Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come è diventata la cyano ad oggi? La consigliereste? O sono ancora migliori le rom specifiche dei vari cuochi? Io la provai all'inizio ma non mi convinse quasi per nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
ragazzi come è diventata la cyano ad oggi? La consigliereste? O sono ancora migliori le rom specifiche dei vari cuochi? Io la provai all'inizio ma non mi convinse quasi per nulla.
Mettila su subito cavolo cosa stai aspettando?????!!!!:)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Cavolo.... Non riesco a non scaricare ogni giorno Un nuova nightly
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
problema rientrato
ho riflashato la rom
-
Quote:
Morpheus88
E' spettacolare...a dir poco perfetta!!!
-
Ma si sono bloccati?? o.O
-
Quote:
punticci
Ma si sono bloccati?? o.O
Nahh.. finalmente un po di pausa :D anche la linea non ce la fa a scaricare tanti mb continuamente! :D
-
qualcuno mi spiega questo arcano?
ho 2 galaxy S identici, stessa CM9...
- uno ad ogni aggiornamento riparte perfettamente
- l'altro riparte ma senza le gapps! bisogna riflasharle sempre, ad ogni update
la procedura di update è quella che faccio senza problemi dal 1850, cioè: wipe cache, wipe davilk, install zip from sdcard.
-
Quote:
Cambiasso
qualcuno mi spiega questo arcano?
ho 2 galaxy S identici, stessa CM9...
- uno ad ogni aggiornamento riparte perfettamente
- l'altro riparte ma senza le gapps! bisogna riflasharle sempre, ad ogni update
la procedura di update è quella che faccio senza problemi dal 1850, cioè: wipe cache, wipe davilk, install zip from sdcard.
Prova a non fare i wipe :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
Evilken95
Non ho potuto fare a meno di notare che monti il midnight large ram.. Ma io ho visto che c'è la versione apposta per la cm9 del midnight.. La large ram funziona lo stesso??
-
Quote:
punticci
Non ho potuto fare a meno di notare che monti il midnight large ram.. Ma io ho visto che c'è la versione apposta per la cm9 del midnight.. La large ram funziona lo stesso??
Gesendet von meinem GT-I9000
nel forum x midnight ci sono alcuni che non mettono la versione cm9 e funziona lo stesso con la large ram... io non ho provato xkė sconsigliano tutti anche su xda
-
Quote:
Evilken95
wipe cache e dalvik non c'entrano nulla. in effetti è un bel mistero... come se non funzionasse il backup di pawitp. forse, dico forse, partendo da 236 stock poi funziona. ma non so se ne valga la pena...
V
-
con l'ultima nightly del 30/05 ho avuto grossi problemi col wifi anche riflashando sopra. Sono tornato a quella del 27/05 :(
-
Quote:
Mecomeco
con l'ultima nightly del 30/05 ho avuto grossi problemi col wifi anche riflashando sopra. Sono tornato a quella del 27/05 :(
Altri hanno avuto gli stessi problemi per caso?
Inviato dal mio GalaxyS con CyanogenMod9
-
si. io...
wipe + reflash hanno messo a posto tutto.
novità assoluta da quella del 29 dopo aver flashato l'update il wifi si accende e spegne in automatico a velocitá impressionane.
reboot e di nuovo tutto ok.
wipe fatti.
priblema notato sulle ultime 3 cm9
-
Quote:
Mecomeco
Che problemi di preciso??
-
fai un nandroid backup e parti da 2.3.6 :D
-
Quote:
dasnichts
si. io...
novità assoluta da quella del 29 dopo aver flashato l'update il wifi si accende e spegne in automatico a velocitá impressionane.
wipe fatti.
Io ho quella del 29 ma non ho assolutamente tutti questi problemi :-/
-
Quote:
danilux82
Io ho quella del 29 ma non ho assolutamente tutti questi problemi :-/
idem!!! :D
-
Quote:
ComiLartista
idem!!! :D
datate 29 ce ne sono 2... dalla seconda in poi a ogbi update
-
la durata della batteria?? con uso esclusivo di tanti messaggi e chiamate?
non uso internet se non qualche minuto tramite wifi quando sono a casa
-
Quote:
dasnichts
si. io...
wipe fatti.
stesso problema per me
e inoltre appena attaccavo il tethering si bloccava il telefono e si riavviava da solo
ho riflashato con wipe e dalvik e ora è ok
cmq i 2 flash sono sempre consigliati consecutivamente
-
Quote:
cavadduzz9203
la durata della batteria?? con uso esclusivo di tanti messaggi e chiamate?
non uso internet se non qualche minuto tramite wifi quando sono a casa
con questo utilizzo, infinito.
