Visualizzazione stampabile
-
Io la calibrazione l'ho già fatta in passato con scarsi risultati, anche se so che qualcuno ne trae beneficio...
-
Be prima di sparare caz.... prova !!!! :O
Io non ne dico !! Ho avuto un' incremento del 10% con Onecosmic e qui la percentuale sale . Poi fai tu shatteringlass io ho anche una batteria nuova e forse influisce sulla durata ma domani provo con quella vecchia.
Comunque si, la calibrazione non sempre serve ma queste due app qualcosa aiutano, ed è ovvio che se uno smanetta di continuo consuma di più; visto che lo schermo e il primo utilizzatore della batteria !!! Io comunque ho postato gli scrin e non lo faccio per vantarmi ho ben altro da fare e nel forum lo sanno visto che ho diversi post in evidenza .
Mo vado a nanna, che ho io la batteria scarica adesso . Ciaoz ;)
-
Ragazzi, quello che influisce tanto sul consumo della batteria è l'utilizzo del display. Gli altri servizi consumano troppo poco. Se uno fa 3h di display e rimane con 20% di carica, allora c'è qualcosa che non va. Io ho fatto quasi 7h di display fino allo spegnimento del telefono con questa cyano+kernel midnight.;); P.S. Quando postate i grafici, mettete anche lo screen del display, cosi possiamo fare paragoni sulla durata della bateria.;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma con la nightly del 0705 il tethering wifi a voi funziona? Il mio ancora no. Non ho trovato una specifica voce nel changelog ma speravo che avessero rimediato.
-
Nel mio intervento lo scrin del consumo é completo !
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Nel mio intervento lo scrin del consumo é completo !
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Dovevi premere sul display per vedere quante ore avevi fatto..:)
-
Quote:
forgecalix
Ma con la nightly del 0705 il tethering wifi a voi funziona? Il mio ancora no.
scusa ma ora sento sta cosa...
io ho la nightly 0422 e il tethering wifi funziona, tant'è vero che domenica mi sono visto la motogp sul tablet tramite tethering wifi col mio GS1
(ero ad una comunione in una campagna sperduta senza tv, ma almeno arrivava il segnale hsdpa)
-
Ragazzi, è possibile avere la rotazione dello schermo a 90° solo quando si entra nella galleria?
-
Ho messo la mia prima Ics ieri e ho iniziato dalla Ciano.
Avrei due domande:
so che la dir della sdcard su ics è emmc, io però venendo da ginger ho
ancora la dir sdcard piena (anzi è proprio emmc vuota che mi turba), e seconda cosa è che non mi tiene salvate le autorizzazioni di superuser e a volte me lo chiede n volte di fila per una sola autorizzazione.
Idee?
-
Quote:
Cambiasso
scusa ma ora sento sta cosa...
io ho la nightly 0422 e il tethering wifi funziona, tant'è vero che domenica mi sono visto la motogp sul tablet tramite tethering wifi col mio GS1
(ero ad una comunione in una campagna sperduta senza tv, ma almeno arrivava il segnale hsdpa)
E' un problema delle ultime nightly
-
Quote:
kalimero72
Ho messo la mia prima Ics ieri e ho iniziato dalla Ciano.
Avrei due domande:
so che la dir della sdcard su ics è emmc, io però venendo da ginger ho
ancora la dir sdcard piena (anzi è proprio emmc vuota che mi turba), e seconda cosa è che non mi tiene salvate le autorizzazioni di superuser e a volte me lo chiede n volte di fila per una sola autorizzazione.
Idee?
La directory sd card non è la memoria esterna ma la partizione "archivio usb" della memoria interna, deve essere per forza piena.
Riguardo al superuser, hai controllato nelle impostazioni dell'app?
-
Io non le avevo mai toccate in ginger, cmq salva è skippato ma non salva l'impostazione. Dentro le impostazioni di superuser posso solo scegliere chiedi, autorizza o nega, ma se scelgo autorizza lo fa in automatico per tutte.
Io vorrei che me lo chiedesse la prima volta per ogni app e poi stop, come ha sempre fatto.
Per sdcard, io non ho memorie esterne fisiche quindi in ics è normale avere entrambe le dir? Ma in emmc cosa ci salva quindi?
-
Quote:
kalimero72
Io non le avevo mai toccate in ginger, cmq salva è skippato ma non salva l'impostazione. Dentro le impostazioni di superuser posso solo scegliere chiedi, autorizza o nega, ma se scelgo autorizza lo fa in automatico per tutte.
Io vorrei che me lo chiedesse la prima volta per ogni app e poi stop, come ha sempre fatto.
Per sdcard, io non ho memorie esterne fisiche quindi in ics è normale avere entrambe le dir? Ma in emmc cosa ci salva quindi?
