Vero, su cm9 e peggiorata la cam...
galaxy s i9000 Cm9
Visualizzazione stampabile
Addirittura peggiorata?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
il changelog odierno riporta "fix build failure in Android "...significa che siamo vicini alla RC??! speriamo
Appena uscirà la RC sarà in "costruzione" la CM10 mi sa :-D non vedo l'ora!
Nel frattempo ho trovato questi addon carini per la CM9 su xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667051
Carino, è un pacchetto completo che trasforma l'aspetto del nostro sgs in quello dell'S3 (compresi i suoni, occhio che pialla quelli stock se non ricordo male...)
Se lo mettete ricordate che dopo ogni aggiornamento a nuova nightly va riflashato ;)
Ora però anzichè il pacchettone da 90 e passa MB ho trovato il launcher dell'S3 e il tema touchwiz 5 per la cm9, uso quelli e non sono niente male, l'addon completo installa "troppe" cose per i miei gusti :D
Guarda è veramente figo! MOLTO fluido e ha tutto dell'S3. Però il fatto che vada flashato ogni volta è un po una palla..soprattutto perchè ho eliminato alcune app che mi installa e non mi interessano. Se devo farlo ogni volta mi passa la voglia. Però figo ;) Ma il launcher dell'S3 non ha la possibilità di visualizzare le notifiche sotto le icone?
Si è veramente molto fluido e ben fatto il pack completo, ma anche io come te elimino alcune apps che installa quindi flasharlo ogni volta è un po' una palla...
Per notifiche sotto le icone intendi tipo il numeretto nell'icona sms quando ti arriva un nuovo sms?
Nel pack completo non ricordo se vanno o no le notifiche, ora sto usando solo il launcher dell' S3 e qui le notifiche funziano sia sugli sms che sulle chiamate :D
Se vuoi provarlo il launcher lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1340791128
Si flasha da recovery (c'è solo il launcher no weather widget, temi stile S3 o altro) per ora funzia alla grande senza mai in FC
thread di riferimento xda
[ICS][SGSIII MOD] SGS 3 Touchwiz Launcher Modded for NON-OFFICIAL ICS ROMs v.1.3 - xda-developers
Salve ragazzi,
qualche giorno fa vi chiesi come poter inviare via bluetooth file musicale su un 'altro cellulare perchè il Player presente su questa rom (Apollo) non lo consentiva. Correttamente mi avete indirizzato su root explorer, e cosi facendo sono riuscito a trasmettere file mp3 o musicali su altro dispositivo.
Ora vi chiedo,ma non esiste un player che consente di inviare il file musicale via Bluetooth?
Con root explorer la cosa è si fattibile ma molto scomada, infatti capita spesso che mentre si ascolta un brano musicale chi lo sente mi dice di inviarglielo via bluetooth (la cosa era fattibile prima con ginger usando il player stock del galaxy s), ma per far ciò devo segnarmi il titolo del brano e poi ricercarlo tramite root explerer.
Si può ovviare a cio?
Se si in che modo?
Grazie.
Qualcuno ha provato l'ultimo aggiornamento della Rom?
Come va? Qualche novità importante?
edit: già risposto :D
Come faccio a fare homechanger?:(
Qualcuno sa dove posso trovare la boot animation della CM9? Perchè con il pack dell'S3 mi elimina quella boot e mi mette quella del nexus mi pare.. Ma la Boot animation della CM9 la adoro!!
Questi 2 player da te indicati non mi danno nemmeno la possibilità di condividere.
Sembra che ci sia un blocco interno al firmware sui file musicali, perchè comunque le foto le riesco a trasferire via bluetooth.:(
Ma a Te/Voi il cell vi consente di trasferire file musicali via bluetooth?
