https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
Attenzione con i quote!
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
Attenzione con i quote!
Quote:
Originariamente inviato da Mtty
Si c'è anche il launcher S3 ma a me non va a scatti. Prova lo ma cambia come ho segnalato prima parecchie cosucce. Quindi occhio!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ho testato codesto fix e anche se pur sempre lentissimo. 15min fermo più 5km dopo funziona. devo ancora privare cime va se deve cambiare rotta
Gesendet von meinem GT-I9000
L'utente Browser ha linkato il suo post nella discussione sul fix del gps. Post nel quale suggerisce un metodo per farlo funzionare meglio, ovvero applicando diversi strati di nastro adesivo sull'antenna del gps. Tentar non nuoce!
Ora stiamo andando ot però credo...
tornando it il sito cyanogen è down... volevo aggiornare... avevo pure già fatto il backup... :O
ora è up, e sto tirando giù :D
french: Quiet hours, Volume and Weather (android_packages_apps_Settings)
Settings (Weather, lock screen) hungarian translations (android_packages_apps_Settings)
CM9-Settings-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings)
Bind VolUp+VolDown to toggle the ringer (android_frameworks_base)
Fix for Signal bars on Samsung devices (android_frameworks_base)
QualcommSharedRIL: Fix restoring network mode preference on reboot. (android_frameworks_base)
oggi poca roba!!!
non ho resistito... e ho flashato quella di oggi dopo 5 min che era up (da torrent scarica velocissimo)
ora sto flashando l'addon samsung... (l'ho provato prima e sembra carino...)
kernel? midnight - default - semaphore? non ho ancora capito quale sia il migliore... :D
Scusate ragazzi, l'avevo già chiesto in precedenza senza ottenere risposta. Ho un problema con i consumi, specialmente per quel che riguarda la connessione dati...la rom funziona fantasticamente ma i consumi della sola connessione dati attivata sono eccessivi, tipo dell'8/10 % ogni ora, nonostante utilizzo midnight con conservative...a voi come va? Da cosa può dipendere? Ci tengo a specificare che non è un rimprovero perché la rom mi piace molto e apprezzo il lavoro del team, è solo per capire cosa posso migliorare/sistemare.
E' un file zip installabile da recoveri che trasforma il cel in un clone di S3. Carina la ho provata 2 giorni ma sembra consumare un po troppo.
Comunque da questo pacchetto ho estratto questa app che per noi appassionati di Cyanogen puo essere utile:
http://dl.dropbox.com/u/27825330/Fil...lies-3-1.3.apk
Tiene conto degli aggiornamenti all'ultima Cyanogen e del ciangelog spero si scriva così non sono molto ferrato in inglese. ;)
Beh dai hai ciccato un po l'inglese ma vabbè xD ma cosa cambia effettivamente??è tipo un launcher o cambia proprio tutto?Perchè io ho scaricato il launcher e devo dire che va benissimo cosi..Solo con il launcher è figo.. Ora sto scaricando lo zip da 68mega che c'è in un articolo in homepage..qualcuno l'ha provato?
E la stessa versione che ho installato io, solo che la ho scoperta due giorni fa . C'è ripeto, tutto, Launcher , Smemo ( versione sgs ) ,Samsung app store ecc ...
Non ho dati alla mano ma solo il fatto che, di solito arrivo a sera con il 60-65% di batteria da quando ho su questa s3 lanucher mi trovo col 40% e meno di batteria .. poi qui ci andiamo ad inserire in "cul de sac" perchè la cosa è soggettiva: vedi operatore rete, segnale, copertura e dacciiiii dentro ... io non so, per me è andata così ... quindo sono tornato in ics pulito e "mo sto a vedè" . Cioaz rotfl
Basta entrare in recovery e riflesciare la nightly , ti resteranno alcune app del pacchetto comunque funzionanti, se lo vuoi le tieni se no le togli. ;)
Quindi se riflasho la nightly rimanogono lo stesso ad esempio il widget del wether ?xke ci sono alcune cose che vorrei tenere come ad esempio proprio i widget o gli sfondi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Purtroppo i widget se ne vanno tranne l'orologio digitale , nel ri installarsi la cyano si sovrascrive nel system cancellando dei file. Purtroppo si dovrebbe estrarre l'apk ed installarlo dopo la cyano manualmente, nella cartella System usando root explorer, ma lo spazzio è insufficiente e non so come farlo aumentare ... :'(
questa cosa della dimensione della partizione system è un po' fastidiosa in effetti. per curiosità, voi quanto spazio avete? io circa 10MB...
