Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti!! ho visto che la nightly di oggi è parecchio piu grande delle precedenti, circa 2 mb, avete la changelog???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
buongiorno a tutti!! ho visto che la nightly di oggi è parecchio piu grande delle precedenti, circa 2 mb, avete la changelog???
New Wallpapers from the CM Community
-
Ma anche a voi la vibrazione del tastierino numerico quando digitate i numeri è leggermente in ritardo?
-
ho bisogno di aiuto!!
ho messo quella di oggi e apex e trebuchet prendono il botto, quindi non posso fare neinte, neanche aprire impostazioni!
riflesho quella del 19, e continua a prendere il botto trebuchet e non posso cambiarlo!!
che posso fare????? :(
-
Quote:
ComiLartista
ho bisogno di aiuto!!
ho messo quella di oggi e apex e trebuchet prendono il botto, quindi non posso fare neinte, neanche aprire impostazioni!
riflesho quella del 19, e continua a prendere il botto trebuchet e non posso cambiarlo!!
che posso fare????? :(
In che senso "prendere il botto" ? o.O
-
apex ha smesso di funzionare, premo ok e mi ridà l'errore!!
imposto trebuchet e per sbaglio spunto il flag di usarlo come predefinito,
trebuchet ha smesso di funzionare, premo ok e mi ridà l'errore!
apro le impostanzioni dal centro notifiche, e crasha anche impostazioni, ho reinstallato la versione del 19 e niente, stessa cosa!!!!
unica diversita dai passati aggiornamenti, ho messo il semaphore 1.2.5, però riflashando le vecchia sovrascrive il kernel, quindi non so!!
HELPP!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ComiLartista
apro le impostanzioni dal centro notifiche, e crasha anche impostazioni, ho reinstallato la versione del 19 e niente, stessa cosa!!!!
unica diversita dai passati aggiornamenti, ho messo il semaphore 1.2.5, però riflashando le vecchia sovrascrive il kernel, quindi non so!!
HELPP!!!!!
Fai wipe cache e dalvike e riflasha
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
ComiLartista
HELPP!!!!!
wipe vari, riflasha, metti il kernel midnight (anche a me il sema ha dato problemi simili) e dovrebbe andare.
-
Quote:
punticci
wipe vari, riflasha, metti il kernel midnight (anche a me il sema ha dato problemi simili) e dovrebbe andare.
nonostante i wipe e flash niente, continua a dire che trebuchet si è bloccato in maniera anomala!! non posso usare il tel...
che posso fare?
per ora aspetto a mettere sia semaphore che midnight visto che il kernel non mi pare sia il problema, in quanto ora c'è quello stock... :( :(
non mi fa nemmeno attivare la USB per caricare nel Tel il midnight per esempio..apro la fotocamera dalla lockscreen e crasha anche quella, ogni cosa si blocca in maniera anomala, anche la UI... grande amarezza!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Quote:
ComiLartista
nonostante i wipe e flash niente, continua a dire che trebuchet si è bloccato in maniera anomala!! non posso usare il tel...
che posso fare?
per ora aspetto a mettere sia semaphore che midnight visto che il kernel non mi pare sia il problema, in quanto ora c'è quello stock... :( :(
non mi fa nemmeno attivare la USB per caricare nel Tel il midnight per esempio..apro la fotocamera dalla lockscreen e crasha anche quella, ogni cosa si blocca in maniera anomala, anche la UI... grande amarezza!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
In caso se hai un microSD la metti sul pc (se hai un adattatore microSD) e ti passi tutto quello che ti serve. Il crash della UI l'ha fatto anche a me tempo fa e dopo 5 flash della rom è partito tutto. a questo punto prova a fare un bel factory reset, flash di nuovo e riprova.. sennò mi sa che dovrai usare odin. Non disperare, per risolvere risolvi ;)
-
Quote:
ComiLartista
che posso fare?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Controlla se andando in recovery con il cavetto pc collegato, attivi mount USB.... dovrebbe connettersi come disco rimovibile in esplora risorse del PC. (anche se molto più lento del metodo tradizionale con il telefono acceso)
Sposti i file sul PC che ti servono.