"emmc" è la sd esterna, se non la hai è normale che la cartella sia vuota.
Per superuser non saprei dirti, mi sembra strano, hai controllato sul market che non ci sia qualche aggiornamento?
Al max prova a riflashare la rom, senza fare wipe (non perdi nulla) e vedi se cambia qualcosa.
-
Aggiornamenti non ce ne sono da novembre 2011, ho riflashato facendo i wipe pure ma senza esito. Dovrò mettere di accettare tutto ma non mi sembra così saggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
kalimero72
Aggiornamenti non ce ne sono da novembre 2011, ho riflashato facendo i wipe pure ma senza esito. Dovrò mettere di accettare tutto ma non mi sembra così saggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Proprio non so. Magari qualcun altro saprà aiutarti.
-
Qualcuno ha provato la funzione temi?
Nel menù c'é solo quello di default, é possibile scaricarne altrove o dobbiamo aspettare che ne implementino nella prossima release?
-
Salve e scusate della domanda magari un po inutile, ma volevo chiedervi, visto che state provando questa rom, e non trovando la lista dei bug, dato che si tratta di una nightly, volevo sapere se ci sono grossi bug o funziona bene, al momento ho la onecosmic 4.2, mi consigliate di passare alla cyano o rimanere alla onecosmic? grazie
-
Quote:
lexxandro
Salve e scusate della domanda magari un po inutile, ma volevo chiedervi, visto che state provando questa rom, e non trovando la lista dei bug, dato che si tratta di una nightly, volevo sapere se ci sono grossi bug o funziona bene, al momento ho la onecosmic 4.2, mi consigliate di passare alla cyano o rimanere alla onecosmic? grazie
A mio avviso non ci sono bug, uso il telefono tutti i giorni, senza problemi.
Anche io avevo la onecosmic e non mi pento affatto di essere passato a Cyano.
-
Per tutti: i temi inizieranno a fungare presto, la community deve ingranare, ma non ci vorrà molto. Per ora esiste e funziona solo quello di default.
ciao ciao
V
-
Domanda, sono straintenzionato a passare a questa rom che pare molto buona ma per il salvataggio dei dati sto facendo da recovery : backup in to sd card. è giusto?e poi se io, dopo aver installato la cyanogen, faccio il restore..cosa accade?? mi ripristina tipo tutte le apps?non capisco di preciso che tipo di backup faccia onestamente. Se potete rispondermi prima possibile meglio cosi faccio tutto subito xD
-
Quote:
punticci
Domanda, sono straintenzionato a passare a questa rom che pare molto buona ma per il salvataggio dei dati sto facendo da recovery : backup in to sd card. è giusto?e poi se io, dopo aver installato la cyanogen, faccio il restore..cosa accade?? mi ripristina tipo tutte le apps?non capisco di preciso che tipo di backup faccia onestamente. Se potete rispondermi prima possibile meglio cosi faccio tutto subito xD
Se fai il restore ti andrà quasi tutto in fc in quanto il backup non e stato fatto sulla cyano quindi rimangono le impostazioni della rom precedente che possono dare fastidio. Se vuoi fare il backup delle app usa titanium backup o mybackup scaricabili dal market.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
alin7
Ragazzi, quello che influisce tanto sul consumo della batteria è l'utilizzo del display. Gli altri servizi consumano troppo poco. Se uno fa 3h di display e rimane con 20% di carica, allora c'è qualcosa che non va. Io ho fatto quasi 7h di display fino allo spegnimento del telefono con questa cyano+kernel midnight.;); P.S. Quando postate i grafici, mettete anche lo screen del display, cosi possiamo fare paragoni sulla durata della bateria.;)
Non sono d'accordo con questa affermazione, dato che non è sempre vero: prima avevo Tsunami ics e ti posso assicurare che a schermo spento ma utilizzando i dati a pacchetto la batteria scendeva vertiginosamente, mentre usando molto lo schermo ma usando il wifi la batteria non aveva un calo così spaventoso e anzi mi durava più di un giorno!
-
Quote:
maxysoft
Se fai il restore ti andrà quasi tutto in fc in quanto il backup non e stato fatto sulla cyano quindi rimangono le impostazioni della rom precedente che possono dare fastidio. Se vuoi fare il backup delle app usa titanium backup o mybackup scaricabili dal market.
Grazie mille ;)
-
A proposito invece di modem che modem state usando con la cm9 e h3g?
Io ho lasciato per ora il vecchio JVT di ginger ma non ero molto soddisfatto...
-
Nuova nightly 08-5
-
Quote:
kalimero72
Io ho il XXJW4... mi ci trovo molto bene.
-
Quote:
kalimero72
Io avevo il JW4 con H3G, fungeva bene ma consumava abbastanza.
Ora ho lo ZSJPG (di serie sulla Cyano) e non mi ci trovo male anche perché da me il segnale é bello forte.
