Figurati ... questo forum é stato creato apposta per aiutarci l'uno con l'altro ;) no problema
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
con l'aggiornamento il pc non mi riconosce il cell.. mi esce un ? con scritto riavvia - imposta ora sul cell..
che posso fare??
Quote:
Originariamente inviato da steevo
successo anche a me.
risolto col update di kies + primo collegamento poi con kies aperto. poi chiudi.
provaci
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
come mtp si è collegato senza problemi.. sono riuscito a passare i file..
ha problemi invece come mass storage..
Raga mi fate un piacere?
Potete riportare un bug sul thread della cyanogen mod su xda?
Il bug riguarda il controllo della luminosità tramite barra delle notifiche...in pratica basta scorrere il dito sulla barra non completamente aperta per aumentare o diminuire la luminosità .... bene vorrei che la rendessero più fluida perché una volta che alzi o abbassi la luminosità tenendo il dito sullo schermo e facendolo in verso opposto a quello fatto prima non la aumenta/diminuisce ... spero che sia stato chiaro...
Ditemi se fa anche a voi cosi, il controllo della luminosità tramite barra lo si può attivare facendo questi passaggi: tasto sx sulla home>impostazioni >system>status bar>e spuntate brightness control.
Fatemi sapere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
nuova nigthly in arrivo :)
changelog :
Settings: fix manually adding network (android_packages_apps_Settings)
Add @hide to new fields/methods (android_frameworks_base)
fix most sign and variable initialization warnings (android_external_busybox)
CM9-Settings-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)
CM9-Camera-Timer mode-Update Russian Translation (android_packages_apps_Camera)
SystemUI: New PowerWidget icons (android_frameworks_base)
Settings : Customizable lockscreen targets (android_packages_apps_Settings)
Lockscreen : Customizable shortcuts (android_frameworks_base)
Replace Themes stub with the actual launch intent (android_packages_apps_Settings)
Avete problemi con reti wireless con metodo Peap? Per esempio quella dell'uni mi dà problemi di autenticazione...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ne è uscita una alle 12:52, qualcuno l'ha provata????? e sopratutto è quella con le modifiche presenti nel changelog postato da francescorc???
la sto provando.
il selettore dei temi è presente, ma ovviamente è presente solo un tema.
per quanto riguarda la configurabilità del lockscreen, finalmente l'hanno aggiunta.
le nuove icone del power-widget, invece, a mio avviso sono deludenti. preferivo quelle precedenti.
lho già messa anche io, non ho resistito! :D cmq hanno aggiunto la conf della lockscreen ma puoi selezionare poca roba, e a me non prende pre esempio l'etichetta delle posta in arrivo gmail.... per il resto che altro potrei vedere=??? mi pare che sia tutto.... aggiornamento poco entusiasmante a quanto pare :(
ma per esempio le informazioni su chiamate perse, messaggi e altre notifiche in generale nella lockscreen verranno mai implementate?? xkè sono fondamentali.... perlomeno secondo me...
Ancora meglio: non devi nemmeno clickare nessun tasto: ti illumina (dal puntino a iconcina a seconda) una piccola area del display con colori diversi così sai subito che cosa ti è arrivato (io ho sms, verdi, chiamate rosse, mail magenta...)
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
salve.
settimana scorsa mi avete aiutato per via del bootloop.
oggi devo sinceramente dire che lascio la CM9 per un'altra ROM.
CAUSA: in 8 update CM9 che ho fatto ho già il 4. bootloop dopo il flash. Kernel Stock o semaphore 1.1.1., CWM up-to-date, tutto ok e assolutamente compatibile, ma con CM7 mi è successo 1 unica volta l'anno scorso...
Non può essere che su tantissimi forum si legge dei bootloop con la CM9 e adesso ho flashato la nightly odierna e di nuovo torno a ODIN...
da starci male.
Naturalmente i wipe eseguiti dopo il flash ecc.
Ma qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere il problema?
Scusatemi il tono un pò inca**ato
per il momento torno alla tsunami o alla miui.speed (velocissima adesso con 400mb di ram)
vedrò + avanti la CM9
non ho + voglia di del bootloop a ogni secondo flash
Ma con l'ultima Cyanogen come andiamo a durata della batteria? Io ho lasciato Tsunami ics perchè durava troppo poco in traffico dati, qui siamo messi meglio o la situazione è analoga?
traffico dati consuma parecchio...
esperienza mia delle ultime settimane
Ah ma quindi è un problema di tutte le rom ics...ma è dato dal fatto che sono rom moddate?
a dire la verità 1 volta solo non li ho fatti perchè tutti consigliano i wipe...
dai...
ci riproverò senza
grazie
A me la posta in arrivo nn la seleziona... Boohh
Inviato dal mio GT-I9000 usando CM9 Androidiani App
Questa sera ho voluto fare delle prove per verificare il bootloop del device che a molti sta rovinando l'esperienza con la Nightly.
Ho effettuato 5 aggiornamenti con riavvio tutti e 5 senza bootloop , premetto che io i wipe non li faccio mai e va tuto ok .
Presumo che sia questo il problema, povate ad installare da zero, e poi una verione "vecchia" senza fare i wipe e poi installate le successive senza wipe.
Aggiungo altri due cattura schermo per la batteria ... sta migliorando visto che ho fatto anche i vari flash !!!
Allegato 10376
Allegato 10377
Ma durante le 13 ore che hai fatto? Hai fatto traffico dati a pacchetto? Quelli di solito consumano un botto su ics!
Ti posto le immagini dei parametri di utilizzo connessione dati dal 3 maggio a oggi, quindi ti fai un'idea del traffico che faccio. ;)
Allegato 10379
Allegato 10380
Allegato 10381
Allegato 10382
Allegato 10383
Ciaoz !!!
Ah sembra ottimo! Ma tu hai provato Tsunami? Perchè io ho provato quella e volevo un raffronto se possibile...
No mi dispiace non l'ho provata, provvengo da Onecosmic e quella si che succhiava .... rotfl
No perchè sei il primo che sento avere questi ottimi consumi, gli altri mi hanno sempre detto che succhiano tutte parecchio quelle con ics...
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1504688 e poi scarica queste:
go pawer master :https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Go Taskmanager :https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
A mano a mano che le usi il cel va sempre meglio, comunque dopo che flashi una rom o un update, devi fare anche una calibrazione della batteria con questa app:
Battery Calibration :https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Spero di essere stato utile Ciaoz !!! :)
Non diciamo falsità...nessuna di queste applicazioni ha il potere di contribuire favorevolmente alla durata della batteria. Specialmente la calibrazione della batteria, è una procedura completamente automatizzata e nessun programma è in grado di gestirla effettivamente (soprattutto date le differenze tra modelli e marche diversi). I vari manager POSSONO, a discrezione dell'utente, aiutare la durata della batteria disattivando alcuni servizi più o meno utili...fatto sta che spesso consumano più batteria di quanta non ne recuperino!