Poi fai il revirgin con ODIN partendo da gingerbread
-
cavolo a saperlo prima che potevo connetterlo come memoria da recovery!!
cmq ormai sto provando a restorare un vecchio backup e poi provo a riflashare la rom, vorrei evitare di usare odin visto che non sono un suo grande fan...
-
allora ripristinato il backup e rifleshata la nightly del 22 e rimane sul logo con l'omino con le fiamme azzurre, per 10 minuti almeno, poi ho tolto la batteria!! quindi che posso fare??? :(
-
Quote:
ComiLartista
allora ripristinato il backup e rifleshata la nightly del 22 e rimane sul logo con l'omino con le fiamme azzurre, per 10 minuti almeno, poi ho tolto la batteria!! quindi che posso fare??? :(
Fossi in te cercherei di mettere i file nel pc.... e poi un bel formattone serio, da odin.... passando per gingerbread. (prima sincronizza contatti e calendario)
E senza usare titanium per ripristinare.... ma reinstallare manualmente le apps.
Poi ci rimetti i file e sei a posto
-
Quote:
maxdelay
Fossi in te cercherei di mettere i file nel pc.... e poi un bel formattone serio, da odin.... passando per gingerbread. (prima sincronizza contatti e calendario)
E senza usare titanium per ripristinare.... ma reinstallare manualmente le apps.
Poi ci rimetti i file e sei a posto
Quoto. Problema simile anche da me 1 mese fa. Ho risolto così anch'io
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
-
ragazzi io ho un problema con la sincronizzazione in generale, quando vado nelle opzioni e gli dico sincronizza ora, non ne vuole sapere. avevo intenzione di flashare ma volevo fare il backup almeno dei contatti tramite sync. qualcuno di voi può aiutarmi. grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aym
ragazzi io ho un problema con la sincronizzazione in generale, quando vado nelle opzioni e gli dico sincronizza ora, non ne vuole sapere. avevo intenzione di flashare ma volevo fare il backup almeno dei contatti tramite sync. qualcuno di voi può aiutarmi. grazie
Hai configurato l'account gmail?
Se vai su account e sincronizzazione google è flaggato?
Se apri google flaggato ci sono delle sottovoci, flaggale
-
Quote:
maxdelay
Hai configurato l'account gmail?
Se vai su account e sincronizzazione google è flaggato?
Se apri google flaggato ci sono delle sottovoci, flaggale
grazie ma ho risolto cancellando un po di applicazioni una di questa andava in conflitto con il sistema. il telefono ora funziona benissimo.
-
Scusate ma come si eliminano "i numeri più chiamati" ?
-
Quote:
punticci
Non si posso eliminare..almeno io non ci sono riuscito con ics :(
-
Quote:
punticci
Rinomina l'amante in "Daniele lavoro" se sei maschio, o "Daniela lavoro" se sei femmina. :p Puoi anche usare un nome diverso da Daniel* se vuoi :D
-
Qualcuno ha provato quella di oggi? Io ho avuto problemi, in pratica si avvia, ma è bloccato e si riavvia in continuazione :(
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Qualcuno ha provato quella di oggi? Io ho avuto problemi, in pratica si avvia, ma è bloccato e si riavvia in continuazione :(
Io l'ho flashata stamattina e gira benissimo! ...ma quanto scaldano a dati attivi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
wilcomir
Rinomina l'amante in "Daniele lavoro" se sei maschio, o "Daniela lavoro" se sei femmina. :p Puoi anche usare un nome diverso da Daniel* se vuoi :D
Ahaha ma non è per quello xD, no ma sul serio non si può??!!
-
Quote:
TheDarkMaster
Io l'ho flashata stamattina e gira benissimo! ...ma quanto scaldano a dati attivi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ancora il problema del surriscaldamento coi dati attivi ? :(
-
Quote:
punticci
Ahaha ma non è per quello xD, no ma sul serio non si può??!!
No non si puó proprio...
-
Quote:
Mecomeco
ancora il problema del surriscaldamento coi dati attivi ? :(
Ragazzi ma secondo voi, con queste temperature non è normale che scaldi di piú.??