-
Quote:
kalimero72
Io ho sempre usato su qualsiasi rom il xxkf1 e mi sono trovato benissimo tra batteria e ricezione
-
Quote:
El GianGio
Io avevo il JW4 con H3G, fungeva bene ma consumava abbastanza.
Ora ho lo ZSJPG (di serie sulla Cyano) e non mi ci trovo male anche perché da me il segnale é bello forte.
Quote:
blueorion
Io ho il XXJW4... mi ci trovo molto bene.
Grazie a entrambi, li proverò tutti e due... il mio con alcuni wifi è una tragedia... curiosamente non con tutti.
-
Quote:
Evilken95
Nuova nightly 08-5
Ma vaff... stamattina ho flashato quella di ieri. C'é una remota possibilità di riuscire a leggere il changelog? Il sito é down da stamattina.
-
Quote:
El GianGio
Ma vaff... stamattina ho flashato quella di ieri. C'é una remota possibilità di riuscire a leggere il changelog? Il sito é down da stamattina.
quoto..
cmq ormai è una corsa contro il tempo... ma sopratutto bisogna trovare il modo che si aggiorni la firma automaticamente!!
-
Quote:
El GianGio
update-cm-9-20120508-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)
pstree: fix segfault introduced by the warnings fixes (android_external_busybox)
AriesParts: Write proper gamma value on boot (android_device_samsung_aries-common)
German: Profile NFC Tags, Slide Lock Delay, Lockscreen customization (android_packages_apps_Settings)
settings: uk strings cleanup (android_packages_apps_Settings)
french: stats, gps and lockscreen shortcuts (android_packages_apps_Settings)
Torch hungarian translations (Updated v2) (android_packages_apps_Torch)
Added hungarian translation for Wifi Ad-hoc and Slide lock delay in Settings (android_packages_apps_Settings)
Memory management: fixed German translation (android_packages_apps_Settings)
Camera hungarian translations (android_packages_apps_Camera)
Camera, Timer mode: Add German translation (android_packages_apps_Camera)
Dock: Added German translation (android_packages_apps_Settings)
-
Quote:
Al3xI98O
update-cm-9-20120508-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
PowerWidget: Use resources for the indicator color mask (android_frameworks_base)
pstree: fix segfault introduced by the warnings fixes (android_external_busybox)
AriesParts: Write proper gamma value on boot (android_device_samsung_aries-common)
German: Profile NFC Tags, Slide Lock Delay, Lockscreen customization (android_packages_apps_Settings)
settings: uk strings cleanup (android_packages_apps_Settings)
french: stats, gps and lockscreen shortcuts (android_packages_apps_Settings)
Torch hungarian translations (Updated v2) (android_packages_apps_Torch)
Added hungarian translation for Wifi Ad-hoc and Slide lock delay in Settings (android_packages_apps_Settings)
Memory management: fixed German translation (android_packages_apps_Settings)
Camera hungarian translations (android_packages_apps_Camera)
Camera, Timer mode: Add German translation (android_packages_apps_Camera)
Dock: Added German translation (android_packages_apps_Settings)
Tutte traduzioni?! Mi sa che sto giro lo salto.
-
Quote:
ComiLartista
quoto..
cmq ormai è una corsa contro il tempo... ma sopratutto bisogna trovare il modo che si aggiorni la firma automaticamente!!
Io ho solo il logo in firma. : )
-
Quote:
El GianGio
Quote:
Tutte traduzioni?! Mi sa che sto giro lo salto.
Tranne le prime tre cose direi di sì... si può saltare per ora direi :)
Quote:
El GianGio
Io ho solo il logo in firma. : )
eheh conviene!
-
Ragazzi una domanda, io uso dei suoni di notifica che non sono quelli di default quindi ogni volta che flasho un update devo ripetere la procedura di rimettere tali files nella cartella di sistema per non ritrovarmi il tel muto.
C'é un modo per evitarlo?
-
Quote:
El GianGio
io sono riuscito a leggerlo ma non riesco a fare il copia-incolla -_-. Comunque ci sono un po di cambiamenti
Ah. Non mi aveva aggiornato la pagina.
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma non sono nuovo alle cyano, in queste ultime nightly ho visto che hanno modificato la fotocamera, ma non c'è la possibilità di cambiare impostazioni. Sbaglio oppure è un bug? Grazie mille
-
Quote:
sphera76
Ciao a tutti sono nuovo nel forum ma non sono nuovo alle cyano, in queste ultime nightly ho visto che hanno modificato la fotocamera, ma non c'è la possibilità di cambiare impostazioni. Sbaglio oppure è un bug? Grazie mille
Che impostazioni?
-
le impostazione presenti nella fotocamera i pxl o la locazione della foto...