Anche questa bootanimation non è male ;)
Si flasha da recovery
Download_link_CM9_CUBES
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=icGQ-WLV1EE
Nu... il file va copiato in system\media e sostituito a quello che hai ora :D
edit:
il file è il bootanimation.zip
va copiato nella cartella system\media e sostituito con quello che hai ora (boot del nexus) ovviamento va fatto con un file manager con permessi di root. Se per caso non ti sovrascrive il file devi prima eliminare quello presente nella cartella e poi copiare quello che ti ho linkato. Una volta mi è capitato di non riuscire a sovrascrivere lo zip e ho risolto così ;)
ri-edit: se ti fa comodo posso provare a fare uno zip flashabile da recovery...
ri-ri-edit: bootanimation stock CM9 flashabile da recovery http://db.tt/DL65gYz0 fresco fresco ;)
Vorrei capire una cosa:devo installare il pack signed o unsigned??? E poi una volta installato non ho capito come tornare al apex launcher che ho ora, e poi é possibili portare la disposizione di widget e app ke ho ora???
Grazie in anticipo
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
Io ho installato il pack signed 1.3 quello che scarichi dal link diretto che ho messo sopra :D
Quando riavvii ti chiede qualche launcher vuoi utilizzare se non spunti l'opzione in basso per rendere automatica la scelta, ad ogni riavvio ti chiede quale launcher usare così puoi scegliere ogni volta e se non ti garba lo disinstalli... come disposizione app e widget puoi scegliere se visualizzare la griglia alfabetica oppure puoi cambiare la dispozione a piacimento... devo però verificare io lo uso sempre con ordinamento alfabetico ;)
NUOVA INSTALLAZIONE
* Assicuratevi che il vostro SGS sia carico a sufficienza (almeno il 50% per stare sicuri) ]ok
* Assicuratevi di avere circa 200mb di spazio libero nella vostra sd]ok
* Assicuratevi di avere i permessi root ]oke una ClockWordMod Recovery ?
Si può partire da qualsiasi rom stock purché abbiate la recovery installata ?
* scaricate l'ultima nightly dal sito: CyanogenMod Downloads ok
* Scaricate le ultime google apps aggiornate: Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zipok
* Riavviare in recovery ok
* Factory Reset - Wipe Cache - WipeDalvik Cache ok
* Installate l'update da install zip from sd cardok
ecco cosa accade:
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
installation aborted
suppongo che il problema sia la recovery, c'è una guida che mi spiega come installarla ? ...... intanto che cosa è una clockwordmod una app ?
* Installate allo stesso modo le gapps
* Reboot
* Spettacolo! (non ancora x me)
grazie
Hai provato a riscaricare il pacchetto? A volte capita che col download diretto si interrompa prima della fine per sovraccarico (es da 135 mb si ferma a 80). Prova a riscaricare lo zip (magari da torrent) e vedi se poi va
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Vorrei provare di nuovo questa rom per un po'... qual è la nightly più stabile secondo voi? Ci sono particolari problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Che versione di Android hai al momento? Cavolo è la cyanogenmod, potreste almeno leggere qualche guida prima di postare... Devi flashare un kernel con la recovery modificata, tipo il cf-root, e poi potrai installare la CM9 come da guida.
Frank, nessun problema secondo me, metti su l'ultima e via.
V
il pacchetto l'ho scaricato + volte anzi ho preso anche quello precedente al 10.07 ed anche uno stable (cm7), ma il risultato è lo stesso quindi deduco che il problema sia
la clockrecoverymode ...... che se ho capito bene si flasha e sostituisce la recovery attuale giusto ?
per cortesia, rileggi quello che ti ho scritto e rispondi alle mie domande.
V
Grande installato tutto ok...solo ke non trovo il widget meteo del gs3 e poi vorrei sapere se c'è il modo di salvare la disposizione dei widget ke ho messo sulle varie schermate x evitare di rimetterli ad ogni update della cm9
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Ciao,
ieri sera ho aggiornato la rom alla versione del 10/7, oggi ho provato ad installare da recovery il launcher da te indicato, update.SecLauncher2_v1.3 ma niente da fare installazione abortita.
In particolare mi dice: signature verification failed.
intallation aborted.
Come posso risolvere?
Come mai quando ricevo chiamate di persone in rubrica il nome mi esce dopo quattro o cinque squilli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App