-
15 ore ci faccio io con messaggi chiamate e internet sotto 3g ma poco...
-
Non so se è già stato segnalato, ma a me capita che si blocchi (mi è già capitato 2 volte, una con la penultima versione e una con una precedente) l'applicazione "android phone" (in pratica quando tu alzi la cornetta per chiamare un numero). credo che la chiamata parta lo stesso, ma non c'è verso di sentire o fare niente. Riavviando il telefono torna a funzionare.
E' un po' un problema, perchè ok finchè si blocca una qualsiasi applicazione, ma quella che mi serve per chiamare non mi va bene
-
Ragazzi continuo a leggere di problemi e crash con le ultime nightly, io non ho avuto più problemi da quasi un mese a questa parte. Tengo a precisare che aggiorno quasi tutte le mattine con le nuove versioni e non ho mai fatto wipe prima o dopo gli aggiornamenti. Sarà che sono fortunato io... mah..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jackdb
Ragazzi continuo a leggere di problemi e crash con le ultime nightly, io non ho avuto più problemi da quasi un mese a questa parte. Tengo a precisare che aggiorno quasi tutte le mattine con le nuove versioni e non ho mai fatto wipe prima o dopo gli aggiornamenti. Sarà che sono fortunato io... mah..
No, non sei l'unico... davvero zero problemi.
Comunque con dati alterni a wifi e whatsapp, nient'altro... ci faccio max 10 ore.. :-(
-
1 allegato(i)
Quote:
carminelnx
No, non sei l'unico... davvero zero problemi.
Comunque con dati alterni a wifi e whatsapp, nient'altro... ci faccio max 10 ore.. :-(
Io non posso lamentarmi neache dei consumi. Sono al 20% con 1ora e 45 min di chiamate; 1ora e 41 min di schermo attivo e wifi sempre on.
Edit.
Dimenticavo di dire che ovviamente ho su whatsapp, viber, eutelia voip, e la sicronizzazione sempre attiva..
-
Con il nuovo kernel semaphore 1.2.2 il mio galaxy s com la nightly del 30 ha recuperato il wifi tethering: era ora! Da non so da quante cyanogen non mi funzionava più. Grazie Stratosk
-
Ok vi consolo...io con tutte le rom...se uso i dati...5 ore massimo!!
con wifi 7-8 :D
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
punticci
Che problemi di preciso??
wifi che si accende e spegne da solo velocemente e non c'era verso di farlo connettere alla rete dell'ufficio :/
-
Quote:
dasnichts
si. io...
wipe fatti.
stesso identico problema con quella del 30 anche dopo reboot e reflash adesso provo con wipe e dalvik
-
Quote:
Mecomeco
stesso identico problema con quella del 30 anche dopo reboot e reflash adesso provo con wipe e dalvik
prova... da me ha funzionato dopo il reboot.
il problema lo conosco già dalla miui4.speed di lucainno. gran bella rom velocissima e quasi il doppio di batteria... purtroppo ė da solo in cucina ma ė tanto bravo.. ok sono fan ;)
-
confermo che solo con quella del 30 maggio ci possono essere problemi col wifi..
se non aggancia la rete e si prova a attivare e disattivare il wifi ci si ritrova con un bel reboot.
-
Quote:
Cambiasso
confermo che solo con quella del 30 maggio ci possono essere problemi col wifi..
se non aggancia la rete e si prova a attivare e disattivare il wifi ci si ritrova con un bel reboot.
boh a me non ha dato sto problema.
-
Quote:
punticci
boh a me non ha dato sto problema.
Idem, ho messo su la 0531 e nessun problema....
-
con l ultima nighty va bene il kernel semaphore 1.1.2 s? se si, come faccio a verificare anche per i prossimi aggiornamenti? grazie :)
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
niente da fare col wi fi nemmeno con la 31/05 non aggancia le reti, fatto mille wipe e reboot, sono tornato a quella del 27 che funziona perfettamente.
edit: anche su XDA c'è chi lamenta questo problema :/
-
A me non c'è questo problema,però ho notato che le notifiche dopo un pò spariscono da sole booo
-
Non capisco.a me va da dio, sarò fortunato boh..l'unica cosa é tapatalk mi funziona solo in wifi.e non so il perché.
Inviato dal mio GT-I9000