Visualizzazione stampabile
-
Ma come fate a vedere la percentuale del processo media?? Io in Batteria non lo ho proprio, in applicazioni si ma vedo solo che è avviato da 4 ore e passa e che occupa 5.4 mega..
-
Quote:
Originariamente inviato da Cesco2002
Ma come fate a vedere la percentuale del processo media?? Io in Batteria non lo ho proprio, in applicazioni si ma vedo solo che è avviato da 4 ore e passa e che occupa 5.4 mega..
Vai su impostazioni sulla applicazione batteria li ci sono i consumi delle app
Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
con titanium
Devo fare "Congela" ? comunque non so perchè ma non la trovo... Se vado in batteria però c'è e consuma ben il 35%.
-
Io su batteria ho solo schermo - chiamate vocali - cellulare in standby - sistema operativo android - sistema android - telefono inattivo - telefono
Quote:
cipo3282
Vai su impostazioni sulla applicazione batteria li ci sono i consumi delle app
-
Quote:
Cesco2002
Pensa che io lo vedo in batteria ma non in applicazioni o.O
-
Non voglio essere insistente, ma io sulla 17/06 (la seconda) non ho alcun problema con il wi-fi, prova ad installare quella.
Io comunque ho come modeme il JVT installato di serie sulla versione 17/06.
-
Quote:
Originariamente inviato da paevan
Non voglio essere insistente, ma io sulla 17/06 (la seconda) non ho alcun problema con il wi-fi, prova ad installare quella.
Io comunque ho come modeme il JVT installato di serie sulla versione 17/06.
Quoto il jvt e il migliore
-
Ragazzi ce vi prego aiutatemi a togliere sto processo mediaserver per favore!! Ah e per cambiare modem basta flasharlo da recovery senza wipe vari?
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Ragazzi ce vi prego aiutatemi a togliere sto processo mediaserver per favore!! Ah e per cambiare modem basta flasharlo da recovery senza wipe vari?
Certo senza wipe ma da scheda interna ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Certo senza wipe ma da scheda interna ;-)
Ok grazie e per il processo mediaserver? Ma...intendi quindi NO la sd giusto? ma la memoria interna da 8 giga, e ultima cosa..il modem anche se è scritto cm7 va bene lo stesso giusto?
-
Quote:
Ok grazie e per il processo mediaserver? Ma...intendi quindi NO la sd giusto? ma la memoria interna da 8 giga,,
La memoria interna altrimenti non passa ;)
-
Quote:
punticci
Ok grazie e per il processo mediaserver? Ma...intendi quindi NO la sd giusto? ma la memoria interna da 8 giga, e ultima cosa..il modem anche se è scritto cm7 va bene lo stesso giusto?
impostazioni di sistema->applicazioni->tutte->Media storage, termina, cancella dati, riavvia subito
titanium non serve, inoltre si può congelare solo con la versione a pagamento.
ciaociao
V
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Ok grazie e per il processo mediaserver? Ma...intendi quindi NO la sd giusto? ma la memoria interna da 8 giga,,
La memoria interna altrimenti non passa ;)
No ma da dove lo stai scaricando!!! Vai in prima pagina e prendilo da li
-
Quote:
cipo3282
No ma da dove lo stai scaricando!!! Vai in prima pagina e prendilo da li
Io l'ho scaricato dalla prima pagina xD
-
Quote:
Io l'ho scaricato dalla prima pagina xD
??? in effetti e uguale ;-)))))))
-
Quote:
cipo3282
??? in effetti e uguale ;-)))))))
LOL xD !!!
-
Gapps
Una curiosità, ancora non capisco se mi si sono installati le gapps.
Come faccio a capirlo, cosa devo verificare?
-
verifica se ci sono le apps google
scusami se suona male
Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
-
Comunque con l'aggiornamento del 20 finalmente non brucia più il telefono.sarà che ho anche cambiato modem però così almeno è utilizzabile. Ma il modem a proposito devo flasharlo ad ogni update? Ah scaricare la nuova swype che è una Figata. :-P
Inviato dal mio GT-I9000
-
.....una volta flashato il modem ti rimane quello....:)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Comunque con l'aggiornamento del 20 finalmente non brucia più il telefono.sarà che ho anche cambiato modem però così almeno è utilizzabile. Ma il modem a proposito devo flasharlo ad ogni update? Ah scaricare la nuova swype che è una Figata. :-P
Inviato dal mio GT-I9000
E come sei messo con il wifi con quella del 20?
La swipe mi fa paura perchè avendo la predizione e sfruttando una sorta di archivio personalizzato per far ciò ho paura che mi memorizzi online le password..... sbaglio?
-
Quote:
maxdelay
E come sei messo con il wifi con quella del 20?
La swipe mi fa paura perchè avendo la predizione e sfruttando una sorta di archivio personalizzato per far ciò ho paura che mi memorizzi online le password..... sbaglio?
