco del menu... come posso toglierli?
Impostazioni > display > luce di notifica pulsante > togli la spunta. ;)
-
hai ragione... ma io l'Inglese proprio non lo mastico....
-
Ragazzi a voi risulta che il Browser del cyanomodgen si sincronizza con google chrome??? io mi sono ritrovato la cronologia del pc nello smartphone!
-
ragazzi nonostante gli aggiornamenti purtroppo in galleria mi trovo alcune foto completamente nere (dal pc le foto le vedo normalmente), sapete come fare x risolvere il problema? ho gia provato a stoppare l'app galleria e a resettare i dati ma nulla da fare.
-
Ragazzi come si mette una suoneria non predefinita alla sveglia e al suonl di chiamata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
wappazzo
Ragazzi a voi risulta che il Browser del cyanomodgen si sincronizza con google chrome??? io mi sono ritrovato la cronologia del pc nello smartphone!
Se hai il flag sincronizza browser attivo in account e sincronizzazioni e' così;)
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
snakeken
ragazzi nonostante gli aggiornamenti purtroppo in galleria mi trovo alcune foto completamente nere (dal pc le foto le vedo normalmente), sapete come fare x risolvere il problema? ho gia provato a stoppare l'app galleria e a resettare i dati ma nulla da fare.
Hai provato con altre app gallery? Io uso quickpic e la trovo migliore di quella di default.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sasuzzo
Ragazzi come si mette una suoneria non predefinita alla sveglia e al suonl di chiamata?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Per il tono della sveglia apri l'app orologio, clicca per entrare nella sezione allarmi, lì clicchi il tasto menù (tasto sinistro) e vai in impostazioni.
Per la suoneria vai in impostazioni di sistema alla voce audio.
-
Leggendo il changelog sembra proprio che nella prossima Nightly verrà risolto il problema dello switch 2g / 3g ... :)
-
Ragazzi ma a voi l'app di facebook va bene? A me sembra che questa rom non la digerisca tanto. Mi occupa 70 mb di ram e il telefono spesso si ingrippa. Se la disinstallo torna tutto normale. Avete consigli da darmi?
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
arcibaldo76
Ragazzi ma a voi l'app di facebook va bene? A me sembra che questa rom non la digerisca tanto. Mi occupa 70 mb di ram e il telefono spesso si ingrippa. Se la disinstallo torna tutto normale. Avete consigli da darmi?
Inviato dal mio GT-I9000
ho avuto la stessa impressione!!!!
-
Quote:
arcibaldo76
Inviato dal mio GT-I9000
Usa facebook tramite browser
Inviato dal Fantastico GT-I9300T
-
Quote:
balordo80
ho avuto la stessa impressione!!!!
Scusate ma come fate a vedere la memoria occupata dall'applicazione???
-
Quote:
blueorion
Leggendo il changelog sembra proprio che nella prossima Nightly verrà risolto il problema dello switch 2g / 3g ... :)
In che senso scusa? che problema ha???
-
Ciao ragazzi, quando provo a installare un applicazione da play store mi dice: "spazio di archiviazione disponibile insufficiente":confused:. Ho ancora disponibili 1.65gb su archivio interno e 1.89gb su archivio usb. Avete avuto anche voi problemi simili?
-
Quote:
blueorion
Si avevo notato...speriamo!
-
Quote:
wappazzo
In che senso scusa? che problema ha???
Il pulsante per cambiare appunto da 2g a 3g (che può essere aggiunto nella barra delle notifiche) non funziona ad oggi...
-
A me quel pulsante funziona
Inviato dal mio GT-I9000
-
A no scusate ho confuso con quello dati :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi cambiare kernel :)
Inviato dal mio buon vecchio Galaxy
Ciao, ma con la versione "plus", non dovrebbe funzionare con qualsiasi kernel(compreso quello stock della cm9)?
-
booo non lo so ma mi sa di no....io ho sempre usato l'app gratuita :)..
-
Quote:
Giovannigalaxy
booo non lo so ma mi sa di no....io ho sempre usato l'app gratuita :)..
Con "voodoo plus" in teoria bisognerebbe funzionare con qualsiasi kernel. Io ho comprato la versione plus e mi dice ancora che il kernel non è compatibile...magari devo installare dei driver:confused:
-
Quote:
alin7
Con "voodoo plus" in teoria bisognerebbe funzionare con qualsiasi kernel. Io ho comprato la versione plus e mi dice ancora che il kernel non è compatibile...magari devo installare dei driver:confused:
No devi flashare un kernel compatibile..quello stock cm9 non è buono
-
Quote:
Browser
No devi flashare un kernel compatibile..quello stock cm9 non è buono
Ok, grazie.:) Bisogna per forza flashare lo script di "lippol" prima di flashare un kernel? Su xda non dicono niente..
-
Ho notato che con le ultime nightly la luminosità automatica fa un po' quello che le pare...con la stessa intensità di luce aumenta e diminuisce di continuo anche in pochi secondi l'intensità. Ci sono suggerimenti in merito o nessuno ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
alin7
Ok, grazie.:) Bisogna per forza flashare lo script di "lippol" prima di flashare un kernel? Su xda non dicono niente..
No, è consigliabile :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
... tanto non costa nulla farlo, l'importante è poi ricordarsi di flashare il kernel nuovo altrimenti il telefono si pianta al riavvio.;)
Una domanda ... ho aggiornato al 25 e mi sembra che i video che avevo fatto con la versione precendente non vengano letti + bene nel senso che li vedo andare un tantino più lenti. Non mi sembra una mia impressione ma vorrei giusto una conferma anche da parte vostra.
Altra modifica che però ho fatto in quest'ultima è stato l'aggiornamento anche del kernel con quello della semaphore 1.0 e l'ho settato in conservative.
Vi ringrazio anticipatamente.:)