Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
troppe cose tipo???
Ad esempio non si può modificare il menu di chiusura e personalizzare il lockscreen. Niente di vitale però...
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto per prestazioni e stabilità ma mancano ancora troppe cose...
Hai deciso di usare Semaphore come kernel??
Accetto pareri.. Io sto usando il Midnight HUGERAM + path Hd
-
Quote:
cr7s
Hai deciso di usare Semaphore come kernel??
Accetto pareri.. Io sto usando il Midnight HUGERAM + path Hd
Beh col semaphore mi trovo bene e ho 400MB di RAM :) :) :) Però proverò anche quel midnight...
-
Quote:
ComiLartista
troppe cose tipo???
tipo tutte quelle personalizzazioni che c'erano nella cm7 e che ci sono già in altre rom ICS...difficile elencarle!
-
Quote:
Al3xI98O
Ad esempio non si può modificare il menu di chiusura e personalizzare il lockscreen. Niente di vitale però...
Quote:
cico87
tipo tutte quelle personalizzazioni che c'erano nella cm7 e che ci sono già in altre rom ICS...difficile elencarle!
Ragazzi piano piano.. Intanto hanno pensato a modificare il logo cyanogenmod con Cid..
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta 5.
-
Quote:
cr7s
Ragazzi piano piano.. Intanto hanno pensato a modificare il logo cyanogenmod con Cid..
ROTFL... le priorità... tra l'altro che brutto che è!
-
Quote:
Al3xI98O
ROTFL... le priorità... tra l'altro che brutto che è!
Quoto! :o
Però prendiamo il lato positivo presto ci sarà un aggiornamento :cool:
-
Quote:
cr7s
Quoto! :o
Però prendiamo il lato positivo presto ci sarà un aggiornamento :cool:
ma ogni volta che esce un aggiornamento e si ri-flesha, se si era montato un'altro kernel differente da quello stock, va rifleshato anche quello??
-
Si ovviamente dopo l'aggiornamento bisogna rimettere il kernel
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ma invece per ascoltare la radio?? ho letto che non è implementato il modulo, ma che con app disponibili sul market si può utilizzare, avete info in merito su quale app si possa utilizzare e che funzioni bene, perchè utilizzare qualche app che offre lo streaming è una pessima soluzione...
-
Quote:
ComiLartista
Ma invece per ascoltare la radio?? ho letto che non è implementato il modulo, ma che con app disponibili sul market si può utilizzare, avete info in merito su quale app si possa utilizzare e che funzioni bene, perchè utilizzare qualche app che offre lo streaming è una pessima soluzione...
Sì app come spirit fm.
Però ho letto in giro che ci sono problemi con l'app che a lungo possono causare danni hardware al cellulare
-
Quote:
ComiLartista
Allora esiste spirit fm che non è streaming. Però alcuni utenti hanno danneggiato lo speaker questo ovviamente se usi radio fm senza cuffie. Io personalmente uso questa applicazione. Però ho riscontrato che quando ricevi le chiamate delle volte non riesco a sentire l' interlocutore, comunque riesco a risolvere il problema con un reboot.
-
partendo dalla tsunami che procedura devo seguire? mi tocca passare per rom stock?
-
Quote:
Mume91
Allora esiste spirit fm che non è streaming. Però alcuni utenti hanno danneggiato lo speaker questo ovviamente se usi radio fm senza cuffie. Io personalmente uso questa applicazione. Però ho riscontrato che quando ricevi le chiamate delle volte non riesco a sentire l' interlocutore, comunque riesco a risolvere il problema con un reboot.
non è che potresti linkarmi l'app sullo store, perchè ce ne sono parecchie con quel nome e non so quale sia la giusta!! :P
-
Mike Reid dovrebbe essere lo sviluppatore oppure prova su xda.
-
Quote:
Mume91
Mike Reid dovrebbe essere lo sviluppatore oppure prova su xda.
ho trovato quella che dici ma la versione Free non risulta essere più disponibile... :(
-
Quote:
cr7s
Intanto hanno pensato a modificare il logo cyanogenmod con Cid..
Che brutto...ma quindi cambierà la bootanimation?
-
Quote:
ComiLartista
ho trovato quella che dici ma la versione Free non risulta essere più disponibile... :(
Si ho visto ora developer vuole $ rotfl. Proviamo ultimo tentativo se hai TsunamiICS scaricata da qualche parte nello zip trovi questa applicazione, io ho fatto così. Comunque qui siamo Off Topic. Se non ti è chiaro scrivimi nel PM così non intasiamo theard.
-
Quote:
cico87
Che brutto...ma quindi cambierà la bootanimation?