V
Ciao ragazzi, ho un problema con l'ultima nightly... wifi impazzito.. tethering non funzionante.. e crash con riavvio.. e blocco... ho riflashato 2 volte.. wipe cache e dalvik.. ma niente... è successo a qualcun altro? io torno a qualche versione precedente...
alla fine sto monitorando un po'... semplicemente... è la percentuale che scaxxa... sto controllando i voltaggi della batteria... prima era a 3.673v e segnava 45%... poi è scesa a 3.642v e 41%... ora è al 40% e ha 3.748v... è da ricalibrare... tutto qua...
Forse x la nigtly di oggi? Riporto visto che il sito é quasi sempre down..
to be included in next nightly:
LockscreenWeather : Reset screen time out for manual sync (android_frameworks_base) Disable AM/PM style selection menu while 24-hour clock is selected (android_packages_apps_Settings) Fix an NullPointerException when finished (android_packages_apps_Mms) Do not set minimum value for mobile data limit dialog higher than the actual set value (android_packages_apps_Settings) Remove message notification while in conversation ui (android_packages_apps_Mms) Fix a StaleDataException issue when pressed MENU in busy (android_packages_apps_Mms) FinalizerWatchDog:Fix the daemon not to wake up target frequently. (android_libcore) Add two more GC parameter interfaces (android_libcore) Phone: Use ICS alert icon (android_packages_apps_Phone) dalvik: Increase HEAP_IDEAL_FREE to 7.2 MB (android_dalvik) Settings: Lock screen Calendar (Part 1 of 2) (android_packages_apps_Settings) Framework: Lock screen Calendar (Part 2 of 2) (android_frameworks_base) Browser: Use ICS alert icon (android_packages_apps_Browser) framworks/base: Changes to use MVS path for VoIP feature (android_frameworks_base) hardware/qcom: msm8660: Fix no voice issue in Voipcall (android_hardware_qcom_media) Navbar Settings : Modify visibility conditions (android_packages_apps_Settings) Settings: Use ICS alert drawable (android_packages_apps_Settings) Framework: Use ICS alert drawable (android_frameworks_base) Mms: Fix ic_dialog_alert usage (android_packages_apps_Mms) SuperUser: Use ICS alert icon (android_packages_apps_Superuser) frameworks/base: Enable LPA for music stream only. (android_frameworks_base) msm7x30: fix for SEMC devices with stereo hw speaker (android_hardware_qcom_media) french: Quiet hours, Volume and Weather (android_packages_apps_Settings) Settings (Weather, lock screen) hungarian translations (android_packages_apps_Settings) CM9-Settings-Update Russian Translation (android_packages_apps_Settings) Bind VolUp+VolDown to toggle the ringer (android_frameworks_base) Fix for Signal bars on Samsung devices (android_frameworks_base) QualcommSharedRIL: Fix restoring network mode preference on reboot. (android_frameworks_base)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Esiste un applicazione chiamata "cm-nightlies" che ci permette di vedere i changelog ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
in download ci sono 2 nightly cm9 targate 29
Ragazzi non mi va più tapatalk o.O mi dice che non sono loggato ma in verità lo sono.. non vedo nessuna discussione e non posso fare nulla, e tutto questo aggiornando l'ultima release..come mai?ah, esiste un'app per il meteo però che resta nella "tendina" delle notifiche?
stesso problena io ieri e nin solo con tapatalk. poi mi ė arrivata mail da androidiani che hanno tentato di entrare nel mio profilo. ip era di roma.
hanno problemi di sicurezza sul sito?
ho cambiato password e subito di nuovo ok
Raga io ho la ultima nightly quella del 29
ma a voi funziona il tethering??
Appena lo attacco si blocca e si riavvia il telefono
solutions???
Per vedere i changelog provate su questo sito ;) BBQLog - CyanogenMod Changelog