Visualizzazione stampabile
-
Per diminuire l'intensità devi installare un altro kernel. Non so se tutti quelli non stock permettano di settarla, ma il midnight di sicuro si.
Per la vibrazione nella lockscreen ero sicuro si potesse ma ora cercando non trovo l'opzione...ma su impostazioni/sicurezza/lockscreen non centra proprio niente!
-
Io invece la trovo in impostazioni > sicurezza > vibra alla pressione. Se non vuoi la vibrazione togli la spunta. Confermo con midnight è possibile diminuire la vibrazione.
Sent from Galaxy S with TsunamICS 1.7.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mume91
Io invece la trovo in impostazioni > sicurezza > vibra alla pressione. Se non vuoi la vibrazione togli la spunta. Confermo con midnight è possibile diminuire la vibrazione.
Anche a me sembrava ci fosse ma non la trovo!
-
Quote:
cico87
Anche a me sembrava ci fosse ma non la trovo!
Mi sembra strano la quinta vocehttp://img.tapatalk.com/5d2eb7cc-ae07-6985.jpg
-
-
Quote:
Mume91
Scusami intendi quando sbocchi il telefono con la sequenza ti vibra??
Mi riferivo alla cm9 con il kernel stock.:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cico87
Ma tu non hai la cm9!
ma non è una funzione di ICS questa o sbaglio ? Perché su diverse rom che ho provato mi sembra ci fosse.
-
Eh ma è risaputo che su cm9 mancano ancora tante cose. Evidentemente questa è una di quelle!:)
-
Quote:
cico87
Eh ma è risaputo che su cm9 mancano ancora tante cose. Evidentemente questa è una di quelle!:)
Allora l'unica soluzione mi sembra il cambio del kernel. Comunque rimango sorpreso da questa mancanza del team.
-
Quote:
Mume91
Allora l'unica soluzione mi sembra il cambio del kernel. Comunque rimango sorpreso da questa mancanza del team.
Se utilizzi aopk hai 3000 cose in più, è normale! Man mano dovrebbero sistemare tutto ;-)
-
non so quanti hanno incontrato il mio stesso inconveniente ma... nell'ultima nightly sono state invertite "emmc" e "sdcard", il che mi incasina non poco le cose...
-
Quote:
kwyjibo
non so quanti hanno incontrato il mio stesso inconveniente ma... nell'ultima nightly sono state invertite "emmc" e "sdcard", il che mi incasina non poco le cose...
oh yes, sembra una cosa voluta.. pure io non ci ho capito granche' e attendo vs lumi
-
Quote:
ribelle85
oh yes, sembra una cosa voluta.. pure io non ci ho capito granche' e attendo vs lumi
Io sono andato in impostazioni - memoria - storage configuration e risolto mettendo il flag
EDIT: rievviano il cell dopo tale operazione, chiaramente.
-
Quote:
Giovannigalaxy
É per tutti i kernel e serve anche ler far riprodurre i video flashala e vedi che risolvi ;)
Inviato dal mio buon vecchio Galaxy
Grazie giovy..tutto riolsolto..solo il tether wifi non ne vuole sapere.. anke spuntando la voce netfilter
-
ragazzi con le ultime due nightly ho un problema batteria: si scarica molto molto velocemente.. kernel midnight 143 lr..pensavo fosse un problema mio sulla 19 ma anche quella del 22 me lo da..oggi però è arrivata al 2% e da li non scendeva più nonostante giocassi o andassi in internet (appunto per vedere che succedeva visto che lo vedevo fermo)..non ho installato applicazioni nuove..ho easy battery saver e easy task killer ma prima diqueste 2 nigthly non ho avuto problemi anzi mi trovavo bene!
-
Magari prova con una calibrata di batteria, vedi un po.. sopratutto se rimane al 2% per ore..
-
Ma volendo aggiornare la versione di cyanogen con gli ultimi aggiornamenti come si fa??? Bisogna di nuovo installare le Gapps?? il terminale cmq perde i dati salvati???
-
Quote:
wappazzo
Ma volendo aggiornare la versione di cyanogen con gli ultimi aggiornamenti come si fa??? Bisogna di nuovo installare le Gapps?? il terminale cmq perde i dati salvati???
In prima pagina c'è scritto tutto
-
Quote:
wappazzo
Hai ragione non avevo letto ma le Gapps vanno reinstallate?