Se prima arrivava a 30gradi scaldandosi, ora gia parte da 30gradi con questo caldo...:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi ma secondo voi, con queste temperature non è normale che scaldi di piú.??
Se prima arrivava a 30gradi scaldandosi, ora gia parte da 30gradi con questo caldo...:)
Inviato con TsunamICS™
Si è assurdo..mi sapete dire qualche app per tenere d'occhio la temperatura? Comunque cambiando modem e mettendo il jvt non scalda più così tanto.Non come prima almeno.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Si è assurdo..mi sapete dire qualche app per tenere d'occhio la temperatura? Comunque cambiando modem e mettendo il jvt non scalda più così tanto.Non come prima almeno.
Inviato dal mio GT-I9000
Gauge Battery, simpatico widget volendo! :)
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio GT-I9000
Guarda io posso dirti che in questo periodo vedo motli utenti che lamentano un riscaldamento eccessivo.. Ieri mi sono imbattuto in un thread del GalaxyNexus...
Io che ho AOKP ho notato che quando lo uso durante la carica, scalda molto piú di quanto scaldava qualche settimana fa... Perció penso sia proprio un problema di temperatura ambientale...
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Guarda io posso dirti che in questo periodo vedo motli utenti che lamentano un riscaldamento eccessivo.. Ieri mi sono imbattuto in un thread del GalaxyNexus...
Io che ho AOKP ho notato che quando lo uso durante la carica, scalda molto piú di quanto scaldava qualche settimana fa... Perció penso sia proprio un problema di temperatura ambientale...
Inviato con TsunamICS™
Questo è sicuro.Ma anche miei amici che hanno il note fanno fatica a chiamare perché l'orecchio prende fuoco ah ah.e io pure, anche l'estate scorsa avevo lo stesso problema!però ripeto, con il jvt va meglio.e prende di più anche.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Questo è sicuro.Ma anche miei amici che hanno il note fanno fatica a chiamare perché l'orecchio prende fuoco ah ah.e io pure, anche l'estate scorsa avevo lo stesso problema!però ripeto, con il jvt va meglio.e prende di più anche.
Inviato dal mio GT-I9000
Che operatore telefonico usi?
-
Quote:
robinrg86
Inviato con TsunamICS™
Il tuo discorso direi che ci sta, anzi è ovvio che sia così, però ora che ho la tsunamics posso confermare che la cm9 nell'ultimo periodo diventava bollente con i dati!
Fai conto che ora sono arrivato alla stessa temperatura solamente stressando fortemente il tel mentre era sotto carica.
La temperatura della batteria ( anche se ovviamente scalda un po' più in alto) la controllo ogni tanto su Network Signal Info. Ora è a 34 gradi, l'ultima volta che si è scaldato con la cm9 sfiorava i 60!
-
Quote:
cico87
Ora è a 34 gradi, l'ultima volta che si è scaldato con la cm9 sfiorava i 60!
Ah okok.. Il problema allora è piú grande di quanto pensassi.. Io non ho mai usato la CM9 quindi non ho provato... Alla fine ce l'hai fatta..:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
Aym
Che operatore telefonico usi?
Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Si ce l'ho fatta ma l'ho flashata senza ripartire da stock e c'è qualcosa che non mi funziona. ;)
Fra una decina di giorni piallo tutto...
Scusate l'ot.:)
-
In questa di oggi noto che l'auricolare bt non si collega in automatico se non ho il wifi attivo -_- mi sa che stiamo andando in peggio.. la migliore era quella di 1 sett fa
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
In questa di oggi noto che l'auricolare bt non si collega in automatico se non ho il wifi attivo -_- mi sa che stiamo andando in peggio.. la migliore era quella di 1 sett fa
inviato dal mio Android con Tapatalk
Infatti come diceva il buon wilcomir, da quando hanno implementato i tweaks linaro... è la fine.. :-(
-
L'ultima nightly proprio non ne vuole sapere di andare con il midnight, si blocca di continuo, mi sa che ritornerò per un periodo a stock samsung :-\
-
Anche il GPS funziona "ad minkiam" ... Sto pensando di passare o a Tsunami, o alla CM 7.2 o all'ultima stock (il che mi farebbe girare un pochino le palline)..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App