La tastiera swype?? No no..è una tastiera normalissima solo che "scivoli" sulle lettere :-) per il wifi tutto ok.si connette benissimo ma conta che ho il midnight come kernel no quello della cm9.per ora tutto ok..Però la durata della batteria è sempre quella :-(
Inviato dal mio GT-I9000
-
con la 20/06 il problema wi fi persiste anche con lo script old wpa supplicant.
-
Salve a tutti, capita a nessuno che volte all'arrivo di una chiamata il telefono non suona ma vibra solo?
A me è capitato più di una volta (l'ultima stamattina) di trovare chiamate perse proprio per questo motivo.
Dimenticavo: monto la nightly del 20
-
Quote:
Pk72
Salve a tutti, capita a nessuno che volte all'arrivo di una chiamata il telefono non suona ma vibra solo?
A me è capitato più di una volta (l'ultima stamattina) di trovare chiamate perse proprio per questo motivo.
Dimenticavo: monto la nightly del 20
No per ora no. Però mi capita che non mi appare la notifica del messaggio ricevuto!
-
a me capita che non mi vibri se mi chiamano, che è una gran rottura di palle. prima o poi devo indagare su questa cosa...
V
-
Invece a me capita che dopo aver terminato una chiamata non torni alla schermata principale ma vada sull'elenco chiamate; cio sia se ho chiamato un numero prendendolo dall'elenco sia se lo digito io ex novo. Mi può risolvere il problema nelle impostazioni?
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio GT-I9000
Mi puoi dire come trovbare swype sul google play, io inserendo swype non la trovo (intesa come tastiera).
-
Quote:
paevan
Mi puoi dire come trovbare swype sul google play, io inserendo swype non la trovo (intesa come tastiera).
Sul play store non la trovi perchè non c'è :-D tieni Swype | Type Fast, Swype Faster ti registri e la scarichi.
-
Quote:
punticci
Grazie 1000!!
Installata..................ora la provo.
-
Quote:
wilcomir
a me capita che non mi vibri se mi chiamano, che è una gran rottura di palle. prima o poi devo indagare su questa cosa...
V
Almeno a te suona e non rischi di perdere la chiamata.
A me invece visto che non suona ma vibra, lo devo tenere sempre a contatto.
Secondo me è un bug ancora non sistemato. Come si può comunicare al team CyanoGen questa anomalia?
-
Quote:
paevan
Grazie 1000!!
Installata..................ora la provo.
Di niente ;) fammi sapere come ti trovi :)
-
salve leggendo un pom vedo che le nightly anche ancora qualche bug....... io al momento mi trovo con la Tsunami volevo provare questa ma mi sa che resto ancora con questa Rom
-
Quote:
Vincent981
salve leggendo un pom vedo che le nightly anche ancora qualche bug....... io al momento mi trovo con la Tsunami volevo provare questa ma mi sa che resto ancora con questa Rom
CM9 quando l'ho usata era più fluida di TiramiSlim e Tsunami... ma era veramente triste e senza particolari personalizzazioni: chissà se adesso è cambiato qcosa :)
-
Quote:
Al3xI98O
CM9 quando l'ho usata era più fluida di TiramiSlim e Tsunami... ma era veramente triste e senza particolari personalizzazioni: chissà se adesso è cambiato qcosa :)
eh gia io l'ho vista a mio cugino e onestamente è rimasto lui impressioanto nel vedere l'update Me e le vari personalizzazioni che ha la tsunami!
-
Quote:
Pk72
Almeno a te suona e non rischi di perdere la chiamata.
A me invece visto che non suona ma vibra, lo devo tenere sempre a contatto.
Secondo me è un bug ancora non sistemato. Come si può comunicare al team CyanoGen questa anomalia?
Scusami, intendevo che non vibra in modalità silenziosa, ovvero la chiamata non è di fatto segnalata. Si possono fare delle prove con il telefono connesso al pc tramite adb, ma non sono sicuro che il bug sia riproducibile facilmente... Boh.
ciao!
V
-
Nessunoha installato quella di oggi?:-)
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
cipo3282
Nessunoha installato quella di oggi?:-)
Inviato dal mio GT-P6200
nah, non hanno cambiato quasi nulla... ora stanno lavorando alla RC credo, le nightly sono un po' meno corpose perché le patch caricate su gerrit vengono bloccate.
V
-
Io ho quella di oggi, ma sembra risolto il.. Crash di opera in avvio.... Il resto a me le notifiche sms arrivano regolari x ora.... Cmq ci sono ancora bug purtroppo
galaxy s i9000 Cm9
-
Quote:
Rok3r
Io ho quella di oggi, ma sembra risolto il.. Crash di opera in avvio.... Il resto a me le notifiche sms arrivano regolari x ora.... Cmq ci sono ancora bug purtroppo
galaxy s i9000 Cm9
Io con opera non ho mai avuto problemi x crash. Solo quando utilizzo il servizio "unite"...
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2