-
Quote:
wappazzo
Hai ragione non avevo letto ma le Gapps vanno reinstallate?
Assolutamente no ;) flashi solo lo zip dell'update dopo aver fatto cache e dalvkin wipe
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
ma quindi io che ho la 16_04... mi conviene stare su questa vero?
-
è uscito il nuovo semaphore per la cm9 :) con 374 mb di ram senza patch credo XD...
-
ciao ragazzi per chi ha un display con tonalità un po fredda che settaggi consigliate con l'app color tuning presente in impostazioni\avanzate?
-
Meglio la 7 stabile oppure la 9?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
wappazzo
Meglio la 7 stabile oppure la 9?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Che domande...sono due cose totalmente diverse..la 7 è gingerbread.. Mentre la 9 è ics
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Mtty
ma quindi io che ho la 16_04... mi conviene stare su questa vero?
Secondo me si.. io sono ancora fermo al 12 pensa te ;)
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
raga ma non ho capito bene, l'ultima nightly inverte il percorso sd-emmc, quindi x non perdere le app dopo l'update basta che prima di aggiornare sposto tutte le app sul telefono??? giusto????...poi dopo le rimetto sulla sd in gestione applicazione...è corretto????
-
-
Ragazzi, il GPS non funziona con queste Nightly?
Mi pare di aver letto che ci sia un modo per migliorare la ricezione e spero che possiate aiutarmi come sempre nel trovarlo :D
-
Quote:
giofe86
Ragazzi, il GPS non funziona con queste Nightly?
Mi pare di aver letto che ci sia un modo per migliorare la ricezione e spero che possiate aiutarmi come sempre nel trovarlo :D
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93615 questa guida è la soluzione ;)
-
Quote:
balordo80
raga ma non ho capito bene, l'ultima nightly inverte il percorso sd-emmc, quindi x non perdere le app dopo l'update basta che prima di aggiornare sposto tutte le app sul telefono??? giusto????...poi dopo le rimetto sulla sd in gestione applicazione...è corretto????
Basta che flaggy quell'opzione come indicato qualche pagina fa :)
-
Quote:
ribelle85
Basta che flaggy quell'opzione come indicato qualche pagina fa :)
quale opzione????...ma prima o dopo il flash????
-
Quote:
balordo80
quale opzione????...ma prima o dopo il flash????
dopo il flash ;)
leggi qua!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1450064
io faccio backup della 120412 e provo quella di oggi ;) ho visto che hanno aggiunto altre traduzioni italiane =)
se non mi trovo bene torno a quella del 120412 dal backup ;)
stavolta ho sposato la filosofia di aggiornare ogni 2-3 settimane, non ad ogni nightly, salvo particolari cambiamenti
-
mi sto scervellando da due ore... dopo aver installato facebook mobile non riesco a portare le foto in rubrica...
-
purtroppo mentre passavo dalla 120412 alla 120425 evidentemente qualcosa e' andato storto.. stava sempre in bootloop e sono dovuto tornare alla rom originale da Odin rimettendo poi la nightly ultima.. che pizza
-
Quote:
ribelle85
purtroppo mentre passavo dalla 120412 alla 120425 evidentemente qualcosa e' andato storto.. stava sempre in bootloop e sono dovuto tornare alla rom originale da Odin rimettendo poi la nightly ultima.. che pizza
anke a me è capitato....lol
-
Quote:
balordo80
anke a me è capitato....lol
da che versione a che versione? =)
-
Quote:
ribelle85
da che versione a che versione? =)
partivo da quella del 19
-
Quote:
balordo80
partivo da quella del 19
che stressante quando capita :( funzionasse la recovery almeno si poteva ripristinare il backup senza passare da odin =(
ragazzi da titanium backup vorrei togliere le seguenti app:
-google+
-rom manager
-app standard sms (uso go sms)
posso o rischio di creare instabilita'?
-
Quote:
ribelle85
che stressante quando capita :( funzionasse la recovery almeno si poteva ripristinare il backup senza passare da odin =(
ragazzi da titanium backup vorrei togliere le seguenti app:
-google+
-rom manager
-app standard sms (uso go sms)
posso o rischio di creare instabilita'?
anche a me era capitato... mi era stato detto (qua) che si poteva flashare da odin il solo kernel, in modo da fare prima, e senza passare da una rom samsung...
io ormai avevo già riflashato e quindi non ho più chiesto... magari qualcun altro ti sa spiegare come fare e dove trovare il kernel