Credo proprio di si... Anzi dovevi vedere le bozze con cui il creatore di Cid ha vinto il concorso per il logo Cyanogenmod, tutto sommato è andata bene.
-
C'è un modo per avere il fuoco continuo nei video?
-
Quote:
ALESSIO94x
C'è un modo per avere il fuoco continuo nei video?
Spiegati meglio. Che intendi per fuoco nei video??
-
Ragazzi a voi il market funziona??a me ogni volta che parte il download mi da un errore diverso :(
Edit:come non detto si è aggiornato e ora funziona :O
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi a voi il market funziona??a me ogni volta che parte il download mi da un errore diverso :(
Guarda ho appena aggiornato Gmail, prova a cancellare dati oppure wipe cache e dalvik, al limite riflash GApps.
-
La funzione fuoco continuo nei video di solito si trova negli ultimi device e consiste nella messa a fuoco automatica quando si registra un video. Ad esempio se mi avvicino ad un soggetto in primo piano mentre sto registrando, il fuoco si imposterà in modalità macro.
-
ma qualcuno è riuscito ad installare il Samsung Store, io copio l'apk ma non me la installa, e ne ho provate parecchie versioni :(
-
Ciao a tutti ! Ho installato ICS ma nel menù non trovo la cartella "archivio" e di conseguenza non riesco ad accedere alla micro SD con i file contenuti nonostante questa sia comunque letta dal telefono. Qualcuno ha una vaga idea di come si possa accedere all'interno della SD ?
-
Quote:
PowerMax91
Ciao a tutti ! Ho installato ICS ma nel menù non trovo la cartella "archivio" e di conseguenza non riesco ad accedere alla micro SD con i file contenuti nonostante questa sia comunque letta dal telefono. Qualcuno ha una vaga idea di come si possa accedere all'interno della SD ?
Scarica Oi file manager dal play store . Poi cerca ''emmc''
-
Quote:
ComiLartista
ma qualcuno è riuscito ad installare il Samsung Store, io copio l'apk ma non me la installa, e ne ho provate parecchie versioni :(
anch'io non ci riesco....chi ci aiuta???
ma è possibile???
-
Devi installare le gapps.
-
Quote:
PowerMax91
lo sapevo che arrivava questa risposta :((((
noi parliamo del Samsung Store non del Google Market (ora Google Play)
-
Grazie mille ! Proverò questa app allora. :)
-
Quote:
PowerMax91
Non penso proprio che Samsung apps lo trovi nelle gapps, dato che queste sono di Google.
-
Quote:
Mume91
Scarica Oi file manager dal play store . Poi cerca ''emmc''
Grazie mille ! Proverò questa app allora.
-
Quote:
ComiLartista
In CyanogenMod il framework samsung è totalmente assente, non puoi installare il Samsung Store..
-
Quote:
carminelnx
Mi intrometto..
Devo dire che il JW4 è veramente un passo avanti rispetto agli altri modem, consumi bassissimi e ricezione ottima. Per farti un esempio con JVU nella mia camera arrivavo ad 1 tacca di segnale, KF1 0 mentre col JW4 arrivo a ben 3 tacche.
Poi come detto anche post addietro il modem è una cosa variabile in base a molti fattori, però ti consiglio di provarlo e vedere come si comporta ;-)
Dove si trova il modem jw4?
Edit: lasciamo stare ... é in prima pagina -.- non ci avevo guardato...XD
-
Quote:
carminelnx
In CyanogenMod il framework samsung è totalmente assente, non puoi installare il Samsung Store..
xò io sulla cm9 build 16 l'avevo installato!!!!
-
mi scuso in anticipo se già lo chiesto, ma non riesco ha far funzionare lo switch 2g/3g con l'ultima nightly (non mi funzionava nemmeno con la prima e la build 17, parlo di quello sulla barra delle notifiche che sulla CM7 funzionava perfettamente, con un solo click passavo da 2g a 3g.
io mette correttamente le impostazione, ma proprio non va.
-
Grazie al cyanogenmod 9 non riesco più ad accendere il mio defy :(
-
Quote:
b3rry2412
partendo dalla tsunami che procedura devo seguire? mi tocca passare per rom stock?
nessuno mi sà dire? consigliate il salto o la rom è trp acerba?
-
allora non so se funzionano però per chi fosse interessato alla modifica dell'icona della batteria tipo cyrcle mod ho trovato il percorso in perka's file stash che sarebbe questo:
samsung\perkamod\i9000\morph_packs\battery_icons\
cmq c'è anche il power_widget_icons_onlycm9